Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non poteva finire peggio, usciti dopo 120 minuti giocati in 10. Il delitto perfetto.

E domenica ne paghiamo le conseguenze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Savi86 said:

Espulsione di Kelly vergognosa. Però ragazzi mi spiace dirlo il gol sbagliato si Zhegrova non esiste. Anche nel suo sguardo era evidente l’incredulità.

Anche perché aveva fatto bene cmq, creato superiorità... purtroppo non abbiamo giocatori decisivi, che fanno gol quando lo devono fare...

l'unico è mckennie che fa sempre gol e giocate decisive per il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

nn mollare cosa che sei fuori da tutto? stagione finita.

Allora vai in vacanza ciao tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Ah certo.. sarai tifoso di Allegri.

Ahahah, si vede che sei nuovo del forum se spari ste baggianate. Allegri per me è la colpa principale. Ma questo non giustifica che si possa ritenere accettabile prendere 7 gol dai turchi e pensare che sia cmq una buona prestazione nel complesso. Se questa squadra pensa di aver fatto il massimo non miglioreremo mai e rimarremo nella mediocrità più assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo allenatore ti chiede di prendergli una punta ci sara uno stracazzo di motivo o no?eh?qualcuno ai piani alti dovrebbe pagare (anche) per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Llorente parla dell espulsione ridicola , quello scemo l'hanno chiamato al var per recuperare l'errore invece l'ha fatta ancora più grossa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ma come fate a pensare alla partita con la roma ?

Io dopo stasera ho la morte nel cuore, sinceramente della partita di domenica non me ne frega più niente 

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Andarci vicino conta solo a bocce. O ci riesci o hai solo sprecato tempo e risorse.

Se perdiamo contro la Roma è finita.

La ns stagione è finita col non mercato di gennaio.. purtroppo abbiamo giocatori mediocri nei ruoli chiave (portiere e attaccanti) . Io mi son già rassegnato a nn giocare in CL il prossimo anno.. anzi forse nemmeno in EL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq il gol mangiato di zhegrova è l'immagine delle nostre champions manca sempre un pizzico per raggungere qualcosa  a questo ci si aggiungono gli arbitri e buonanotte... un giorno dovremmo per forza avere una rivalsa nei confronti di sta coppa

Si ok facevi il 4-0 ma eravamo troppo stanchi per poter reggere quasi 30 minuti  secondo me dovevamo osare piu negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari li il galatasaray era impaurito ma resto convinto che pure se andavamo sul 4-0 cera troppo tempo da far passare e non credo ce l'avremmo fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Partita Eroica decisa al 50% dal sicario mandato dal capomafia Ceferin e l’altro 50% dalla folle pattuglia d’attacco:

J David

Conceiçao

Zeghrova

Openda

gentilmente offerta da Comollì

Che mercato ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo.di nuovo qui ragazzi,  in una partita avresti il.campionato ancora aperto e invece gliel hanno regalato e di qua saremmo passati al 150% e invece siamo fuori e hanno fatto tutto al var...che senso ha seguire e perdere tempo con sto sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Come detto qualche giorno fa, il problema non è l’allenatore ( spero sia chiaro a tutti che finalmente abbiamo un grande allenatore in panchina) mai giocatori. Abbiamo alcuni giocatori che sono delle sciagure

Ce ne sono parecchie purtroppo di sciagure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica consolazione è che con questa squadra non avremmo probabilmente mai superato gli ottavi.

detto questo, solo applausi stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Capossela said:

Non poteva finire peggio, usciti dopo 120 minuti giocati in 10. Il delitto perfetto.

È esattamente quello che penso e che ho scritto anch'io. È una maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dopo la partita di stasera, venire qua a dare dei bidoni ai giocatori, invece che parlare di come siamo stati trattati, è vergognoso.

Imparate da chi era allo stadio. 

Che amarezza. 

infatti non li capisco proprio...però la tristezza è perenne...non ce ne va bene una manco per sbaglio....

In questa stagione non ricordo un episodio a favore.

Uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma se il goal preso parte da una sua ca**ata...

Boh l’errore macroscopico é di adzic.

e chi ha fatto 90+ minuti con l’uomo in meno é giustificabile, chi ne ha giocati 20, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh comunque anche oggi dopo il terzo gol abbiamo "mollato". Capisco la stanchezza e le energie mentali, ma siamo in 10, mancano 10 minuti, hai tutta l'inerzia della partita dalla tua con il Gala che non sa dove girarsi... E noi smettiamo di attaccare.

Poi va beh, possiamo parlare di adzic che nell'azione che poi porta al gol perde una palla che non va persa e di zhegrova che si mangia un gol che neanche mia nonna e l'arbitro che si inventa un giallo incredibile e non contento, nonostante lo riveda al var, decide per l'espulsione diretta... Però ecco, se quei 10 minuti non ci fossimo rintanati magari parleremmo di altro...

Questa coppa mi ha prosciugato tutte le energie, non ce ne va mai bene una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo comunque trovare una quadra, passiamo da partite come quella dell'andata o contro il Como, a partite come stasera o contro le fogne. Sono giocatori che non hanno vinto niente, devono imparare ad avere fame sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo.una coaa siamo.eorici nelle difficoltà ma dovremmo esserlo anche in condizioni normali forse arriverebbe qualche risultato in più invece dobbiam autosabotarci pria di tirare fuori il carattere questo in generale.... direi che vanno aggiuntindei giocatori di livello per spaletti e magari il prossimo anno ci togliamo qualche soddisfazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un immenso grazie ai ragazzi per la prestazione commuovente contro gli avversari e contro l'arbitro.

Se c'è questo spirito si può vincere anche a Roma.

E perfavore blindiamo Spalletti prima che se lo prendono gli altri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti