Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Domani si parlerà degli errori individuali, dei gol sbagliati ecc.

Ma stasera da parte mia posso solo dire una cosa: Grazie ragazzi per averci regalato una serata così e aver lottato fino all'ultimo.

Questo è il DNA Juve. Poi (spero) arriveranno anche i giocatori forti

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nulla da rimproverare ad una squadra eroica.

Complimenti vivissimi all'arbitro che rovina una partita (l'ennesima in dieci giorni) e a chi ha buttato soldi comprando gente che non sa tirare in porta.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa coppa mi ucciderà. Lo sapevo che mi avrebbe di nuovo ammaliato e poi trafitto. Per un motivo o per l’altro si diverte a farmi del male. Lo avevo pure scritto in quel topic che chiedeva se si credeva nella rimonta. Sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere. 

Detto ciò, l’abbiamo buttata all’andata, ma fa comunque un male cane. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra é stata commovente stasera e merita solo applausi 

L'espulsione di Kelly ê stata vergognosa 

Stiamo ancora pagando la questione Superlega e mi chiedo per quanto ancora dovremo vedere episodi indegni come quello di stasera 

La dirigenza confermi Spalletti e gli faccia fare il mercato quest’estate perché abbiamo troppe lacune in rosa, a cominciare dagli acquisti di Monsieur Comolli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che mi chiedo, a questo punto, è se si sentiva così tanto la necessità di prendere Zhegrova e Openda sul gong.

Ultimo giorno di mercato, Damien Comolli ha deciso di prendere questi due calciatori. Due seghe senza senso. Pazzesco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più forti dei cartonati di Turchia e dell'arbitraggio schifoso. Onore a tutti, avete dimostrato che possiamo essere dei cannibali e azzannare gli avversari. Oggi avete mostrato le palle, Locatelli e Mckennie su tutti.

Altra farsa andata in onda, ma li abbiamo smerdati in mondovisione con una grande prestazione sul campo. Peccato per l'andata, l'abbiamo persa lì, la qualificazione era possibile. Purtroppo questa coppa ce l'ha con noi. Grazie di cuore per le emozioni che ci avete donato stasera, era da tanto che non le provavamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo sforzo è stato il gol divorato da Zhegrova, poi abbiamo mollato.

Onore ai ragazzi, ma altra partita pesantemente condizionata dagli episodi.

Purtroppo stiamo raccogliendo pochissimo rispetto a quello che dimostriamo, arriveranno tempi migliori.

Fate firmare Spalletti stasera.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime dichiarazioni di Johnny Felpa: "Accettiamo con massimo rispetto le decisioni giustissime dell'arbitro. Chiediamo scusa per aver fatto perdere tempo a tutti, allungando ai supplementari la partita, osando segnare 3 reti inutili. Se volete, qualche punto di penalizzazione ce lo meritiamo per questo.

Ah, contro chi abbiamo giocato, che non ho visto la partita?" 

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza dirigenza, senza portieri e senza attaccanti, eppure abbiamo tirato fuori la prestazione.

grazie al Lucho, a Gatti, Locatelli, McKennie, Kalulu, eroici davvero pur contro una squadraccia mediocre che ci ha infilato 7 pere in 2 gare. 

Bene questa gara, male il concetto. Non va bene in generale l'ennesima uscita agli spareggi. Inutile far finta di nulla. La dimensione é questa ma non possiamo sottacere questa realtá perché poi ti abitui. Il male maggiore é la rassegnazione a essere diventati un club di terza/quarta fascia che fa fatica anche ad arrivare al quarto posto in serie A. E come dico sempre, se questa é la nuova Juve allora restiamo fuori dalle competizioni europee.

L'anno prossimo mi auguro di non vedere piú sta triade assurda. Parte da lí il sotto-dimensionamento. 

Serve una dirigenza che sappia cosa sia rappresentare la Juve, cosa significhi rappresentare una storia come la Juve. Stop. 

Il resto verrá di conseguenza. 

Altrimenti rimarremo questi. Usciremo ogni tanto a testa alta, ogni tanto a testa bassa, ci sculacceranno dappertutto, faticheremo ad arrivare quarti in A, senza titoli e con giocatori scadenti che ogni tanto tirano fuori la prestazione.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta * di coppa riesce sempre a farmi soffrire, *. 

Bravi ragazzi, siete stati meravigliosi, mi avete emozionato, fatto gasare e crederci. 

Il calcio alla fine é questo. 

Grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra allenata benissimo, giocatori di una mediocrità fuori categoria. Crea imbarazzo anche scriverlo, alla fine vincevano pure 3-0 in 10. Chi si lamenta dei cambi ancora non rientra nell'ordine di idee che a calcio oggi si gioca in 16 (i cambi sono diventati obbligatori, il calcio delle tre sostituzioni come optional è finito da un pezzo) e ne abbiamo a malapena 5 buoni. Rosa penosa.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi segna irrimediabilmente l’ultimo mercato come atroce e imbarazzante.

Conceicao, Openda e Zhegrova alla Juve non ci possono stare, e Comolli ci ha buttato 90 milioni.

Per tutti i geni che hanno passato il live ad insultare David: sappiate che il canadese non è neanche nella top ten dei problemi della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificata senza alcun merito la squadra peggiore.

Arbitraggio ignobile.

Non so come finirà il campionato, 4ti o 7mi, ma evidente che finalmente si sta costruendo qualcosa di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare Spalletti stasera stessa e spedire Comolli su Marte

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova forse è meglio terminare il suo prestito oggi tanto non c'è la fa più

• Mi Piace 1