Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ma che c'entra? Quelli erano giocatori di uno spessore internazionale.
Quelli di oggi sono mediocri: prendi ad esempio Adzic quando ha perso la palla che li ha fatti segnare. Si è intestardito a dribblare 3 giocatori credendo di essere Maradona.
Ma a che pro? Santiddio mi viene da piangere a pensarci, come si fa ad essere così stupidi?

Era una considerazione sul nostro rapporto con questa competizione.

Ho visto partite della Juve per più di mezzo secolo, in coppa spesso ci dice male.

Sul 3-0 ho spento, sapevo già  come andava a finire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

La chiamata al Var è stata chiaramente una mossa per giustificare in qualche modo il giallo che non esisteva assolutamente. Kelly era in salto guardando la palla, da qualche parte doveva pur atterrare, mica è colpa sua (naturalmente neanche del turco) se è ricaduto proprio sullo stinco.

Il fallo di Sallai si Kenan all'inizio era volontario al 100% e a due centimetri dal rosso diretto. Se il fallo era fatto al contrario era rosso sicuro.

Yildiz è stato ammonito per avere trattenuto un avversario in ripartenza vicino alla bandierina del calcio d'angolo. Un paio di azioni simili a centrocampo a nostro sfavore, niente giallo.

Torreira ha fatto millemila falli, non so nemmeno se è stato ammonito in occasione del rigore.

Ecc. ecc.

Che c'è da dire? Semplice serata no dell'arbitro? Strano, sempre a senso unico.

I nostri per metà sono indubbiamente scarsi, ma solo un disonesto può negare il fatto che ce l'abbiano messa tutta. Anche Zegrova che se l'è proprio divorato. E il suo errore non è comunque più grande del palo di Kenan da un metro.

Bravi tutti, orgogliosa di voi.

Tanti dubbi solo su Openda che, secondo me, si sente fuori dai giochi (giustamente direi). Anche Azic è una sciagura, i suoi ingressi in campo sono unicamente nella speranza che gli ricapiti il tiro della vita come contro le melme immonde.

La dirigenza si dia una svegliata o se ne vada fuori dalle uova.

meglio non scriva chi dovrebbe andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Certe caghate le abbiamo fatte anche quando avevamo uno squadrone, non le mezze seghe di oggi.

Qualcuno si ricorda la rimonta clamorosa contro il Bayern a Monaco, naufragata per errori arbitrali, scelte da corto muso e soprattutto per la cappellata di zio Pat?

Eccomi, presente. Non sono vecchio ma nemmeno un giovanotto. Solo un millennial che ha visto un po' di finali e un po' di cl andate in macerie per cose del genere.

Che storia maledetta in questo torneo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema è che Miretti si perde spesso in situazioni simili.

Premetto che io, da tempo, sono uno dei maggiori suoi sostenitori. L'ho visto a 13 anni la prima volta ed era di altra categoria rispetto ai compagni. In estate ho scritto e scritto ancora che non andava venduto al Napoli. Dunque avevo grandi aspettative per lui

Mezzo giocatore senza ruolo e senza grinta, lento e macchinoso, cosa ci vediate non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a parlare di di calcio? Stasera abbiamo subito l'ennesimo episodio arbitrale incredibile, 'ste cose succedono solo a noi e succedono a ripetizione. 

Io mi sarei anche rotto le palle di uscire a testa alta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi in porta, Osimhen davanti ed un arbitro imparziale in ogni partita e questa squadra così com’è vince scudetto e va agli ottavi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è andato davanti ai microfoni, sembra abbia rapito Osimhen e che lo terrà prigioniero in Aspromonte fino a che non firmerà per noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo giallo è sicuramente assurdo. Ma mi domando: perché devi prendere il primo dopo 20 minuti per un fallo idiota? E poi ti metti nelle condizioni di essere buttato fuori per i restanti 70?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lillyBW ha scritto:

La chiamata al Var è stata chiaramente una mossa per giustificare in qualche modo il giallo che non esisteva assolutamente. Kelly era in salto guardando la palla, da qualche parte doveva pur atterrare, mica è colpa sua (naturalmente neanche del turco) se è ricaduto proprio sullo stinco.

Il fallo di Sallai si Kenan all'inizio era volontario al 100% e a due centimetri dal rosso diretto. Se il fallo era fatto al contrario era rosso sicuro.

Yildiz è stato ammonito per avere trattenuto un avversario in ripartenza vicino alla bandierina del calcio d'angolo. Un paio di azioni simili a centrocampo a nostro sfavore, niente giallo.

Torreira ha fatto millemila falli, non so nemmeno se è stato ammonito in occasione del rigore.

Ecc. ecc.

Che c'è da dire? Semplice serata no dell'arbitro? Strano, sempre a senso unico.

I nostri per metà sono indubbiamente scarsi, ma solo un disonesto può negare il fatto che ce l'abbiano messa tutta. Anche Zegrova che se l'è proprio divorato. E il suo errore non è comunque più grande del palo di Kenan da un metro.

Bravi tutti, orgogliosa di voi.

Tanti dubbi solo su Openda che, secondo me, si sente fuori dai giochi (giustamente direi). Anche Azic è una sciagura, i suoi ingressi in campo sono unicamente nella speranza che gli ricapiti il tiro della vita come contro le melme immonde.

La dirigenza si dia una svegliata o se ne vada fuori dalle uova.

Approvo anche i punti e le virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Carnesecchi in porta, Osimhen davanti ed un arbitro imparziale in ogni partita e questa squadra così com’è vince scudetto e va agli ottavi 

pensiamo ad andare in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

L’espulsione di Kelly fa il pari con il gol di Mijatovic con il rigore non dato su Deschamps (o sousa non ricordo) con il rigore di Benatia . Insomma negli annali dei grandi furti subiti

aggiungerei anche l'incredibile rigore che non ci hanno dato a Londra contro il Tottenham con l'arbitro di porta a due metri e il rigore, anche se forse non nettissimo, in finale a Berlino. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Chi critica Yldiz senza offesa non capisce troppo di calcio

a 21 anni Del Piero era meno forte 

Non posso credere a quello che sto leggendo

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai speriamo che la non esultanza di Osimhen significhi qualcosa

Comunque bravi ragazzi, almeno la partita l'avevano ripresa, poi in dieci era naturale calare nei supplementari. Il Gala comunque non si è disunito ed è rimasto sornione ad aspettare l'occasione, segno che non sono così scarsi. Per me sono più forti del Bodo per esempio.

Ora a Roma farei turnover, per mettere quelli più freschi e poi dopo avremo una sola partita a settimana, inoltre a breve dovrebbe tornare Dusan. L'importante è non perdere contro la Roma, un pari andrebbe bene.

Poi sinceramente Comolli o va via o deve lasciare pieni poteri sul mercato ad Ottolini perché se non siamo passati è anche colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Era una considerazione sul nostro rapporto con questa competizione.

Ho visto partite della Juve per più di mezzo secolo, in coppa spesso ci dice male.

Sul 3-0 ho spento, sapevo già  come andava a finire.

sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

non abbiamo fortuna in champions , x quanto tempo dobbiamo pagare sto pizzo?

Più che sfortuna direi che abbiamo sempre l'arbitro contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Non ci si può reggere solo sui gol di difensori e centrocampisti

I nostri attaccanti , compreso il 10, non segnano mai 

Tante finte, tanti stop e go , ora spacco il mondo anzi no ma poi stringi stringi non resta nulla di determinante 

Cioè i giocatori che incidono di più sono il texano che era un precario fino a ieri e il bistrattato Locatelli 

Non è normale e non è sostenibile 

Precario per chi non ha idea del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Light Juve said:

Per me chi se ne deve andare afanculo è il dinamico duo Comolli Chiellini

Maledetti clown, un mese per prendere un Cristoforo dí attaccante in prestito. Un mese. Per tacere di cosa hanno combinato in estate sul fronte allenatore e mercato e ds 

Bravo! Vadano afanculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MolSan ha scritto:

Non c'entra che arrechi danno, kelly non fa nulla di potenzialmente pericoloso e non puo smaterializzarsi, quello del borussia alza una gamba alla rischio il tutto per tutto e tocca quello dell'Atalanta, l'arrecare danno deve essere collegato ad un gesto che è potenzialmente pericoloso sennò pure entrare in scivolata sul pallone può rompere una gamba.

Più pericoloso di un impatto su una zona vulnerabile con rischio di fare molto male all'avversario cosa è allora? Anche se Kelly non vuole fare fallo lì purtroppo cade. Comunque io sto solo interpretando quello che hanno deciso gli arbitri, purtroppo anche senza intenzionalità è previsto il rosso - in quanto grave fallo di gioco con utilizzo dei tacchetti in zona vulnerabile. Per quanto mi riguarda il regolamento è folle e un'espulsione così non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Si vince in 18-19, quest’estate devi prenderne almeno 5 da Juve e non sarà facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Chi critica Yldiz senza offesa non capisce troppo di calcio

a 21 anni Del Piero era meno forte 

Questa è una bestemmia 

Del Piero ha preso il posto di un certo Roberto Baggio e a 20 anni determinava in Champions e Campionato che erano di un livello 100 volte superiori ad oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il rapporto tra la Champions e la Juventus sarebbe un qualcosa da studiare e non scherzo, appena ci può dire male ecco che puntualmente accade 

Intanto la nostra è una proprietà inutile! Non conta un * da sempre in Europa.Nel senso sti furti così clamorosi li subiamo solo noi.Poi un parco attaccanti ridicolo per poca ambizione e poca voglia di comprare campioni veri.Oggi la squadra ha dato tutto ma agli ottavi vanno sempre gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque boga pure è forte .Fa spesso giocate giuste 

Boga è forte ma oggi in una partita così mi aspettavo di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti