Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma che poteva fare dai

Due volte in giocatore davanti al portiere

Oddio, premesso che stiamo parlando del 12, quindi le pretese sono quelle che possono essere.

Però il tiro di Osimhen non era forte e ha rimbalzato, per me doveva riuscire a chiudere le gambe.

In ogni caso, se ho ambizioni di scudetto, io una stagione da titolare a Perin non la darei (men che meno a Di Gregorio).

Ovviamente per una caccia al quarto posto Perin va benissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si fa a non dare il rosso sul rigore per noi

non dai rosso perchè c'è rigore

ok giallo e poi rosso perchè già era ammonito

torreira fa almeno due falli da giallo (mi pare fosse già ammonito)

rigorello su koop

e mi parlate della enorme cappella di zegrova

maddai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Colpa del fenomeno che si è fatto fautore della superlega.... Guarda come ci Ha ridotti. 

Manie di onnipotenza di un figlio di papà 

Mah, veramente anche prima 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Contro la Roma le prendiamo di brutto. Ho sentito Gatti dire che è stremato (e molti con lui), giustamente. 

Delusi e senza energie, come potrà finire? 

Una vittoria contro la Roma mi stupirebbe tantissimo,sarebbe proprio una roba clamorosa e inspiegabile per me per come ci arriviamo (abbiamo visto dopo il furto nella gara contro l'Inter e la bella gara giocata le due gare successive cosa abbiamo fatto). 

Sicuramente siamo stanchi però la squadra abbiamo visto che ha cuore e quindi deve aggrapparsi a questo obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vergogna attaccare Andrea Agnelli

Si meritano i vari Ferrero, scanavino, comolli e compagnia cantante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

È stato richiamato al var per dargli il rosso diretto invece del secondo giallo, e così ha fatto.

Solo a noi succedono queste cose, oltretutto in merito ad un giallo discutibile (dopo un primo giallo anch'esso discutibile)...

Appunto. 

Ma se l'arbitro si fosse accorto che non era nemmeno giallo, NON poteva tirarsi indietro.

E' totalmente privo di senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova, Openda, fine anno rientrano quelle pippe di Nico Gonzalez e Douglas luiz... non ne usciremo prima di 4/5 anni mettiamoci il cuore in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Lascia il piede. Palesemente. Il rosso è da ridire. Il secondo giallo lo rischi. Comunque essendo già ammonito è una cretinata intervenire in quel modo.

La differenza tra giocatori buoni e scarsi è questa: saper leggere la partita e l'arbitro che vuole chiaramente indirizzarla

Sono d'accordo. È assurdo tentare un colpo di testa quando sei ammonito.

Ma che stai a di'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il goal mangiato da Zhegrova è qualcosa da strapparsi gli occhi e i maroni.

Surreale.

io penso a tutti gli slavi tecnici che ci sono e noi becchiamo abbiamo la rosa di quelli scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

La Juventus, tra andata e ritorno contro il Galatasaray, ha giocato 105 minuti in inferiorità numerica.

mio dio...

Che io ricordi l'ultima volta che abbiamo giocato in superiorità numerica forse è stato 4/5 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Sai come godono che siamo arrivati ad un passo per poi cadere??

Certo che godono, anch'io ho goduto. Ma a parti invertite, io non avrei goduto minimamente per una loro eliminazione ai supplementari dopo aver preso 5 supposte da una squadra minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione della Juve che nei tempi regolamentari recupera 3 gol pur giocando il secondo tempo in 10.Alla lunga nei supplementari la fatica si è fatta sentire ed i turchi hanno segnato alla fine de primo supplementare. Li finisce una partita fortemente condizionata dal solito arbitro indottrinato, insolito e non so se lecito l`intervento del VAR ma penso sia stato richiamato di proposito, il secondo giallo non esisteva e solo col rosso diretto si salvava la faccia.Rimpianti per l`andata,  per i tanti gol sbagliati e per i soliti arbitraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ho apprezzato molto Osi che non ha esultato, per me lui vuole fortissimamente la Juve.

Carisma, personalità, qualità, sacrificio, questo è un Uomo Da JUVE

Probabile 

Ma doveva essere espulso pure lui per il fallo su Gatti a palla lontana visto che era ammonito 

Non riesco a non pensare a questo arbitraggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, redivivo ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me il rosso c’è perché rischia di spezzargli il tendine non puoi atterrare così.

Gatti MKenny Locatelli eroici.

David Openda Zegrova via

comolli vergogna 

Ma si sbilancia mentre è in aria a causa del contatto con il corpo dell'avversario, guarda solo la palla e atterra lì in modo fortuito. Non poteva controllare la caduta, non poteva capire che sarebbe finito lì. Sfortunato e penalizzato dall'arbitro.

Sul resto sono d'accordo, Comolli vedendo i difetti che ha lasciato dovrebbe vergognarsi, come chi lo ha scelto. Non mi fido a mettergli in mano ancora un mercato di ricostruzione, chissà chi ci porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il goal mangiato da Zhegrova è qualcosa da strapparsi gli occhi e i maroni.

Surreale.

Non si capisce come abbia fatto, non era neanche un rigore, ma molto più semplice. Il portiere era a terra spiazzato, il difensore a terra che copriva pure lui il primo palo, sarebbe bastato appoggiarla al centro della porta. Inspiegabile ma è un errore di campo.

il maiale in giacchetta invece è un imbroglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo hai capito che eravamo in 10?

Appunto. I supplementari andavano evitati come la peste perchè è chiaro che ad un certo punto l'inferiorità numerica diventa soverchiante. Una volta fatto il 3 a 0 loro erano in bambola completa: dovevamo azzannarli, o perlomeno provarci. Ero sicuro che avremmo perso ai supplementari e, ti dirò, neanche il gol di zhegrova ci avrebbe messo al sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

No, io amo questa coppa, ne sono pazzo.

La Juve deve tornare a pensare giocare vivere competere da Champions e per la Champions.

Io se devo corteggiare una donna faccio carte false x Miriam leone, non x Rosy bindi.

A noi della Juve manco Rosy bindi ce la dà su…mai una gioia in champikns

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Menzo ha scritto:

Abbiamo giocato in 10 sia l'andata che il ritorno, 3 partita in 10 su 6 giocate, 17 gol subiti in 6 partite, gira tutto male e in più ci mettiamo del nostro.

Pazienza, finiamo sto tour de force pessimo con la Roma e poi vediamo di ripartire, almeno di finire bene il campionato.

Dopo stasera mi interessa poco arrivare quarto o settimo, basta che si capisca che questa squadra ha bisogno di giocatori veri, possibilmente non del Metz, Nizza e Caen...

Esatto. Boga viene da lì. Zegrova anche. Su Openda non so come abbia fatto a segnare in Germania, di sicuro in quel di Lispia ancora staranno godendo per il pacco rifiltato. 

Ma con sta gente i risultati saranno sempre questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si può parlare di tante cose, della qualità generale della rosa, dell'attacco inesistente, della figura di alta in Turchia di quel che volete. Ma domani. Stasera si possono solo ringraziare i ragazzi; ci hanno creduto pure più di noi, hanno dato tutto anche sbattendo contro il solito sicario infame ed escono nonostante tutto a testa altissima. 

Cerchiamo di farne tesoro per l'unico, misero obiettivo rimasto in questa ennesima stagione balorda, quando vogliamo, nonostante tutto, sappiamo essere squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo hai capito che eravamo in 10?

Stasera sto leggendo delle cose che io...boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Come dicevo ad un altro amico, non c'è solo la Roma che però qualora vincesse contro di noi ci taglierebbe definitivamente fuori dalla corsa Champions. Dobbiamo sperare di pareggiare all'Olimpico per non terminare la stagione.

ascoltami...non muore nessuno se arriviamo 7-8°

Basta co sto quarto posto che è la nostra rovina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mi hanno insegnato a vincere. Chiedi a mamma e papà cosa significa

Tu non vinci proprio un bel niente. È la tua squadra che vince e perde. Essere amanti dello sport significa accettare anche le sconfitte e i periodi bui...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima rimonta in Europa nel ritorno che finisce a donne di facili costumi....vedo l'Aralanta che segna con tiri deviati, i nostri tiri o finiscono sul palo o buttati fuori a porta spalancata....quella palla che rimbalza sulla bandierina mi ha ricordato la non spazzata di Evra...cross e gol degli altri....ennesima rimonta inutile...sono stanco, lo ammetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti