Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Effettivamente mancava la beffa nei supplementari, alla vigilia della partita più importante della stagione. 

Stagione omologata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Openda,  David, Conceicao, Zhegrova.

4 bidoni,  senza troppi giri di parole.

Reparto d'attacco vergognso

E si schifa il rinnovo di Vlahovic.

Tra i bidoni metto anche Adzic, che conferma di essere un gran c0glione combinando sanguinosi pasticci ogni spezzone in cui gioca

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire. Una partita intera con l'uomo in meno. Avevamo fatto un miracolo calcistico. Paghiamo la pochezza di troppi giocatori. Spero in un vero repulisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non ho niente da dire se non bravi a tutti per il cuore immenso messo in campo, anche contro un arbitraggio mafioso e una squadra di delinquenti che si qualificano immeritatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci speravo in Zhegrova, si è praticamente divorato la qualificazione.
Se fa il 4 è fatta, invece lì siamo crollati.

Comunque prestazione eroica, ovviamente oltre al danno la beffa. Come sempre, da 30 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

ora voglio vedere come andiamo a roma

fisico e morale sotto terra

Ne prendiamo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ordino di NON farvi il sangue amaro. Solo la dirigenza deve mangiarsi le mani, sia per il mercato sbagliato (e mancato in diversi ruoli), sia per lo scarso peso politico che la Juve ha in Europa... e in Italia effettivamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, rovinata dal solito pesantissimo errore arbitrale.

Ormai non mi arrabbio nemmeno più, ma il calcio a livello di regole e loro applicazioni è ormai per distacco il peggior sport di squadra del mondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Openda,  David, Conceicao, Zhegrova.

4 bidoni,  senza troppi giri di parole.

Reparto d'attacco vergognso

E si schifa il rinnovo di Vlahovic.

Tutto giocatori da Tolosa. 

Ma ci sta se il massimo livello di chi dirige é quello. Cosa vuoi che capisca di juve, Mai lo capirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta, Lazio, Inter, galatasaray, Como, galatasaray, Roma.... calendario folle, arbitri che hanno influito tantissimo in ogni partita! Tutto contro di noi... voglio il rinnovo ora a spalletti! Non mi sento di criticare nessuno! Purtroppo perderemo a Roma! Ma sono convinto che faremo un grande finale di stagione! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p,s. sono vergognosi gli insulti ai nostri giocatori dopo una partita così, eccezion fatta èer quelli che sono entrati negli ultimi 5 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più di questi figli di * in giacchetta e fischietto.

Una vergogna senza fine.

Ridicola l'espulsione di Kelly, doppio giallo evitato ad Osimehn, ennesimo sicario che ci danneggia e ci caccia fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita generosa, ma alla fine ci manca la qualita'', sia avanti che dietro. Portieri ed attaccanti da Serie C.

Un po' di rammarico c' e', ma ormai sappiamo che questa e' la storia della Juve in Europa. Solo amarezze e da trent' anni mai una gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento l'espulsione di Kelly sennò mi bannano... ma stasera meritavamo noi...

Yildiz sbaglia il 4-0 nei regolamentari e Zhegrova si divora un goal che avrebbe segnato chiunque dagli spalti...

Il goal di Osimhen è un goal che ha troppi errori... Koopmeiners che non rinvia, Boga che perde palla, Gatti che sbaglia intervento e Perin che si fa pallare un pallone ciccato tra le gambe...

Ma ripeto, meritavamo noi!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq prenderei Osimhen senza nemmeno pensarci, ti cambia la squadra

Vero, è una presenza imponente in tutte le zone del campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

livello di alcuni comunque è bassissimo. Va rifatta davvero metà squadra. Gli attaccanti non segnano mai, andiamo avanti a gol di difensori e centrocampisti

Infatti stasera si è capito bene chiaramente chi è da cedere, chi da spedire in prestito ( Adzic è un cadavere io non so come fa a piacere agli allenatori) e chi da panchinare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti