Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, redivivo said:

Ma io non capisco, a san siro non possono chiamare il var sul secondo giallo e stasera si? A prescindere che si confermi o meno che poi non l’ho rivisto lì per lì pensavo fosse giusto ma sicuramente sbaglio

Si puo’ chiamare al Var per dare rosso diretto come oggi. Non ha niente a che fare con kalulu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa avere un attaccante..alla prima ti fulmina,abbiamo due portieri che non ne fanno uno,adzic fa sempre LO STESSO errore..per il resto oggi solo applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a febbraio fuori da tutto il primo a dover pagare sia io francese che parla solo inglese. A seguire gli altri. 

Fare quadrato attorno a Spalletti e fare una formazione sensata su sue indicazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sono 10 anni che subiamo torti arbitrali anche in Champions. Io non credo siano tutti casuali. Politicamente contiamo zero. 

Come in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non poteva togliere il giallo.

Per me se ne è accorto...e allora per non andare contro il protocollo ha peggiorato la sua decisione 

Sta di fatto che nelle due partite top dell'anno due volte l'abbiamo preso nel * noi...poi cambieranno sta regola...ma come sempre prima ci inculano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Che partita hai visto ?

Dopo il terzo gol tu mi vuoi dire che abbiamo continuato a cercare il quarto? A me pare che ci siano chiusi e abbiamo aspettato i supplementari

Comunque anche meno, leggi bene quello che ho scritto e conta fino a 10 prima di rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'arbitro ha deciso poco o nulla. Il regolamento è una follia totale ma va comunque applicato e lui lo ha applicato. Di fatto lo stesso cavillo dell'imprudenza e della pericolosità in luogo della volontarietà ha permesso all'Atalanta di non fare i supplementari .ghgh 

Perché accomuni due azioni che sono diversissime, uno salta di testa e atterra e l'altro fa un colpo di karate mettendosi in condizioni di arrecare danno pure se vuole prendere il pallone, cosa hanno in comune un gesto normale di gioco e un gesto che di per sé è pericoloso e potenzialmente falloso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi, grazie per quello che avete fatto stasera (con qualche eccezione). non ho mai pensato che avremmo potuto recuperare, invece non solo ci sono riusciti i ragazzi, ma anche con l'ennesima folle espulsione di questa stagione. Non capisco come lo stesso arbitro che non ammonisce torreira sul fallo da rigore ammonisce kelly perchè, senza mai vedere l'avversario, ricadendo gli striscia sulla caviglia, addirittura il var lo richiamo per il rosso diretto. Chi dice che quello è rosso, mi dispiace, ma non ha mai giocato a calcio. la cosa incredibile che nei supplementari ad un certo punto aveva dentro subentrati kostic, openda, adzic, miretti che sono entrati dall'80esimo in poi e correvano meno di chi ha giocato 120 minuti, inaccettabile. io seriamente inizio a pensare che adzic sia proprio scarso. zhegrova non può sbagliare quel gol. sig. Comolli manca una punta, hai sbagliato tutti gli acquisti, rassegna le dimissioni e vattene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvexSempre... ha scritto:

Sul 4-0, se pure ci avessero segnato un gol saremmo almeno andati ai rigori

il 4-0 lo dovevi provare a segnare dopo il 3-0 li erano completamente in bambola nei supplementari avevano un altro piglio potevamo pure andare ai rigori ma non credo nei supplementari eravamo sulle gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ahahah, si vede che sei nuovo del forum se spari ste baggianate. Allegri per me è la colpa principale. Ma questo non giustifica che si possa ritenere accettabile prendere 7 gol dai turchi e pensare che sia cmq una buona prestazione nel complesso. Se questa squadra pensa di aver fatto il massimo non miglioreremo mai e rimarremo nella mediocrità più assoluta.

Nel complesso non è una buona prestazione e neanche accettabile nelle due partite,ma stasera li abbiamo asfaltati poi l'arbitro ha tentato di cambiare la partita e ci è andata male perché li abbiamo comunque portati ai supplementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut ha scritto:

Perché Ceferin e Gravina non vengono mai allo Stadium?....stemmerde!

Spero che sappiano di non essere graditi e stiano lontani da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Io personalmente non ci ho mai creduto manco per un secondo. La nostra storia e il calcio parlano chiaro. Con questi giocatori poi fare 4 goal senza subirne nessuno era pura utopia, in 10 poi...

Contro il Real ero incazzato, oggi invece sono incazzato per l'arbitraggio che ha rovinato la gara, ma dopo essere rimasto in 10 mi sono messo l'anima in pace, anche quando eravamo sul 3-0

Infatti non l avremmo vinta la Champions però è un peccato uscire così perché in 11 contro 11 passavamo quasi sicuramente .pero’ questa squadra stupisce sempre sia in positivo che in negativo .Ora speriamo che con la Roma facciano il partitone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Chi sostiene che kelly andava espulso , dovrebbe veramente farsi una ripassata del regolamento

Non era manco fallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Servono difensori 

Servono terzini 

Servono attaccanti

Sommessamente faccio notare che serve anche un portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ho apprezzato molto Osi che non ha esultato, per me lui vuole fortissimamente la Juve.

Palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se questo è il metro però andava espulso anche Sallai per un intervento sulla caviglia a centrocampo su Yildiz nel primo tempo.

Ormai questo é diventato il gioco di chi è più bravo a mettere sotto il piede quando sta entrando l’avversario.

Minimo guadagni il giallo.

Per me un andazzo assurdo (detto poi che anche il primo giallo a Kelly é completamente sbagliato e non in linea con quello che ha permesso a loro)

Anche torreira due gialli poteva prenderli tranquillamente tra cui il rigore su Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Infatti hanno chiamato per decidere se trasformarla in espulsione diretta, e coprirsi di ridicolo...

Ah ecco per cosa l hanno chiamata, pensavo fosse cambiato il regolamento invece no, volevano addirittura il rosso diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Domenica secondo me basta pareggio perché poi abbiamo partite meno complicate della Roma.

Come dici tu.

Il problema è segnare goal.

Segnano solo i difensori.....

Ma guarda che non c'è solo la Roma, il Como oramai è chiaro che ci crede mentre l'Atalanta sembra un rullo compressore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Comunque il tanto bistrattato gatti ha fatto un partitone

Gatti nonostante molti limiti tecnici ha qualcosa che manca alla stragrande maggioranza dei nostri calciatori, le palle. Il tiro tremolocchiante di Zhegrova é il nitido esempio. Gatti avrebbe sfondato la porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti