Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Bravi ragazzi, di più non possono fare.

Purtroppo, almeno 11 giocatori in rosa la maglia della Juve avrebbero dovuto vederla solo in tv e invece si ritrovano in campo nei supplentari di Champions.

Comolli e Chiellini il primo giugno li voglio anni luce lontano da Torino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le potenzialità di questa squadra sono le stesse di quella pre Conte.

Siamo quelli dei 7 posti.

Stiamo andando ben oltre le nostre qualità e possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Crescita verticale, chi l'avrebbe mai detto?

Lo vedo più integrato e sveglio .Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre la metà di questa doppia sfida in inferiorità numerica...sarebbe troppo pure per una squadra di livello superiore. Niente da dire stasera, l'inadeguetezza di gente come David, Openda, Conceicao e lo stesso Kelly (non dimentichiamo i 2 orrori dell'andata) era già evidente. Ora speriamo di uscire indenni domenica e finire la stagione in crescendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma chi accidenti sei?!!

Ma chi ti conosce?!!

Vedi di circolare va prima che ti faccio fare un giro io....

Stiamo calmi per cortesia,non c'è bisogno di tutta questa arroganza...fai come credi comunque,vivo benissimo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questa volts concordo.

E deve smwtterla con le sue fissazione e mettere titolare gatti.

Inoltre conceicao non deve piu' giocare.

7 minuti fa, Roger ha scritto:

Comunque il tanto bistrattato gatti ha fatto un partitone

Mettetevi  d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, redivivo ha scritto:

Ma quindi non poteva annullarlo il giallo 

No, non poteva, ma dare quel rosso in quel modo rende la cosa ancora più folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace perché è un ragazzo che deve ancora crescere, ma ad oggi Adzic non può giocare nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Aggiungo una cosa: sarà l’emotività del momento, ma io Spalletti me lo tengo stretto.

Non capirò una mazza di calcio, ma a me li sembra l’unico che paradossalmente abbia capito cos’è la Juve

Ma tanto le alternative quali sarebbero? Di meglio ci sta poco e senza giocatori forti manco Guardiola combina nulla.

2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Aggiungo una cosa: sarà l’emotività del momento, ma io Spalletti me lo tengo stretto.

Non capirò una mazza di calcio, ma a me li sembra l’unico che paradossalmente abbia capito cos’è la Juve

Ma tanto le alternative quali sarebbero? Di meglio ci sta poco e senza giocatori forti manco Guardiola combina nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo avuto Ohsimen li davanti noi, avremmo vinto 5-0.

I ragazzi hanno lottato e combattuto contro tutto e tutti incluso il sicario che arbitrava, ma ci manca un bomber, un fottutissimo bomber 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Stasera sto leggendo delle cose che io...boh...

Si offende pure, capito 🤣 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Helmut ha scritto:

Perché Ceferin e Gravina non vengono mai allo Stadium?....stemmerde!

Vai nella casa di chi ti voleva fare le scarpe? Anche la società Inter voleva fargliele, poi Marotta ha detto a Zhang jr che se la intendeva con Andrea Agnelli di andare a giocare in autostrada con la sua Fellali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a comprarci dei calciatori veri, non le copie di douglas luis e ronaldo all’eurospin, con tutto il rispetto per zhegrova e coincecao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo applausi per tutti, anche zegrova che ci è costato la qualificazione ma ci hanno messo tutto quello che avevano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

abbiamo preso anche un palo 

Prima del 3 a 0. Io parlo dell'atteggiamento tenuto dopo il 3 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orakei ha scritto:

Tu non vinci proprio un bel niente. È la tua squadra che vince e perde. Essere amanti dello sport significa accettare anche le sconfitte e i periodi bui...

la differenza tra la sfinter e la juve si è vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Te sei il prototipo del tifoso da tastiera e la tua filosofia da quattro soldi mi fa giusto ridere. Io sono sveglio te invece meglio se vai a nanna così la smetti di straparlare 

Se non ti sta bene cosa scrivo non rispondere o disiscriviti, piagnucolare non serve a nulla. Io ho scritto un mio parere e tu hai riposto. Se non capisci le regole del dialogo sei nel posto sbagliato. Adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconcerto sulla faccia di TUTTI i compagni di squadra e di tutto lo stadio quando Zegrova ha sbagliato quel gol DICE TUTTO. Persino Ambrosini non ci voleva credere.

Una pippa immonda che prende milioni e sbaglia robe del genere.

E mi tocca pure leggere commenti di gente che ha scritto che ha fatto bene. MA NON VI VERGOGNATE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Io mi aspettavo il tiro di McKennie però, anche lui stava messo bene

Giusta la scelta di appoggiarla a Zhegrova... arrivava da dietro, specchio della porta aperto e palla sul sinistro.

Ha sbagliato qualcosa di non spiegabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol divorato da zhegrova mi resterà impresso per molto nella mente

Portiere e difensore si sono buttati a destra, c'era tutta la porta vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Siamo seri.

E ti rifaccio la domanda, con zero euro chi prendevi che potesse giocare titolare in serie a e Champions?

Il problema è stato il mercato estivo e ancora peggio quelli di arrivabene e giuntoli,vlahovic con i suoi 40 mln per sbagliare gol a porta vuota è un bel cappio su qualsiasi ambizione, ad esempio e averci caricato su David e openda ha solo peggiorato la situazione già grave.

Sono serissimo.

David e openda non sono presentabili.

La roma,che ha più paletti finanziari di noi,prende malen in prestito con obbligo condizionato.

In giro per l'Europa vuoi non trovarne uno con caratteristiche quantomeno decenti?dai su, c'è gente pagata per scandagliare il mercato e vogliamo credere che non ce ne fosse uno prendibile?stavamo prendendo en nesyri a 20 milioni,a quelle cifre qualcosa trovi.

Persino il paracarro fullkrug non poteva fare peggio di questi due,forse due palloni scodellati in mezzo te li prendeva e due sportellate te le poteva fare.

Si poteva e si doveva fare qualcosa, perché se il tuo allenatore ti chiede qualcosa evidentemente c'è una chiara necessità.

Poi che in estate si sia sbagliata qualunque scelta è chiaro,ma continuare la stagione solo con david e openda era un disastro annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Bravi ok, ma ci sono due errori, uno strategico e uno tecnico, imperdonabili...

Quello strategico è che fatto il 3-0, con loro sotto terra, ma con dei supplementari che sarebbero stati difficilmente superabili, bisognava continuare ad attaccare per il 4-0 anche a costo di beccare il 3-1 in contropiede, invece ci siamo abbassati aspettando...

Quello tecnico, e non voglio considerare il gol assurdo sbagliato da quel paracarro, riguarda la marcatura di Gatti sul gol di Osimhen, con Perin imbarazzante...

Robe da 1 categoria...

Chi sei, Italiano?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti