Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ehhhh si, ma mica è facile trattare con meta alphabet e compagnia... perché non è solo questione di scelte governative...

Cmq io sono più per l'educazione rispetto al "proibizionismo" o alle regole per evitare la maleducazione o peggio...

Che sarebbe la cosa più giusta anche se occorrerebbe molto tempo

ma il mondo è alla deriva sotto questo punto di vista in tutti gli ambiti purtroppo....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comolli no rischia nulla perche è stato appena fatto AD, magnate sereni

infatti da giugno, almeno per me, parte il vero periodo di valutazione di questa dirigenza.
ho fiducia zero eh, ma vediamo come si comportano adesso che sembra sia stata definita la vera struttura dirigenziale dopo l'ingresso di ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lorell said:

Holm??? 

Arrivato mezzo rotto e rotto definitivamente dopo una partita, riscattarlo a 15 sarebbe da tso

E boga? E koop? Ed è praticamente per 9/11 la squadra di adesso...che è praticamente la stessa dello scorso anno...con i soliti 4/5 mediocri che da anni si sono abituati al quarto posto...

Veramente, ancora non ho capito allora quale sia il problema di sta squadra visto che 9 giocatori attuali su undici sarebbero titolari per alcuni...in pratica ci mancano solo due giocatori, fra cui un portiere...ed è fatta...mah...allora ci basta un Bernardo Silva e svoltiamo in pratica...

Portiere che andrebbe bene de gea... perché figurati, mica la Fiorentina sta facendo pena e lui è finito da anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

Analisi condivisibile...personalmente terrei i 2+7+Miretti+Koop+Adzic+Holm+Boga e rinnovo Dusan e siamo a 15...mancano i portieri il resto da vendere o scambiare 

cioè riscatteresti a 15 milioni un giocatore che si rompe un giorno si e l'altro pure? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

infatti da giugno, almeno per me, parte il vero periodo di valutazione di questa dirigenza.
ho fiducia zero eh, ma vediamo come si comportano adesso che sembra sia stata definita la vera struttura dirigenziale dopo l'ingresso di ottolini.

Mi sa anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Joao Mario non giocava mai, quindi non si può essere peggiorata.

Prima un vice Yildiz non c'era, ora per quanto non sia in formissima c'è

Quindi oggettivamente non può essersi peggiorata

con la diferenza che con la forza della disperazione J.Mario almeno 10 minuti poteva farli Holm no ! perche' e' indisponibile :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Arsenio Juven said:

no per un semplice motivo

non saprebbero cosa fare,come al solito

ma il problema non sarebbe il breve periodo, ma il medio/lungo

per me non sanno veramente cosa fare in dirigenza,servirebbe una persona dotata,almeno una

Ora mi è chiaro il rinnovo di mckennie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, secondo voi, se dovessimo uscire domani sera e perdere domenica, Lucio rischierebbe qualcosa nel breve periodo?

si arriva fino a fine stagione, non avrebbe senso cambiare adesso.. ma non credo che lo confermeranno il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni. Fa parte nel vero senso della parola, perché nel corso di un secolo, quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili, festeggiata nei momenti felici. Ma non solo: la Juve fa parte di una famiglia molto più grande, la famiglia bianconera, fatta di milioni di tifosi, che amano la Juve come si amano le persone care. Proprio pensando a questa passione, a questa storia d’amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la squadra e guardare al futuro, per costruire una Juve vincente. La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita.

Zigo, lo sai meglio tu di me che quello che ha letto glielo ha scritto qualcun altro... se poi dalle parole (vere o finte che siano) passasse ai fatti... dove per fatti io intendo scegliere le persone giuste per la dirigenza e non solo continuare ad immettere soldi per ripianare. 

Mio parere personale, beninteso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, secondo voi, se dovessimo uscire domani sera e perdere domenica, Lucio rischierebbe qualcosa nel breve periodo?

ma per prendere chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se iniziamo a considerare "accettabile" una riserva del Bologna, vuol dire che non abbiamo capito niente di quelli che sono i nostri attuali problemi.

Basta mediocrità, servono giocatori che facciano la differenza, serve gente abituata a performare in palcoscenici top, per tutti gli altri alla Juventus non deve esserci più spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accordo con Mckennie è una conferma indiretta della conferma di Spalletti credo.

Non avrebbero rinnovato a quelle cifre, senza sapere chi sarà il prossimo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

si arriva fino a fine stagione, non avrebbe senso cambiare adesso.. ma non credo che lo confermeranno il prossimo anno

non vedo allenatori prendibili migliori di spalletti per ricostruire una squadra da zero 

se poi gli deve scegliere comolli meglio restare con spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

con la diferenza che con la forza della disperazione J.Mario almeno 10 minuti poteva farli Holm no ! perche' e' indisponibile :(

Nemmeno con la forza della disperazione Joao Mario giocava però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Viking69 said:

Zigo, lo sai meglio tu di me che quello che ha letto glielo ha scritto qualcun altro... se poi dalle parole (vere o finte che siano) passasse ai fatti... dove per fatti io intendo scegliere le persone giuste per la dirigenza e non solo continuare ad immettere soldi per ripianare. 

Sono d'accordissimo su questo e sempre critico a riguardo...resta il fatto che al momento non vende...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta de gea come possibile nuovo portiere, e magari inserendo perin come pedina di scambio

tuttosport

Portiere che non mi ha mai fatto impazzire, alterna tanti miracoli a tante cappelle ed incertezze.

Ha la stessa età di Szczesny...due anni fa con la questione portiere Giuntoli ha veramente fatto un disastro...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Portiere che non mi ha mai fatto impazzire, alterna tanti miracoli a tante cappelle ed incertezze.

Ha la stessa età di Szczesny...due anni fa con la questione portiere Giuntoli ha veramente fatto un disastro...

tra l'altro a inizio di questa stagione non ne prendeva nessuna in stile  DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Ha messo 1 miliardo in questo club negli ultimi anni.

Che possa essere incompetente sullo scegliere il personale adatto, posso essere d' accordo, ma far finta che mettere un Miliardo sia roba di poco conto no.

La critica del "copre solo i buchi" non ha senso, perché con una cifra mastodontica come quella è ovvio che non vada a mettere altri soldi finché sto club non torni ad essere virtuoso sotto il profilo economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

se ha ancora voglia di giocare Szczesny lo prenderei per fare da chioccia ad un portiere giovane, magari daffara se è buono

Di Gregorio o va in prestito o l'unico ruolo che può fare alla juve, cioè il terzo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

o.t. : il mio primo film visto da solo (con amici e non con i miei) al cinema😍, avevo 15 anni e mezzo:(

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

non vedo allenatori prendibili migliori di spalletti per ricostruire una squadra da zero 

se poi gli deve scegliere comolli meglio restare con spalletti 

ognuno vede quello che vuole vedere..

contano i risultati, se fallisce l'obiettivo per me non lo confermano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

onestamente non capisco perche non ci riprendiamo cesni (perdonate i mancati accenti, tastiera americana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davik said:

L'accordo con Mckennie è una conferma indiretta della conferma di Spalletti credo.

Non avrebbero rinnovato a quelle cifre, senza sapere chi sarà il prossimo allenatore.

Cioè si è sacrificato nel prendere un aumento di quasi il doppio dello stipendio perché sa che rimane Spalletti? Pensavo lo avesse fatto dato che probabilmente altrove nessuno gli darebbe quell' ingaggio o non in posti in cui sta bene come alla Juve...

Edit: scusa caro, ho letto avrebbe invece di avrebbero, pardon...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ma è certo che Spalletti rimarrà. Credo con qualsiasi esito di questa stagione. 

Si ripartirà con lui dalla prossima e allora non avrà più alibi a quel punto.

E spero, senza parlare di soldi,  che nell'accordo del suo probabile rinnovo ci sia anche la costruzione della squadra secondo le sue idee altrimenti non avrebbe senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.