Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

il fatto che parli chiellini è un chiaro segnale che se non si arriva 4 spalletti torna a certaldo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

d'accordissimo.

Non è il primo giocatore né sarà l'ultimo a mangiarsi un gol fatto.

Errore grave ma ahimè capita.

Io qua dentro non vorrei leggere critiche a nessuno stasera.

Squadra commovente e con tante note liete. (Unico aspetto negativo, ma si sa, giochiamo senza una punta.)

La qualificazione ce l'hanno soffiata la mafia Uefa e le due ingiuste espulsioni di andata e ritorno (quella di stasera grottesca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Questa squadra se avesse osimenh in attacco e un portiere decente vincerebbe il campionato italiano a mani basse .io la vedo così 

Si ma dillo a quelli in società che qui lo sappiamo già tutti....tranne quei pochi imbécilli che pensano a dare contro a giocatori come Yldiz e allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì speriamo che lo prendon nei prossimi anni ma il prezzo ormai è troppo alto però mai dire mai anche perché secondo me il giocatore vuole venire 

Se non sbaglio c’è una clausola del Napoli che glielo impedisce per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita enorme, che se non avessimo un conto aperto con questa maledetta coppa, sarebbe potuta diventare leggendaria… tutto quello che ci può andare storto in questa * di Champions lo fa. Da sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti mi ha deluso parecchio e, peraltro, prende il posto di Yildiz che io farei giocare anche da zoppicante. Altro giocatore che vuole strafare ma senza saper bene cosa fare. Si intestardisce nei dribbling e perde così puntualmente palla.

Premesso che ho scritto nel live di non farlo entrare, non mi pare abbia fatto un brutto ingresso, anzi. Se l'azione in dribbling che citi l'avesse fatta Yildiz, gli avremmo solo detto bravo hai fatto bene e la prossima volta andrà meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma si sapeva che stasera fare 4 gol senza subirne, con i giocatori che abbiamo che almeno una ca**ta mastodontica a partita la commettono, sarebbe stata più di un'impresa passare. Ed anche fosse successo, quante altre partite potevamo disputare in questa competizione? Due? Quattro se il prossimo sorteggio ci abbinava al Tottenham anzichè il Liverpool? Ma poi sarebbe finita allo stesso modo. 

La partita chiave e fondamentale di questa settimana è quella di domenica... e non dico che con questi supplementari ce la siamo impiccata del tutto, ma considerando anche l'infortunio di Kalulu (e non sappiamo come stanno gli altri dopo questo sforzo), la nostra stanchezza fisica e mentale e dall'altra parte la freschezza e la spinta che avranno i giallorossi, uscire indenni dall'Olimpico sarà assai arduo. 

D'accordissimo sull'ultima frase ovviamente e non potrebbe essere altrimenti. 

Lo so, 

pero' a differenza di quasi tutti io credo che ogni partita vada giocata al meglio di quel che si puo'.

Solo cosi' acquisisci mentalita' da vincente.

Il resto sono calcoli che lascerei a truffatori e speculatoei che ammorbano il nostro calcio.

Noi da sempre siamo un riferimento, un esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Tu sei matto, scusami… questo è un calciatore generazionale, di quelli che ne passano una volta ogni 20 anni specialmente dal settore giovanile e a gratis, gente così non la compri più.

Ma lascia perdere...abbiamo in squadra pippe sesquipedali e questi pensano a vendere Yldiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste71 ha scritto:

LETTERINA di un Bimbo Buono a Babbo John

Caro John E., piantala di prendere i dirigenti dell'area tecnica dall'Ovetto Kinder e spedisci il prima possibile Comollì - con l'accento sulla i - su Marte.

Se possibile un ds non franscese che sappia che caxxo di ambiente di squali & delinquenti sia il calcio italiano, GRAZZZIEEE

p.s.: un minuto di silenzio per i forumisti che in questi mesi ci hanno triturato i cosiddetti con "eh ma Zegrova è forte: non gioca perché deve entrare in forma". Per cortesia abbiate la decenza di astenervi per un po' dal commentare. GRAZZZZIEEEEE

p.p.s.: caro Luciano, ti prego fai finta di niente, guarda e passa e non dire nulla se leggi commenti del ciufolo di quelli che "eh, ma non doveva fare quei cambi". CARI MIEI, è colpa di Spalletti se la squadra ha giocato più di 1 ora in 10? è colpa di Spalletti se per togliere gente che è stramazzata in campo gli tocca mettere dentro pippe sesquipedali prese con l'algoritmo del franscese e giovani senza esperienza nel ruolo più delicato di tutti? è colpa di Spalletti se abbiamo in attacco bidoni clamorosi?

Tutti quelli che per anni non hanno fatto altro che dare addosso a Vlaovic mi ricordano quelli che per anni ogni 2 secondi scrivevano qui sul forum che Matuidi c'aveva i piedi al contrario, che Mandzukic era scarso, che Khedira era lento e una pippa. MA MAGARI CE L'AVESSIMO OGGI UN MANDZUKIC ziocaro!!

MAGARI CE LI AVESSIMO OGGI

(e scommetto che state ancora qua, ad ammorbare il forum con le vostre boiate, cari miei)

Concordo su Spalletti. Però il cambio Thuram - Azdic non mi è piaciuto. Infatti quando è uscito (era sotto la mia curva), mostrava chiari segni di insofferenza verso la panchina. Per me ne aveva ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’espulsione di Kelly fa il pari con il gol di Mijatovic con il rigore non dato su Deschamps (o sousa non ricordo) con il rigore di Benatia . Insomma negli annali dei grandi furti subiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma campione di CHE? DI CHE?

Campione = atleta che vince. Cosa caxxo ha vinto Zegrova? quali caxxo di trofei ha alzato questo Zegrova che viene dal Genk, dal Basilea e dal Lille? la coppa gelato?

è una s*e*g*a allucinante. Seguo la Juventus dal 1980 e NON HO MAI VISTO SBAGLIARE UN GOL IN QUESTO MODO. MAI 

Ti dimentichi di Pacione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Lo avevo detto che era meglio mettere tutte le riserve, in un modo o nell'altro uscivamo..

Abbiamo compromesso anche la partita di domenica, dove a 90% perderemo.

stagione finita.

E serie B il prossimo anno.

Che disco rotto.

Davvero .... TROMBATE 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic non puo’ giocare nella Juve , in 10 min ha rovinato una partita eroica . Complimenti a lui e a Spalletti per una scelta scellerata fin da subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

È fuffa inaffidabile, come conceicao. Ogni volta che uno gioca, si invoca l'ingresso dell'altro. Alla fine, a conti fatti, impatto zero. Anzi meno, visti gli errori di oggi di entrambi 

Son giocatorini da calcio a  5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Certe caghate le abbiamo fatte anche quando avevamo uno squadrone, non le mezze seghe di oggi.

Qualcuno si ricorda la rimonta clamorosa contro il Bayern a Monaco, naufragata per errori arbitrali, scelte da corto muso e soprattutto per la cappellata di zio Pat?

ce le ricordiamo tutte a memoria, per questo stasera speravo in un tranquillo 0 - 0, invece no siamo nati per soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

il fatto che parli chiellini è un chiaro segnale che se non si arriva 4 spalletti torna a certaldo

ma va', credo solo che Luciano sia talmente incazzato che ha pensato di non presentarsi ai microfoni per non sbroccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questa coppa fa impazzire. Per dire, quella palla che tocca la bandierina e diventa giocabile per Koop (grandissima partita la sua) e fa partire l azione della palla persa… con rimessa dal fondo non sarebbe mai successo… difficile dormire stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, redivivo ha scritto:

Colpa di scelte scellerate non ultima quella di fare uno stadio così piccolo 

Colpa della media di 26000 spettatori a partita che faceva la Juve di Capello e Lippi. Non hanno calcolato che la gente non andava perchè lo stadio era proprio brutto e con una visibilità pessima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

Concordo mi ha ha fatto arrabbiare tantissimo però il giocatore non è scarso .Le qualità le ha però non gioca mai perciò avvengono questi errori .Deve farlo giocare .D’altronde fa giocare adzic e cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti