Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ste88 ha scritto:

Abbiamo 4 punte che costano insieme quasi 70 mln all'anno e non fanno un giocatore buono. Per me si deve fare piazza pulita in estate e ripartire senza sbagliare, aggiungere un altro mezzo pacco, perché quello trovavi nella nostra situazione, voleva dire aggiungere un macigno.

Speriamo che non facciano la follia di rinnovare il serbo, che milik se ne vada e che David abbia qualche offerta da paesi come l'Arabia o da un monaco di turno, per openda non so come faremo, probabilmente resterà a fare l'ultima riserva.

Ah beh questo è chiaro, in estate reset assoluto almeno in attacco.

Mi spiace solo che probabilmente pagherà anche spalletti che per me era ed è l'uomo giusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

La Champions e il calcio più in generale sono diventati una buffonata, rigori negati, espulsioni inventate, gare condizionate con l’aggravante del var che dovrebbe rimediare ad errori madornali dell’arbitro. 

Ora ditemi voi se in questa doppia sfida la Juventus ha meritato due espulsioni e di dover giocare due gare in 10? 

Ditemi voi se i giocatori del Galatasaray possono permettersi di buttarsi a terra ad ogni minimo contatto e simulare infortuni gravi fin dal 10’ del primo tempo?! 
Una perdita di tempo continua e sistematica. 

Questo è sport?

Questo è il calcio che vogliamo insegnare ai bambini? 
Secondo me non è più lo sport nazionale che piaceva a tutti noi e alla maggior parte della gente. 

Il var avrebbe dovuto porre rimedio agli errori evidenti invece stanno andando nella direzione opposta. 

Per me è uno spettacolo vergognoso.

Io non sono un amante del var, anzi, tornerei volentieri all'arbitro, i due guardalinee e basta.

Ma a questo punto, con questa confusione regolamentare, tanto vale fare arbitrare il var senza dare la scelta definitiva all'arbitro di campo mettendolo sostanzialmente in conflitto con chi è dietro ai monitor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mi hanno insegnato a vincere. Chiedi a mamma e papà cosa significa

Ti hanno insegnato male e la vita ti presenterà il conto e sarà molto salato. Si vince e si perde, nella vita come nello sport. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In Champions siamo sfortunati c’ è poco da dire 

Vero, ma siamo anche tanto polli. Perché all’andata la partita si poteva perdere ma non in quel modo, 5 gol non hanno veramente senso. E stasera il primo gol nasce da due palle perse in modo raccapricciante. Adzic che in mezzo a 3-4 non si sa cosa volesse fare.

Per carità siamo tanto sfigati e gli arbitri sono dei sicari, ma ci mettiamo anche tanto del nostro  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Osimhen manco ha esultato, per me è perfettamente consapevole che faranno poca strada i turchi

Voleva venire da noi dopo la partita che ha fatto la Juve tra l’altro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo applausi per un gruppo di uomini veri. 

Abbiamo l'allenatore e abbiamo le palle. Mettiamo dentro la tecnica e ci divertiamo.

Poi, certo, con arbitri normodotati avremmo fatto 3 vittorie con Galatasaray e Inter

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Lì ho capito che saremmo usciti 

avrebbe potuto ripassarla a mkennie liberissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il secondo tempo. Eravamo in vantaggio 2-1 dopo il primo. Poi siamo scoppiati.

4-0 in un solo tempo.

3 in inferiorità numerica. 

Ce ne hanno fatti 5 in due partite in quello stato.

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Miretti ha la lentezza giusta per la serie B zona salvezza

Il Napoli ci voleva dare 16 mln….. ma magariii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma quindi Chiellini ride veramente?

Rimpiango il ghigno di Giraudo.

La generazione Elcaniana dello smile ha fracassato i cojooni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbe 1897 ha scritto:

Mai sopportato 

mai mai mai...un uomo inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica la squadra merita di farsi due o tre giorni bannato, è andata male ma per come si era messa, abbiamo avuto una partita quasi leggendaria 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Quindi perché dovremmo risparmiarci in CL? Per qualificarci in CL ed andarla a rigiocare al risparmio per ricentrare la CL? Che discorsi da provinciale. 

Perche l impresa era difficilissima.. avessimo perso 2-0 all'andata non avrei fatto questo discorso.

A volte bisogna essere pratici, non è questione di mentalità che voi tirate in mezzo ogni 2 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

3 calciatori non da Juventus che se possibile andrebbero ceduti questa estate (oltre a tanti altri). Se avessimo dato Miretti al Napoli, probabilmente oggi avremmo un centravanti in più 

Probabilmente un centravanti più scarso di Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un commento più aggressivo di chiellini verso l'arbitro. Li sopravvaluto sempre. Ma se a loro va bene così non possiamo farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il secondo tempo. Eravamo in vantaggio 2-1 dopo il primo. Poi siamo scoppiati.

4-0 in un solo tempo.

Si praticamente, se escludiamo i supplementari, abbiamo perso la qualificazione sbagliando un tempo su 4.

Un qualcosa di folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Vero, ma siamo anche tanto polli. Perché all’andata la partita si poteva perdere ma non in quel modo, 5 gol non hanno veramente senso. E stasera il primo gol nasce da due palle perse in modo raccapricciante. Adzic che in mezzo a 3-4 non si sa cosa volesse fare.

Per carità siamo tanto sfigati e gli arbitri sono dei sicari, ma ci mettiamo anche tanto del nostro  

Concordo però per dire quando sembra che c’è la stiamo facendo arriva sempre l’episodio che ti taglia le gambe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Chiellini: "Meno male che non sono Kelly". 

Ma andasse a fan c....

Stasera Boniperti sarebbe andato da ceferin con la doppietta in mano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

infatti andrebbe presa a pomodori la società  che ha ridotto la Juventus a squadretta di terza categoria che deve giocarsi i playoff dopo che ha preso 5 sberle in turchia

Su questo mi trovi pienamente d'accordo. 

Dal mercato non è arrivato un giocatore buono, forse l'unico interessante parrebbe essere Boga. 

L'allenatore è indiscutibilmente bravo, preparato e sa motivare. Chi lo critica ha seri problemi a parer mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente non l' ho vista e mi sono risparmiato l ennesima delusione.

Solito copione ormai da tempo immemore : attaccanti che non segnano, portieri che non parano, arbitri e var sempre perfetti e in più stasera visto che era CL solita incu.lata finale.

Pare il wrestling ormai.

Onore comunque a chi ha lottato e ennesima lode a un allenatore affondato ingiustamente in queste due settimane per colpe non sue. Ad avercene di Spalletti. Quando capirete che sta facendo overperformare una rosa mediocre non sarà mai troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace però, ci sono in tanti che non sono all'altezza.

Portieri inesistenti, Centravanti che non trovano la porta, Adzic, Miretti, Kostic...

C'è da fare gli applausi, per la voglia, in speciale a Gatti, Locatelli, Yildiz.

Spalletti dobbiamo dire che ha fatto tanto bene alla squadra, ritrovato giocatori importanti, e oggi ha datto anima alla quasi impossibile rimontata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PJ Fry ha scritto:

Dopo il terzo gol, fino al fischio dell'arbitro, abbiamo avuto solo l'occasione di Yldiz, creata da lui dal nulla. Per il resto ci siamo chiusi e abbiamo pure cercato di perdere tempo.

Ho scritto che eravamo in dieci ed è un motivo in più, SECONDO ME, per cercare di chiudere prima dei supplementari la partita. Infatti è finita come è finita poi. Siamo andati ai supplementari e il Galatasaray ha ripreso coraggio con il tempo.

Sorvolo sul post scriptum, mi limito a segnalare poi decideranno i mod

Verissimo ma un po bisogna dire (la penso totalmente come te) eravamo in inferiorita numerica uscire fuori nei tempi regolamentari secondo me sarebbe stato un rimpianto e un po abbiamo tirato il freno anche se la tentazione era tanta ma come ho detto in un post precedente quelli erano i minuti adatti a giocatori che hanno la giocata che avevamo in un passato manco troppo lontano partendo da un Platini per passare a un Baggio passando per Del Piero fino ad arrivare ai vari Zidane Nedved Trezeguet Tevez Cr7 ecc... per poi ritornare alla realta e vedere in campo David Openda Zegrova ... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Miretti ha la lentezza giusta per la serie B zona salvezza

Miretti mi ha deluso parecchio e, peraltro, prende il posto di Yildiz che io farei giocare anche da zoppicante. Altro giocatore che vuole strafare ma senza saper bene cosa fare. Si intestardisce nei dribbling e perde così puntualmente palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti