Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Chiellini si è fatto prendere per i fondelli da Conte ed è corresponsabile di una campagna acquisti disastrosa.

I suoi due anni da dirigente li ha fatti, vada negli USA adesso.

E certo, ed al suo posto prendiamo qualche altro manager interista magari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIRETTI me lo ricordo nel supplementari a Siviglia, sembrava uno che non avesse mai giocato a calcio in vita sua.

3 anni dopo é sempre uguale 

Va bene nelle partite contro Pisa e Cremonese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Voleva venire da noi dopo la partita che ha fatto la Juve tra l’altro 😅

anche perchè con osihmen in attacco la rimonta sarebbe stata abbondantemente completata al 30esimo del primo tempo per come abbiamo giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sarò fatto male io ma io sti applausi non li capisco proprio. Impegnarsi è loro dovere non c'è da applaudire. C'è da rimproverarli per gli errori commessi semmai.

stiamo cadendo nel ..eh..ma...siamo usciti a testa alta. Come di napoletana e interista memoria.

eh no amici miei ..abbiamo Preso 7 gol in due partite... per errori immondi...quali applausi.

capitolo diverso è l'arbitro..quello si

Devi contestualizzare.. in questo momento storico con le istituzioni contro una proprietà vergognosa dirigenti innetti portieri da serie B o bassa serie A zero attaccanti.. beh direi che ci sta essere orgogliosi. Pensa alle zeppe infami merdazzurre che hanno perso entrambe le partite coi norvegesi del bodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Chi critica la squadra merita di farsi due o tre giorni bannato, è andata male ma per come si era messa, abbiamo avuto una partita quasi leggendaria 

Guarda....ne sto leggendo di commenti assurdi... Se fossi moderatore avrei il ban facile oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Metti Osimhen in avanti da noi e finisce 6 a 0 sta gara.

Ce ne avrebbero espulsi due, sta tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ascoltami...non muore nessuno se arriviamo 7-8°

Basta co sto quarto posto che è la nostra rovina

Si io sinceramente mi sono rotto il catzo del quarto posto, si faccia un percorso per tornare protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Quindi perché dovremmo risparmiarci in CL? Per qualificarci in CL ed andarla a rigiocare al risparmio per ricentrare la CL? Che discorsi da provinciale. 

A volte meglio è non andare alle coppe per un anno, Napoli e Milan sono esempi buonissimi e sinceramente fatico a capire perché dovrebbe essere tanto grande problema per la Juve, come si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E lo so che non abbiamo manco un po' di fortuna, ma che dobbiamo fare, tagliarcelo?

Oggi sono molto triste, non ce la faccio a pensare ad altro.

Spiace davvero molto per questa situazione il cui unico vero colpevole e' elkann.

Ma si sapeva che stasera fare 4 gol senza subirne, con i giocatori che abbiamo che almeno una ca**ta mastodontica a partita la commettono, sarebbe stata più di un'impresa passare. Ed anche fosse successo, quante altre partite potevamo disputare in questa competizione? Due? Quattro se il prossimo sorteggio ci abbinava al Tottenham anzichè il Liverpool? Ma poi sarebbe finita allo stesso modo. 

La partita chiave e fondamentale di questa settimana è quella di domenica... e non dico che con questi supplementari ce la siamo impiccata del tutto, ma considerando anche l'infortunio di Kalulu (e non sappiamo come stanno gli altri dopo questo sforzo), la nostra stanchezza fisica e mentale e dall'altra parte la freschezza e la spinta che avranno i giallorossi, uscire indenni dall'Olimpico sarà assai arduo. 

D'accordissimo sull'ultima frase ovviamente e non potrebbe essere altrimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’abbiamo mai vinta una partita con Perin in porta o quando subentrano Adzic e Miretti?

Secondo me la statistica parla di 98% di sconfitte. Tutti e tre in campo poi è l’apice della disgrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Te scrivi che sono contento per com'è andata stasera e ti stupisci di quella risposta?!

Segnalando pure? 

Ma guarda te 'sto tipo va...

Sono Juventino e se dopo una partita fatta con il cuore si prende a pesci in faccia gratuitamente la squadra denigrando anche i giocatori c'è qualcosa di "guasto" nella tifoseria e non si può fare finta di niente,avessimo giocato da schifo capirei...io francamente a Roma ci penso quando arriverà.. stasera da Juventino solo 👏👏👏👏 di incoraggiamento per la MIA squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Osimhen manco ha esultato, per me è perfettamente consapevole che faranno poca strada i turchi

Venga da noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, stasera, solo applausi.

Non mi aspettavo assolutamente questa reazione di orgoglio e dispiace per la mancata qualificazione, se la meritavano. Non sono d’accordo con chi dice che è stata inutile, per rispetto dei tifosi che hanno riempito lo stadio è giusto aver dato l’anima.

Detto ciò, molti elementi di questa rosa non sono all’altezza e questa squadra è assolutamente incompleta in alcuni reparti. Questo è un grave problema che c’ha portato all’eliminazione e a subire quel 5-2 inaccettabile all’andata.

Un altro grave problema è la situazione arbitrale, da Atalanta-Juventus ci stanno penalizzando in modo assurdo, va bene che la rosa ha parecchie lacune, ma ciò che si sta verificando è ridicolo, non è possibile giocare in handicap ogni partita.

Ci sono troppi arbitri esibizionisti o semplicemente incompetenti e questa tecnologia e regolamento sono utilizzati malissimo e rovinano il calcio.

Comunque vada il finale di stagione, in società si devono svegliare per rendere più competitiva questa rosa, altrimenti non si andrà mai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MolSan said:

Non c'entra che arrechi danno, kelly non fa nulla di potenzialmente pericoloso e non puo smaterializzarsi, quello del borussia alza una gamba alla rischio il tutto per tutto e tocca quello dell'Atalanta, l'arrecare danno deve essere collegato ad un gesto che è potenzialmente pericoloso sennò pure entrare in scivolata sul pallone può rompere una gamba.

Kelly guarda in alto e non ha idea di dove cada

rosso diretto scandalo

come scandalo il non rosso diretto di Torreira su Thuram e l’ammonizione non data ad Oshimen su Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Anche Kelly arreca danno, fa un brutto fallo sebbene non ci sia volontarietà visto che non poteva smaterializzarsi ma quella non conta più.  

Non conta più per TE. 

Qualsiasi arbitro di buon senso non tira certo fuori cartellini per una roba del tutto casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera orgoglioso di essere juventino.

Grazie ragazzi.

Ci voleva, per noi e per tutto l'ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sarò fatto male io ma io sti applausi non li capisco proprio. Impegnarsi è loro dovere non c'è da applaudire. C'è da rimproverarli per gli errori commessi semmai.

stiamo cadendo nel ..eh..ma...siamo usciti a testa alta. Come di napoletana e interista memoria.

eh no amici miei ..abbiamo Preso 7 gol in due partite... per errori immondi...quali applausi.

capitolo diverso è l'arbitro..quello si

Spiace ma è giusto così, perchè bisogna essere consapevoli del livello della rosa e di quello che siamo attualmente.
Le partite non si vincono col nome che porti e per questa rosa è già tanto aver evitato la figura patetica fatta dai clown di milano ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questa coppa mi ucciderà. Lo sapevo che mi avrebbe di nuovo ammaliato e poi trafitto. Per un motivo o per l’altro si diverte a farmi del male. Lo avevo pure scritto in quel topic che chiedeva se si credeva nella rimonta. Sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere. 

Detto ciò, l’abbiamo buttata all’andata, ma fa comunque un male cane. 

Si vero Pablo però la differenza tra noi e il Real è 1) loro hanno un proprietario coi * noi un fantasma;

2)loro non sarebbero mai rimasti in 10 mentre il 10 sarebbero rimasti i turchi;

3) in quei momenti che serve loro vincono noi la prendiamo in *!È storia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti