Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mi attirerò antipatie, ma non ci fa bene concentrarci sugli errori arbitrali.

L'abbiamo buttata via tra andata e ritorno per clamorosi errori tecnici individuali e per cambi sbagliati. Passiamo oltre, guardiamo in casa nostra e lavoriamo per migliorare che c'è tantissimo margine.

ti attiri l'antipatia perchè non è giusto.

Sia all'andata che oggi le espulsioni sono assurde.

E giocare su 180 minuti, 90 in inferiorità numerica fa tutta la differenza del mondo, indipendentemente dai nostri errori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conceicao e zeghrova non sono da buttare .David e Openda invece si 

Conceicao è un giocatore inutile, peggio di Giovinco

Il kosovaro è marcio fisicamente

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Sì sono daccordo con te, manca soltanto quella cosa che ora non mi viene il nome, intendo, aspè.... i soldi

Non mancano i soldi ma la voglia di investire

Motivo per cui Elkann dovrebbe levarsi dai *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, portero ha scritto:

Senza la cappellata di THURAM all'andata avremmo mantenuto il 3-2 fino alla fine, ne sono certo 

Cabal e kelly soprattutto credo hanno inciso molto negativamente su questa eliminazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Credo e spero fossero solo crampi.

si solo crampi...anche lui eroico...insieme a Mkennie e Locatelli il migliore in stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Infatti. Mentre Boga (e Yildiz) pagano il non avere gente con cui dialogare o che concretizzi il cross (non dimentichiamo la vaccata cosmica di David nel primo tempo), conceicao e zhegrova trottolano, ma non producono niente 

Ma insomma, guarda che la palla che dà Zeghrova oggi a Kalulu è decisiva. E se sta bene fisicamente incide tanto davanti. Conceicao un po’ fumoso sicuramente, ma anche lui è una bella rottura per gli avversari e comunque crea confusione (positiva) in avanti. Poi non abbiamo un centravanti d’area che tramuti le palle messe in mezzo in gol, e questo é un altro problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi eravamo in 10 contro 11 e l’abbiamo portata ai supplementari… è andata male 

E sappiamo bene la

colpa

di chi sia 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Conceicao è un giocatore inutile, peggio di Giovinco

Il kosovaro è marcio fisicamente

Non mancano i soldi ma la voglia di investire

Motivo per cui Elkann dovrebbe levarsi dai *

Vabbè non possiamo cambiarli proprio tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Sì ma a fianco aveva Vialli e Ravanelli, non David e Conceicao 

E davanti a se aveva Baggio non il vuoto cosmico 

Yldiz puo' permettersi di crescere con tutta calma perché non esistono alternative 

Del Piero ha convinto la Juve a vendere il miglior giocatore italiano di quel decennio

Ma davvero dobbiamo discutere tra Yldiz e Del Piero 

Si va nel ridicolo , Yldiz nei momenti chiave incide troppo poco per essere il 10.della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrBuba ha scritto:

ma certo che è una follia, Kelly non è che entra in scivolata o scomposto...salta per perdere la palla di testa, salta praticamente sulla sua verticale. Prende pulito la palla. A quel punto non può mica levitare. Si chiama gravità. Se turco gli si infila sotto gli scarpini il nostro che colpa ne ha. Non è nemmeno fallo, è un normale scontro di gioco.

Totalmente d’accordo. Se il regolamento prevede qualcosa di diverso mi pare una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conceicao e zeghrova non sono da buttare .David e Openda invece si 

Chico non è da buttare ma deve essere considerato una riserva. Non può essere un titolare. È troppo fumoso. Zeghra magari lo vorrei rivedere, anche se sembra essere ancora fermo ai suoi problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,  ma voi avete capito perché l'arbitro è stato richiamato al var?

Perché per il var il giallo non era corretto ed era un rosso diretto!!!!!!!

Qui siamo alla follia pura. È pura malafede,  non può essere un errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sereno, ero preparato anche alla solite sceneggiatura della partita. Potevamo fare uno scialbo 0-0, o addirittura perdere una volta rimasti in 10. Invece questa coppa di * ha deciso che dovevamo fare l'impresa di segnare 2 gol con l'uomo in meno e portare la partita ai supplementari. Poi doveva capitare il gol sbagliato in modo assurdo da Zhegrova e infine doveva arrivare il gol dell'avversario che chiudeva i giochi. Tutto scritto. Perché in questa coppa a noi non capitano mai, MAI episodi favorevoli. Vedete oggi l'Atalanta, che oltre 2 minuti di recupero riceve un retropassaggio senza senso che porta all'azione del rigore. E' come Falcone, che con noi para sempre di tutti e contro l'Inter prende gol da fesso. La Champions non la vinceremo mai più, spero sempre di arrivarci solo per avere un po' di soldi in più per fare mercato e sperare di vincere almeno in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo ma si sono viste due squadre che non sono al livello della Champions, malissimo la Juventus nel secondo tempo dell'andata, malissimo il Galatasaray in tutto il ritorno nonostante i vantaggi regalati dall'arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cabal e kelly soprattutto credo hanno inciso molto negativamente su questa eliminazione 

Purtroppo si è decisa all'andata 

Cabal e Thuram i maggiori colpevoli per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica dell usurpatore è chiara

zitti e abbassare le orecchie

però oh mette i soldi

per arrivare quarti quando va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi acquisti per il prossimo anno devono essere un vero portiere ( pure Perin è ridicolo in porta) e un vero attaccante.

Già così vinciamo lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non mi pare abbia cambiato la partita.

direi che stasera si è capito definitivamente chi ci può stare alla Juventus e chi no.

Invece si.

La Juventus la stava ribaltando e lui col suo erorre ha messo la parola fine al nostro tentativo di rimonta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E davanti a se aveva Baggio non il vuoto cosmico 

Yldiz puo' permettersi di crescere con tutta calma perché non esistono alternative 

Del Piero ha convinto la Juve a vendere il miglior giocatore italiano di quel decennio

Ma davvero dobbiamo discutere tra Yldiz e Del Piero 

Si va nel ridicolo , Yldiz nei momenti chiave incide troppo poco per essere il 10.della Juve

Yildiz spreca tanto perchè spreca tante energie...deve capire lui un giorno che quella posizione che predilige non gli fa rendere per il suo potenziale...

accentrandosi farebbe assist e gol...solo che non lo sa fare (spero di aggiungere ancora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Chico non è da buttare ma deve essere considerato una riserva. Non può essere un titolare. È troppo fumoso. Zeghra magari lo vorrei rivedere, anche se sembra essere ancora fermo ai suoi problemi fisici.

Ma oggi zeghrova pare che abbia corso di più rispetto alle altre volte .peccato per l’errore madornale però nei dribbling è davvero forte .Deve giocare di più perciò pure avvengono questi errori quando non giocano mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Totalmente d’accordo. Se il regolamento prevede qualcosa di diverso mi pare una follia. 

Tra l'altro non guarda mai l'avversario bensì il pallone appena colpito......al var c'è tanta gente che non ha mai giocato a calcio..... questo è il problema !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

La partita di oggi segna irrimediabilmente l’ultimo mercato come atroce e imbarazzante.

Conceicao, Openda e Zhegrova alla Juve non ci possono stare, e Comolli ci ha buttato 90 milioni.

Per tutti i geni che hanno passato il live ad insultare David: sappiate che il canadese non è neanche nella top ten dei problemi della Juve.

Ma perché scusa cosa vuoi difendere????? Ma l'hai visto che gol che ha sbagliato stasera quel bidone universale di David??? 

Ha i movimenti di un paraplegico cieco. 

Ma vattene tu in Canada insieme a David e lascia perdere chi giustamente lo critica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita rovinata da un reparto arbitrale incompetente (ho avuto un abbaglio o sul secondo goal del Galatasaray Osimhen è in fuorigioco attivo facendo blocco su McKennie?).

I ragazzi hanno tentato l'impresa, ma bisognava provare a vincerla nei 90' essendo più incisivi sotto porta. Finiti i tempi regolamentari era tutto putroppo già scritto.

Come ho sentito dire da Capello nel post partita, questo ritorno ci ha dimostrato chiaramente chi dei nostri è da Juventus e chi va accompagnato alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Chi critica Yldiz senza offesa non capisce troppo di calcio

a 21 anni Del Piero era meno forte 

Non sono d'accordo su Del Piero che, pre infortunio, era semplicemente mostruoso. Poi ha fatto comunque una bella carriera ma poteva venir fuori ancora più forte.

Per il resto, me ne vedo bene dal criticare Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti