Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Vorrei spostare attenzione anche sulle due partite Lecce e Cagliari : qui non abbiamo fatto risultato pieno perché NON abbiamo centravanti.

Col Lecce sarebbe bastato un onesto attaccante con tutte le occasioni create.

Sarebbero 6 punti in più.

Va bene di Gregorio ma in quelle partite le colpe sono di altri.

Le mancanze sono di altri.

In quasi tutte le partite abbiamo creato almeno 4/5 palle goal.

Nette, solari.

Il Milan ha perso col Parma giusto ieri.

Son cose che capitano. 

Io ricordo bene la sconfitta col Cagliari...

giusto una volta Miretti davanti alla porta siamo riusciti a mettere. poi poca roba... se non i 15 calci d'angolo buttati via come ogni gara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetiamo tutti insieme:

- rinnovare Spalletti anche se non si arriva 4

- ingaggiare esperienza a cc (Goretzka)

- Ingaggiare Senesi a 0

- abbassare i costi dell’attacco rinnovando Vlaovic, che tra tutti i nomi fatti, mi pare quello che almeno 20 gol stagionali più o meno te li porta.

- ingaggiare a costo zero il cambio di Kalulu (Mingueza potrebbe essere un buon nome)

- Investire pesantemente nel ruolo di Coincecao e Di Gregorio vendendo questi ultimi.
Greenwood, Paz, Ylmaz

Carnesecchi, Vicario, Svilar

Se si riesce a vendere Koop, Veerman é lì buono da andare a prendere. Anche Perrone é un nome su cui puntare.

Se si riesce a vendere David e prestare Openda, allora è solo allora provare il prestito di Kolo o simili.

- Rinnovate mck che come jolly é sempre utilissimo.

Per tutto il resto ci si pensa dopo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J@nLuc ha scritto:

Ripetiamo tutti insieme:

- Ingaggiare Senesi a 0

- abbassare i costi dell’attacco rinnovando Vlaovic, che tra tutti i nomi fatti, mi pare quello che almeno 20 gol stagionali più o meno te li porta.

- ingaggiare a costo zero il cambio di Kalulu (Mingueza potrebbe essere un buon nome)

- Investire pesantemente nel ruolo di Coincecao e Di Gregorio vendendo questi ultimi.
Greenwood, Paz, Ylmaz

Se si riesce a vendere Koop, Veerman é lì buono da andare a prendere. Anche Perrone é un nome su cui puntare.

Se si riesce a vendere David e prestare Openda, allora è solo allora provare il prestito di Kolo o simili.

Oggi sarebbe un atto di fede perché lo ricordo: Spalletti è arrivato a novembre con un compito preciso, perché mai lo dovrebbero confermare se non riuscisse a raggiungerlo?! 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Soprattutto non si possono concedere a Spalletti attenuanti e giustificazioni, che non sono stati concessi agli altri...

Anche perché, se abbiamo tolto Tudor per lui è perché abbiamo cercato un allenatore con più esperienza che avrebbe portato la squadra al piazzamento minimo...se ora questo allenatore sta nella stessa situazione di Tudor allora c'è un problema...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

?

Intendevo rispetto all'anno scorso, eravamo a +17 e ora a -2 circa. Quindi l'anno scorso da +17 a -50, quest'anno da -2 a -70 con i conti identici, ma ci sono sponsor, stadio e meno spese da considerare. Quindi vedo un -35/-40 come fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Eppure leggo la stessa gente che due anni fa diceva che la colpa non è dell'attuale allenatore del Milan perché aveva fatto miracoli.

Oggi, Spalletti è colpevole.

Perché lex allenatore aveva fatto il massimo con quella rosa...se l'attuale non arriva quarto, quando la stessa squadra è arrivata in Champions con la combo motta Tudor, è un problema...se vogliamo vincere allora non è l'allenatore il problema, se non arriviamo quarti lo è anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Comolli ha voluto dimostrarci che poteva concentrare tutte le * fatte da Giuntoli in un'unica operazione di mercato.

Masterclass.

Bisogna sempre cercare di migliorare ahhaah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, number99 ha scritto:

oltre a conte torneranno di certo nel giro mediatico anche i nomi di mancini, pioli, de zerbi e penso anche marco silva (viste le sue squadre in premier qualche volta e ne ho un'impressione positiva, poi la nostra panchina al momento non è una sfida da poco)

ma penso spalletti abbia le sue chances di restare, ma deve assolutamente non perdere a roma      

Deschamps secondo me ... su Spalletti, invertire l'onere della prova per sostenere che su 30 partite chi centra gli obiettivi ha sculato e chi non li centra e' sfortunato e' roba da bar, non da vita reale. La mezzanotte e' suonata ma ha 5 minuti supplementari (due partite) in questa settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Oggi sarebbe un atto di fede perché lo ricordo: Spalletti è arrivato a novembre con un compito preciso, perché mai lo dovrebbero confermare se non riuscisse a raggiungerlo?! 

Perché non puoi prevedere l’infortunio di Vlaovic

Perche non si riesce a capire cosa succede a David circa 20 gol stagionali da tre anni consecutivi

Perche non si può credere ai dati di autogol, errori personali davanti la nostra porta, sono veramente troppi per un mancato allenamento su quei fondamentali.

ma non mi ricordo così tanti errori nelle squadre di Spalletti, non posso imputarli a lui ed il suo staff.

Aggiungi torti arbitrali e sfiga abbastanza obiettivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Finché non la pubblicano non si può entrare nel dettaglio ma hai circa 20 milioni in meno rispetto all anno scorso e di valori che possono variare ce ne sono pochi a meno di andare avanti in Champions o che qualcuno riscatti Nico o Luiz.

l anno scorso hai speso sul mercato di gennaio ma ci hai messo dentro 6 lordi per kelly e 6 per Alberto costa più i costi dei 2 prestiti, mentre in questo bilancio é possibile che venga messo il riscatto di openda che dovrebbe scattare a breve.

Ovviamente sono ipotesi ma da gennaio a giugno non hai grosse entrate che possano far variare in positivo le cose. A meno che non riscattino uno dei due su citati.

L'anno scorso a gennaio sono andati via una trentina di milioni circa perché Kelly era considerato come obbligatorio...più l'esonero di motta e l'ingresso di Tudor...e l'assenza di sponsor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chi ci crede per mercoledi? Alzare la mano ora o mai più .sisi

Io

finche la matematica non ci condanna 

anzi ti dirò di piu

ho la sensazione che cmq si facciano 2 ottime partite tra gala e Roma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Ripetiamo tutti insieme:

- Ingaggiare Senesi a 0

Greenwood, Paz, Ylmaz

quelli sottolineati te li appoggio, vlaovic ha avuto un brutto infortunio in una posizione delicata e particolare... io passerei ad altro conceicao e di gregorio non li vendi.. greenwood potevamo e dovevamo prenderlo a zero laltranno ..assurdo non prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chi ci crede per mercoledi? Alzare la mano ora o mai più .sisi

Io mi aspetto di andare relativamente subito 1-0 se non siamo davvero morti, magari anche 2-0... dopo di che inizia un altro sport al quale siamo inadeguati da anni e quindi ........ a testa alta (cit.) ciaone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri nelle varie trasmissioni tv della domenica sera c'era la corsa a dare addosso ai giocatori a favore di Spalletti

oggi stranamente c'è sto volersi mettere paura prendendo varie voci sparse che dicono il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'anno scorso a gennaio sono andati via una trentina di milioni circa perché Kelly era considerato come obbligatorio...più l'esonero di motta e l'ingresso di Tudor...e l'assenza di sponsor..

Si e ne mancano altri 45 circa che ci hanno fatti passare da +16 a -58.

poi spero abbia ragione tu ma se l anno scorso da una semestrale all altra c è stato un peggioramento di 75 milioni (di cui 30 per il mercato) fatico ad aspettarmi di meglio in questa stagione.

anche perché é da capire cosa faranno contabilmente con openda e con la multa (sperando sia solo quell) dell uefa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J@nLuc ha scritto:

Io

finche la matematica non ci condanna 

anzi ti dirò di piu

ho la sensazione che cmq si facciano 2 ottime partite tra gala e Roma.

Per me vinciamo 2 a 1 con il Galatasaray e pareggiamo con la Roma... questo ci dovrebbe fare capire le * che abbiamo fatto nel secondo tempo a Istanbul...la Roma non è nulla di che, la sua forza è davvero subire poco...se la prendono sottogamba i nostri, come nelle ultime partite, ce le danno di Santa ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché lex allenatore aveva fatto il massimo con quella rosa...se l'attuale non arriva quarto, quando la stessa squadra è arrivata in Champions con la combo motta Tudor, è un problema...se vogliamo vincere allora non è l'allenatore il problema, se non arriviamo quarti lo è anche lui...

La Rosa non é la stessa, manca la punta che c era l anno scorso che di sicuro é stata superiore a David.

inoltre, rispetto all anno scorso sono cresciute Milan, Roma e Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps, ha giusto segnato Sesko al 75esimo per lo United dopo una palla di Cunha per la corsa di Mbeumo ... 4231 pane & salame della Premier invece del Messia di turno + 200 pippi estivi su due attaccanti di categoria & un prospetto vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La Rosa non é la stessa, manca la punta che c era l anno scorso che di sicuro é stata superiore a David.

inoltre, rispetto all anno scorso sono cresciute Milan, Roma e Como.

Ok, ma dietro mancava Bremer lo scorso anno...e cisi aspettava una crescita dei nostri con 1 anno in più di Juve...

PS: David a livello di gol, non ha nulla da invidiare alla punta dello scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ok, ma dietro mancava Bremer lo scorso anno...e cisi aspettava una crescita dei nostri con 1 anno in più di Juve...

PS: David a livello di gol, non ha nulla da invidiare alla punta dello scorso anno...

I nostri giocatori non hanno margini di miglioramento, sono mediocri e basta.

puoi metterci chi vuoi ma cambiaso non diventerà cafu e Locatelli non sarà Pirlo.

forse conceicao potrebbe imparare a tirare in porta o a passare la palla, forse thuram e kelly potrebbero migliorare ma gli altri quelli sono e quelli rimarranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

David sta riuscendo nel miracolo di far rimpiangere Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.