Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Un plauso ai ragazzi, peccato per loro che non verranno ricordati per l’impresa sfiorata ma per essere stati nella rosa della Juve più scarsa degli ultimi 30 anni 

Per ora, con Elkann e Comolli Gigli tutto può essere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

David é il capro espiatorio ma in campo ci sa stare ed ha sbagliato molto meno di Vlahovic che passa per un bomber.

La prestazione di David mi è sembrata insufficiente.
Lunghe pause in cui non si sapeva dove fosse, alcuni palloni sbagliati e nessun segno di pericolosità, il che, per uno che è catalogato come attaccante, non è un bel segnale.
Ho dato una occhiata alle pagelle di diversi quotidiani e media, e ho visto che gli sono state messe unanimi insufficienze.
In certe partite, il fatto che abbia effettuato qualche sporadica discreta sponda non basta per fargli guadagnare la pagnotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

David é il capro espiatorio ma in campo ci sa stare ed ha sbagliato molto meno di Vlahovic che passa per un bomber.

Vlahovic ieri quella * di David a fine primo tempo non l’avrebbe mai fatta.

Avrebbe ciccato? Può essere.

Ma sicuramente non avrebbe fatto quella roba invece che tirare di prima in porta, dove avrebbe segnato 99 volte su 100.

Vlahovic rispetto a David è su un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gala ieri era in confusione totale e comunque nelle due gare ampiamente alla portata. Abbiamo preso 7 goal, dirsi orgogliosi mi sembra troppo.

Non posso paragonare ieri con le sconfitte del Bernabeu e dell'Allianz, quamdo l'avevamo riacciuffata in passato. Per entrambe le squadre c'è da lavorare. Il Galatasaray ha delle individualità, ma come organizzazione di gioco fa acqua. La strada è lunga.

Ora dobbiamo andare a prendere il quarto posto. Obiettivo alla portata dell'organico, nonostante non sia eccelso, e poi da lì parte ogni altro ragionamento. Se le prestazioni saranno buone si va, altrimenti è fallimento. Il resto lo porta via il vento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

anche con il secondo giallo di Kalulu a Milano è intervenuto?

O il protocollo var differisce di nazione in nazione?

Chiedo...non so

e nessuno ne parla o da' spiegazioni  ...naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Il Gala ieri era in confusione totale e comunque nelle due gare ampiamente alla portata. Abbiamo preso 7 goal, dirsi orgogliosi mi sembra troppo.

Non posso paragonare ieri con le sconfitte del Bernabeu e dell'Allianz, quamdo l'avevamo riacciuffata in passato. Per entrambe le squadre c'è da lavorare. Il Galatasaray ha delle individualità, ma come organizzazione di gioco fa acqua. La strada è lunga.

Ora dobbiamo andare a prendere il quarto posto. Obiettivo alla portata dell'organico, nonostante non sia eccelso, e poi da lì parte ogni altro ragionamento. Se le prestazioni saranno buone si va, altrimenti è fallimento. Il resto lo porta via il vento. 

7 gol giocando in 10 per metà della partita sia all'andata che al ritorno, poi che abbiamo dei giocatori scarsi è evidente.

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mi è venuta in mente Juve Barcellona 1991 ieri sera, amen.

A me Italia - Korea al mondiale 2002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Lasciamo stare davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine restiamo con un pugno di mosche, come ci capita sempre in Europa, siamo l'armata Brancaleone per le mezze imprese.

Ringrazio i ragazzi per la prestazione generosa ma siamo una squadra penosa.

Faccio il paragone con l'Atalanta, loro hanno fatto un partitone con P maiuscola, figlia anche di un portiere che fa il portiere, un attaccante che fa l'attaccante, e dei giocatori di qualità in ogni ruolo.

Mi spiace, ma noi abbiamo giocato contro una squadra inguardabile, scarsa come poche, loro con il Borussia, e c'è differenza.

Non riesco ad essere contento, anzi è successo proprio quello che speravo che non succedesse, un mare di energie sprecate, morale sotto i tacchi.

Si è avuto, in ultimo, l'ennesima prova di come alcuni giocatori, in questa squadra, non dovrebbero esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lunghe pause in cui non si sapeva dove fosse, alcuni palloni sbagliati e nessun segno di pericolosità, il che, per uno che è catalogato come attaccante, non è un bel segnale.
Ho dato una occhiata alle pagelle di diversi quotidiani e media, e ho visto che gli sono state messe unanimi insufficienze.
In certe partite, il fatto che abbia effettuato qualche sporadica discreta sponda non basta per fargli guadagnare la pagnotta.

Ma infatti, ragazzi,non segna praticamente mai, non tira in porta praticamente mai. Cucirá anche il gioco, io non lo so, sará un attaccante per intenditori , cosa che io non sono, ma insomma mettiamo sempre un lì davanti che mon la mette mai. Non è normale.E la tocca poco anche. 
Per me dagli attaccanti, in termini di gol, dobbiamo avere di più, molto di più, incluso Yildiz che deve essere messo nelle condizioni di tirare di più e centrare la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita come spesso succede in coppa negli ultimi 40 anni condizionata pesantemente dagli arbitri . 

Ragazzi encomiabili. Peccato la qualità della rosa soprattutto delle riserve non sia sufficiente.

Spero che cambino immediatamente i dirigenti.

Superlativi Locatelli MC kennie gatti. Bravissimi kalulu e Yildiz. Ma bravi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per ora, con Elkann e Comolli Gigli tutto può essere.

Mica dico che è colpa solo dei giocatori, dico solo che tra qualche anno non si ricorderà l’impresa sfiorata, ma il disastro dell’annata nel sua totalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicurissimo che quel quinto goal ci avrebbe eliminato, perché vincere con 4 goal di scarto era pressoché impossibile, in 10 i ragazzi sono stati eroici, purtroppo abbiamo mancato il 4-0 perché non abbiamo quei giocatori che quei palloni li buttano in porta, con Higuain ieri sarebbe finita 8-1 probabilmente, la squadra è piuttosto scarsa ed anche inesperta, se fanno la * di mandare via Luciano considerando che sbaglieranno il mercato, sicuramente il prossimo anno si lotta per la salvezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critichiamo questo o quel giocatore, ma non si può trascurare il fatto che si è giocato in inferiorità numerica.

Anzi, a tal proposito, personalmente non ricordo una partita del genere.

Abbiamo vinto partite con un uomo in meno chiudendoci in difesa.

Abbiamo vinto partite segnando con un uomo in meno. Come dimenticare il gol di Zalayeta contro il Barcellona in Spagna nei tempi supplementari. Oppure il gol di Pirlo contro il Torino.

Ma non ricordo una partita della Juventus in cui, con un uomo in meno, abbiamo segnato 2 reti.

C'è qualcuno che se ne ricorda?

Magari questa domanda la porgo allo storico del forum @29 MAGGIO 1985, alias Stefano.

Grazie.

P.S. ne ho ricordata una. Udinese Juventus con espulsione di Mandzukic. Ma poi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

David non è un centravanti.

Inutile paragonarlo a Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Mica dico che è colpa solo dei giocatori, dico solo che tra qualche anno non si ricorderà l’impresa sfiorata, ma il disastro dell’annata nel sua totalità 

No intendevo che con Elkann e Comolli Gigli quella di quest anno potrebbe non essere la Juve più scarsa degli ultimi 30 anni, sono capaci di fare peggio di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma hai visto cosa ha combinato alla fine del primo? Ragazzi stiamo parlando dell'attaccante della Juventus, non so se ci rendiamo conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politicamente contiamo meno di zero grazie a mister mosciomendistruggotuttoquellochetoccoemifacciostupraredatuttisenzadifendermi JE visto a cosa e’ servito non difendersi mai? Non lamentarsi e subire sabaudicamwnte? Ecco a cosa ha portato a farci cag…. In testa da tutti…. Caro(per dire) JE se non vuoi vendere metti gente con gli attributi se no meglio lasciar perdere siamo stanchi di subire dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Ero sicurissimo che quel quinto goal ci avrebbe eliminato, perché vincere con 4 goal di scarto era pressoché impossibile, in 10 i ragazzi sono stati eroici, purtroppo abbiamo mancato il 4-0 perché non abbiamo quei giocatori che quei palloni li buttano in porta, con Higuain ieri sarebbe finita 8-1 probabilmente, la squadra è piuttosto scarsa ed anche inesperta, se fanno la * di mandare via Luciano considerando che sbaglieranno il mercato, sicuramente il prossimo anno si lotta per la salvezza 

Se passavamo in 10 molto probabilmente era l’impresa più epica di questa competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

la leggenda metropolitana del momento ci dice che David anche se non segna è utilissimo, sa sempre in che posizione stare ed è un ottimo punto di riferimento.

per me da come si muove e da come gioca non dovrebbe neanche vedere le partite della juve dalla tribuna, anche perche qui si sono crocifissi giocatori molto meglio di lui, ma io ne capisco veramente poco per cui aspetto che passi l onda dell opinione favorevole per questo tesserato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inire a tutti per ieri sera, partita davvero di grande qualità. Purtroppo abbiamo dei * in rosa che buttano tutto all'aria, ma non si può dire niente. L'abbiamo buttata all'andata. Speriamo solo abbiano ancora un po di energie per la Roma, che senno possiamo pure chiudere bottega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse difficile o quasi impossibile lo sapevamo tutti. La qualificazione ce la siamo giocata in turchia. Aver rimontato i tre gol che ci servivano per portarla ai supplementari li abbiamo fatti. A quel punto, con un giocatore in meno, la stanchezza nelle gambe e la necessità di scoprirti per cercare il quarto gol ha permesso ai turchi di segnare il gol. Sappiamo tutti delle carenze di questa squadra, dalla difesa, al centrocampo e per finire all'attacco sterile per non dire nullo. Mi rimarrà nei ricordi il pianto di Thuram per aver sbagliato un gol. Potremmo partire da quel momento per far capire lo spirito Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti