Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Una statistica importante e i motivi per cui la Juventus dovrà crederci mercoledì

Post in rilievo

Qua non basta vincere, bisogna vincere 3-0 per arrivare ai supplementari!

Io credo sia capitato forse meno di 4/5 volte massimo nella storia che ciò sia successo che una squadra ha ribaltato uno svantaggio di 3 o più goals al ritorno. Mi ricordo un Liverpool-Barcellona, un Roma-Barcellona, un Barcellona-PSG e poco altro al momento. Il dato positivo é che é sempre stato possibile con il ritorno in casa, ma ci stiamo veramente attaccando a dei miracoli sportivi (alcuni tra l’altro fatti da squadre nettamente più forti di noi). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo quasi impossibile, però sarebbe importante vincere e fare una bella prestazione in modo da alzare il morale e l'autostima della squadra in vista della sfida decisiva contro la Roma in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo  nulla da perdere e questo può giocare a favore nostro. La partita più importante però è domenica sera. Non è un piccolo particolare quindi siamo virtualmente fuori. Questo non vuol dire siamo effettivamente fuori. Se andiamo subito in vantaggio vedremo man mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chiudo con un dato: la Juventus ha conquistato 160 vittorie in Champions League ed è quinta nella classifica storica dei club con più successi nella competizione.

Eh beh allora è fatta.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre gol ai turchi si possono anche fare...in difesa sono scarsi 

Il problema è che attualmente noi in difesa stiamo facendo schifo...

Possibilità davvero basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i 90 minuti si chiudono sul 3-0 per noi.

Andiamo ai supplementari e li entra Openda e la risolve.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo nella rimonta, ma credo sia sbagliato al livello mentale entrare in campo dandola per persa.

Secondo me sarebbe proprio un atteggiamento sbagliato anche in vista della partita con la Roma

Non ci abitueremo mai a lottare per un obiettivo, tantomeno a farlo in condizioni di difficoltà. E di conseguenza non si crescerà mai

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tempo non molto lontano abbiamo ribaltato 3 gol al real madrid al bernabeu in un quarto di finale

oggi dobbiamo sperare di fare altrettanto contro il galatasaray per arrivare appena agli ottavi. io ci credevo molto di più all’epoca tant’è che mi giocai la schedina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti che fuori dello stadium c'è un kebabbaro con i panini andati a male e i turchi che ne vanno ghiotti prima della partita ne mangino uno e si sentano male, già partiremmo con 1 a 0..

Metti che mentre tiriamo in porta passa un gatto nero e il loro portiere che è scaramantico si tocca i cog*lioni proprio in quel momento e facciamo un altro gol e siamo già 2 a 0...

Metti poi che due gem*elle a bordo campo inizino a limo*nare duro tra loro e i turchi che sono sensibili a queste robe, si fermino tutti a guardarle e noi zac, gliene facciamo altri 2 e siamo incredibilmente 4 a 0.. 

Beh da quel punto in poi è fatta, il 5° gol glielo fai quando ti pare, anche Pinsoglio di tacco al 94°..

(Si scherza eh, non te la prendere, si fa per rievocare il teatro dell'assurdo) :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

un tempo non molto lontano abbiamo ribaltato 3 gol al real madrid al bernabeu in un quarto di finale

oggi dobbiamo sperare di fare altrettanto contro il galatasaray per arrivare appena agli ottavi. io ci credevo molto di più all’epoca tant’è che mi giocai la schedina. 

La giocai anche io ma quell'arbitro firmò la dannazione della propria anima quella sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra vista con il Como non ha nessuna possibilità di vincere, figuriamoci di ribaltare la qualificazione. Per carità, tutto può succedere, ma qui siamo davvero in zona fantascienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Il Galatasaray non è certo il Real di quell'anno ma quella era una Juve coi controcaxxi (tant'è che poi ha vinto altri 3 scudetti) mentre questa è una Juve solo nel nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al limite dell'impossibile. Però, se dovessimo segnare un gol nei primi 15 minuti e magari arrivare alla fine del 1 tempo sul 2-0....sto sognando? 

Certo che se alla fine del 1 tempo siamo ancora sullo 0-0 o peggio, troverei sensato fare i 5 cambi e iniziare a pensare a roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Metti che fuori dello stadium c'è un kebabbaro con i panini andati a male e i turchi che ne vanno ghiotti prima della partita ne mangino uno e si sentano male, già partiremmo con 1 a 0..

Metti che mentre tiriamo in porta passa un gatto nero e il loro portiere che è scaramantico si tocca i cog*lioni proprio in quel momento e facciamo un altro gol e siamo già 2 a 0...

Metti poi che due gem*elle a bordo campo inizino a limo*nare duro tra loro e i turchi che sono sensibili a queste robe, si fermino tutti a guardarle e noi zac, gliene facciamo altri 2 e siamo incredibilmente 4 a 0.. 

Beh da quel punto in poi è fatta, il 5° gol glielo fai quando ti pare, anche Pinsoglio di tacco al 94°..

(Si scherza eh, non te la prendere, si fa per rievocare il teatro dell'assurdo) :d

Ma sulle gemelle saremmo sensibili tutti 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai e impossibile 3 gol senza prenderne ed andare ai supl , poi per puntare ai rigori , ripeto 4a2 era possibile maledetto 5 goals 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro la vs fiducia o la vs speranza, davvero.

abbiamo quasi rimontato un 3-o al Real Madrid (quasi pero') ma avevamo altri giocatori

ma vi ricordate la differenza atletica con il Galatasary ?..non se i ns sono scoppiati o per altri motivi, ma fare 3 goal senza subirne...beh..dicasi MIRACOLO. E visto che non siamo miracolati, io ho smesso di crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti