Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Ho la sensazione che Oshimen il prossimo anno sarà a Torino. 

detto questo , partita che ci avvicina sempre più alla pazzia che era tipica dei prescritti. 

Quando è uscito Yldiz si è spenta la luce . Ci sono giocatori che quando li togli psicologicamente subisci il

contraccolpo 

Almeno stavolta si esce con dignità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok gli errori e tutto ma la partita l'hai buttata via all'andata. Non puoi prendere 5 gol dal Galatasaray, tra cui 3 nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

condannare adzic ed avete ragione ma zeghrova e david hanno fatto una cosa da ufficio inchieste

Zegrova incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29VolteJuve ha scritto:

La qualificazione l’abbiamo persa nel secondo tempo di Istambul. Stasera più di così non si poteva fare . Ormai è finita la benzina . Non ci credono più .

Mi spiace tanto. questa sera escono con gli applausi ma alla fine rimane il fatto che è un poco come l’Inter anche i meritatamente alla fine perdi e questo non è un bene. Credo che questa era l’ultima occasione per salvare la stagione comunque, non butterei tutto tutto qualcosa da salvare c’è secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Boga un bidone? Dai non si può leggere 

dai cribbio ha parso un pallone che  non si puo vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juve 85 said:

Ragazzi questi non sono nessuno,uscire stasera e veramente tragico ,erano alla nostra portata 

Si è perso all'andata. Il crollo e il 5-2 in Turchia è ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma io stasera ai ragazzi non posso rimproverare nulla, nemmeno le occasioni fallite.

Ci stanno mettendo tutto quello che hanno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.