Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Sono d'accordo. Azdic, a parte il gol alla fine contro i pentasalmonati, ha sempre influito negativamente. 

Questa sera non era proprio da schierare perché un giocatore come lui è più dannoso che utile.

Mi chiedo perché Luciano lo abbia messo in campo

Ho pensato subito appena entrato che avrebbe fatto una vaccata. Sarebbe stato meglio uno 0/0 o in 1/0 e fuori senza tutto ciò. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Chi critica Yldiz senza offesa non capisce troppo di calcio

a 21 anni Del Piero era meno forte 

Mah mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

È fuffa inaffidabile, come conceicao. Ogni volta che uno gioca, si invoca l'ingresso dell'altro. Alla fine, a conti fatti, impatto zero. Anzi meno, visti gli errori di oggi di entrambi 

Non ci si può reggere solo sui gol di difensori e centrocampisti

I nostri attaccanti , compreso il 10, non segnano mai 

Tante finte, tanti stop e go , ora spacco il mondo anzi no ma poi stringi stringi non resta nulla di determinante 

Cioè i giocatori che incidono di più sono il texano che era un precario fino a ieri e il bistrattato Locatelli 

Non è normale e non è sostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Per me chi se ne deve andare afanculo è il dinamico duo Comolli Chiellini

Maledetti clown, un mese per prendere un Cristoforo dí attaccante in prestito. Un mese. Per tacere di cosa hanno combinato in estate sul fronte allenatore e mercato e ds 

Parole da scoprire su una pietra basimentale (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ormai nella testa di molti i è sdoganata la sconfitta come eventualità normale

esatto.

questo è quello che fa più male.

un tifoso della juve che si accontenta e trova sempre giustificazioni alle sconfitte non è un tifoso .... è un dirigente della juve attuale.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Chiaro,ci sarebbe da fare un reset di proporzioni importanti... però sull'errore di zhegrova onestamente faccio proprio fatica a capire e a giustificarlo con l'essere scarsi,io e te e tanti altri qui dentro avremmo almeno beccato lo specchio e che *

Purtroppo abbiamo giocatori che non ci stanno con la testa o coi piedi... ed in qualche caso entrambe le cose. 

In quella circostanza occorre freddezza ed abbiamo appurato ancora una volta, nell'occasione più importante, che lui non ne ha. 

9 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sono Juventino e se dopo una partita fatta con il cuore si prende a pesci in faccia gratuitamente la squadra denigrando anche i giocatori c'è qualcosa di "guasto" nella tifoseria e non si può fare finta di niente,avessimo giocato da schifo capirei...io francamente a Roma ci penso quando arriverà.. stasera da Juventino solo 👏👏👏👏 di incoraggiamento per la MIA squadra.

Ognuno pensa a ciò che vuole e nessuno si deve permettere, sentenziare o giudicare lo stato degli altri affibbiando patenti di tifo per altro vietate. E' Chiaro o devi insistere ancora?!

9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Purtroppo hai ragione

Purtroppo in molti guardano solo all'oggi senza andare nel medio-lungo termine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Tra i bidoni metto anche Adzic, che conferma di essere un gran c0glione combinando sanguinosi pasticci ogni spezzone in cui gioca

Inquadrato subito, e' imbarazzante, nei dilettanti c' è di molto molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile poi come si paghi a prescindere in questa coppa maledetta.

Loro fanno gol senza aver praticamente fatto niente, dopo che la palla rimane in campo picchiando nella bandierina del calcio d'angolo, noi creiamo palle gol nitide che non tràsformiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiamata al Var è stata chiaramente una mossa per giustificare in qualche modo il giallo che non esisteva assolutamente. Kelly era in salto guardando la palla, da qualche parte doveva pur atterrare, mica è colpa sua (naturalmente neanche del turco) se è ricaduto proprio sullo stinco.

Il fallo di Sallai si Kenan all'inizio era volontario al 100% e a due centimetri dal rosso diretto. Se il fallo era fatto al contrario era rosso sicuro.

Yildiz è stato ammonito per avere trattenuto un avversario in ripartenza vicino alla bandierina del calcio d'angolo. Un paio di azioni simili a centrocampo a nostro sfavore, niente giallo.

Torreira ha fatto millemila falli, non so nemmeno se è stato ammonito in occasione del rigore.

Ecc. ecc.

Che c'è da dire? Semplice serata no dell'arbitro? Strano, sempre a senso unico.

I nostri per metà sono indubbiamente scarsi, ma solo un disonesto può negare il fatto che ce l'abbiano messa tutta. Anche Zegrova che se l'è proprio divorato. E il suo errore non è comunque più grande del palo di Kenan da un metro.

Bravi tutti, orgogliosa di voi.

Tanti dubbi solo su Openda che, secondo me, si sente fuori dai giochi (giustamente direi). Anche Azic è una sciagura, i suoi ingressi in campo sono unicamente nella speranza che gli ricapiti il tiro della vita come contro le melme immonde.

La dirigenza si dia una svegliata o se ne vada fuori dalle uova.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

In dieci all'andata.

In dieci al ritorno.

Senza una punta.

Senza un portiere.

Insomma...come si fa a giocare così?

si ma il check del var per espulsioni diretta è abominevole...

Ci siamo sempre e solo noi nelle decisioni malefiche delle squadre arbitrali.

Unito all'imprecisione di molti in momenti clou dei match...il gioco è fatto.

Ritornado all'ippica di maxiana memoria...siamo un purosangue cavalcato da un fantino di 200 kg.

Non possiamo che perire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Non oso immaginare chi ci porterebbe Comolli, quello che pensa che l’allenatore non conta niente 

se non arriviamo 4 secondo me anche comolli se ne va anche perchè ha fatto 5 acquisti tutti clamorosamente sbagliati, ha toppato ogni obiettivo e dato 0 segnali di ripresa.* deve fare uno per farsi cacciare?molestare bambini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

A me dispiace perché è un ragazzo che deve ancora crescere, ma ad oggi Adzic non può giocare nella Juventus.

Avesse intorno a se centrocampisti di livello potrebbe inserirsi pian piano.

Ma meglio darlo ad una neopromossa e si fa le ossa.

Deve capire che non stiamo giocando in oratorio, ma in serie A e in Europa.

Vabbè ma anche altri....

Non solo lui dovrebbero andare a giocare altrove e mai fare ritorno...

Lui dopo un po' di formazione potrebbe tornare a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, huntroll ha scritto:

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

Ma stiamo scherzando?

Non è l'errore il problema... il problema è  il contributo NULLO portato in questa stagione.

Gente da spedire su Saturno altro che investirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sarò fatto male io ma io sti applausi non li capisco proprio. Impegnarsi è loro dovere non c'è da applaudire. C'è da rimproverarli per gli errori commessi semmai.

stiamo cadendo nel ..eh..ma...siamo usciti a testa alta. Come di napoletana e interista memoria.

eh no amici miei ..abbiamo Preso 7 gol in due partite... per errori immondi...quali applausi.

capitolo diverso è l'arbitro..quello si

Ormai nella testa di molti i è sdoganata la sconfitta come eventualità normale

Si chiama sportività...si applaudono i giocatori perché hanno dato il massimo in campo.

Poi capisco che per i tifosi in Italia dove  manca la cultura sportiva si può accettare solo un risultato...piuttosto focalizziamoci  sull'ennesimo rosso gratuito VERGOGNOSO che ha indirizzato la partita,e li lo sliding doors della serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Io non sono così sicuro che Spalletti vorrà rimanere, visto com è andato il mercato di gennaio 

E dagli pure torto, Deve fare il parafulmine ad errori individuali in serie. Se facesse un passo indietro lo capirei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questa coppa mi ucciderà. Lo sapevo che mi avrebbe di nuovo ammaliato e poi trafitto. Per un motivo o per l’altro si diverte a farmi del male. Lo avevo pure scritto in quel topic che chiedeva se si credeva nella rimonta. Sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere. 

Detto ciò, l’abbiamo buttata all’andata, ma fa comunque un male cane. 

È andata molto peggio di così devo dire, avresti potuto osare di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, ArturoFC93 said:

Stasera nulla da rimproverare ad una squadra eroica.

Complimenti vivissimi all'arbitro che rovina una partita (l'ennesima in dieci giorni) e a chi ha buttato soldi comprando gente che non sa tirare in porta.

Rigore su Gatti 20 secondi prima del rosso a Kelly

Torreira da rosso diretto su Thuram

Oshimen da doppia ammonizione

furto ceferiniano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Mi sarei anche rotto gli zebedei di questi arbitri che si ergono a protagonisti quando sono dei semplici facilitatori dei veri protagonisti che sono i giocatori. 

Hanno anche rotto il *. 

Poi, abbiamo bisogno di un portiere, un centrocampista,  2 attaccanti.  Quelli che abbiamo adesso sono dei parvenues, dei clowns 🤡 🤡 🤡

Lavarsi inutili orpelli tipo zegro e concencao. 

Trovare un ds coi controcazzi per realizzare quanto sopra. 

Mandare su Marte comolli. 

Far firmare subito spallettone. Subito. 

io aspetterei un attimo su Chico e Edon.

Fare l'esterno quando in mezzo non hai una punta seria è più difficile perchè sei portato sempre all'azione personale che, per definizione, è più difficile.

Metti un vero 9 in mezzo e vedi che avere gente che con il primo dribbling ti salta quasi sempre diventa assai utile...palla in mezzo e poi ci pensa il bomber.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma stiamo scherzando?

Non è l'errore il problema... il problema è  il contributo NULLO portato in questa stagione.

Gente da spedire su Saturno altro che investirci

Oggi ha fatto la differenza, non fosse entrato la partita non l'avremmo mai ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Le prossime dichiarazioni di Johnny Felpa: "Accettiamo con Massimo rispetto le decisioni giustissime dell'arbitro. Chiediamo scusa per aver fatto perdere tempo a tutti, allungando ai supplementari la partita, osando segnare 3 reti inutili. Se volete, qualche punto di penalizzazione ce lo meritiamo per questo.

Ah, contro chi abbiamo giocato, che non ho visto la partita?" 

Questa sera era davanti alla tv con la maglia dellinda a vedere la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti