Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni. Fa parte nel vero senso della parola, perché nel corso di un secolo, quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili, festeggiata nei momenti felici. Ma non solo: la Juve fa parte di una famiglia molto più grande, la famiglia bianconera, fatta di milioni di tifosi, che amano la Juve come si amano le persone care. Proprio pensando a questa passione, a questa storia d’amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la squadra e guardare al futuro, per costruire una Juve vincente. La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita.

Zigo, lo sai meglio tu di me che quello che ha letto glielo ha scritto qualcun altro... se poi dalle parole (vere o finte che siano) passasse ai fatti... dove per fatti io intendo scegliere le persone giuste per la dirigenza e non solo continuare ad immettere soldi per ripianare. 

Mio parere personale, beninteso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, secondo voi, se dovessimo uscire domani sera e perdere domenica, Lucio rischierebbe qualcosa nel breve periodo?

ma per prendere chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se iniziamo a considerare "accettabile" una riserva del Bologna, vuol dire che non abbiamo capito niente di quelli che sono i nostri attuali problemi.

Basta mediocrità, servono giocatori che facciano la differenza, serve gente abituata a performare in palcoscenici top, per tutti gli altri alla Juventus non deve esserci più spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accordo con Mckennie è una conferma indiretta della conferma di Spalletti credo.

Non avrebbero rinnovato a quelle cifre, senza sapere chi sarà il prossimo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

si arriva fino a fine stagione, non avrebbe senso cambiare adesso.. ma non credo che lo confermeranno il prossimo anno

non vedo allenatori prendibili migliori di spalletti per ricostruire una squadra da zero 

se poi gli deve scegliere comolli meglio restare con spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

con la diferenza che con la forza della disperazione J.Mario almeno 10 minuti poteva farli Holm no ! perche' e' indisponibile :(

Nemmeno con la forza della disperazione Joao Mario giocava però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Viking69 said:

Zigo, lo sai meglio tu di me che quello che ha letto glielo ha scritto qualcun altro... se poi dalle parole (vere o finte che siano) passasse ai fatti... dove per fatti io intendo scegliere le persone giuste per la dirigenza e non solo continuare ad immettere soldi per ripianare. 

Sono d'accordissimo su questo e sempre critico a riguardo...resta il fatto che al momento non vende...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta de gea come possibile nuovo portiere, e magari inserendo perin come pedina di scambio

tuttosport

Portiere che non mi ha mai fatto impazzire, alterna tanti miracoli a tante cappelle ed incertezze.

Ha la stessa età di Szczesny...due anni fa con la questione portiere Giuntoli ha veramente fatto un disastro...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Portiere che non mi ha mai fatto impazzire, alterna tanti miracoli a tante cappelle ed incertezze.

Ha la stessa età di Szczesny...due anni fa con la questione portiere Giuntoli ha veramente fatto un disastro...

tra l'altro a inizio di questa stagione non ne prendeva nessuna in stile  DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Ha messo 1 miliardo in questo club negli ultimi anni.

Che possa essere incompetente sullo scegliere il personale adatto, posso essere d' accordo, ma far finta che mettere un Miliardo sia roba di poco conto no.

La critica del "copre solo i buchi" non ha senso, perché con una cifra mastodontica come quella è ovvio che non vada a mettere altri soldi finché sto club non torni ad essere virtuoso sotto il profilo economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

se ha ancora voglia di giocare Szczesny lo prenderei per fare da chioccia ad un portiere giovane, magari daffara se è buono

Di Gregorio o va in prestito o l'unico ruolo che può fare alla juve, cioè il terzo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

o.t. : il mio primo film visto da solo (con amici e non con i miei) al cinema😍, avevo 15 anni e mezzo:(

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

non vedo allenatori prendibili migliori di spalletti per ricostruire una squadra da zero 

se poi gli deve scegliere comolli meglio restare con spalletti 

ognuno vede quello che vuole vedere..

contano i risultati, se fallisce l'obiettivo per me non lo confermano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

onestamente non capisco perche non ci riprendiamo cesni (perdonate i mancati accenti, tastiera americana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davik said:

L'accordo con Mckennie è una conferma indiretta della conferma di Spalletti credo.

Non avrebbero rinnovato a quelle cifre, senza sapere chi sarà il prossimo allenatore.

Cioè si è sacrificato nel prendere un aumento di quasi il doppio dello stipendio perché sa che rimane Spalletti? Pensavo lo avesse fatto dato che probabilmente altrove nessuno gli darebbe quell' ingaggio o non in posti in cui sta bene come alla Juve...

Edit: scusa caro, ho letto avrebbe invece di avrebbero, pardon...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ma è certo che Spalletti rimarrà. Credo con qualsiasi esito di questa stagione. 

Si ripartirà con lui dalla prossima e allora non avrà più alibi a quel punto.

E spero, senza parlare di soldi,  che nell'accordo del suo probabile rinnovo ci sia anche la costruzione della squadra secondo le sue idee altrimenti non avrebbe senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ragazzi, se iniziamo a considerare "accettabile" una riserva del Bologna, vuol dire che non abbiamo capito niente di quelli che sono i nostri attuali problemi.

Basta mediocrità, servono giocatori che facciano la differenza, serve gente abituata a performare in palcoscenici top, per tutti gli altri alla Juventus non deve esserci più spazio.

Ma come riserva ci sta. Il problema è che sta rotto semmai.

Preferisco 1000 volte Celik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comolli no rischia nulla perche è stato appena fatto AD, magnate sereni

E poi ha fatto un grandissimo mercato

Specialmemte a gennaio ha tappato tutti i buchi in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma come riserva ci sta. Il problema è che sta rotto semmai.

Preferisco 1000 volte Celik.

Nessuno dei due dovrebbe mai indossare la maglia dells Juventus se non ad un torneo parrocchiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

La prova è il rinnovo di kenan😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Dio Zigo said:

Il punto è che a forza di sorvolare i piccoli problemi, senza tra l'altro risolvere quelli importanti, siamo arrivati a questa situazione...

Tengo Tudor perché sennò al mondiale contro marocchini e emiratini come faccio?

Rinnovo McKennie anche se sono anni che voglio cederlo e so che imbrocca appena un paio di mesi a stagione perché almeno è un jolly e non posso cambiare tutti...

Rinnovo Vlahovic che non vedevo l'ora di cedere perché nessuno lo cerca e forse Spalletti lo vuole, poca male che in cinque anni abbia dimostrato di non essere da Juve..

Giuntoli fa casini in società per spingere un allenatore ad andarsene, compra due carneadi a caso, e poi ci si stupisce se l'anno successivo abbia devastato lo spogliatoio...

Rinnovo gatti perché mi ha portato un'offerta da 25miliomi, poco importa se l'ho già rinnovato di recente e con questo aumento arriverà a tre netti...

Insomma.. non è che un problema siccome è piccolo non vada risolto... perché poi la somma ti rende estremamente complesso risolverli...

Puoi lasciare andare giocatori in scadenza che hanno dimostrato in 5 anni che non somo da Juve? Sì..bene, quella è la porta, grazie di tutto ..e hai già risolto un problema... perché la lotta al quarto posto o i famosi 70 punti contati da @Bepi_ sono anche questione della mentalità di questo gruppo..e la smantelli togliendone i veterani ..

Si parla di ffp a caso, quando già solamente lasciando andare a zero Vlahovic e mckennie avresti un enorme boost per il mercato (ovviamente a patto di arrivare quarti...sempre per il discorso che siamo vitali i risultati...)...e invece li rinnovi...

È tutta una concatenazione di problemi lasciati lì per poi vedere che succede e scoprire di non poterne più uscire...

Peró da un punto di vista pratico.

La dirigenza non verrá cambiata, sono praticamente tutti appena arrivati e un altro anno gli verrà dato a prescindere.

In questa situazione negativa chi sono gli allenatori che possono reggere la situazione? Io sono sempre per uno straniero ma quelli con le spalle grosse non penso siano sul mercato. Le alternative a spalletti sono maresca (che mi piace ma si potrebbe bruciare), qualche altro italiano (palladino, italiano...stesso discorso di maresca), I soliti nomi (conte)....

Le scommesse come gli allenatori italiani di porto e osasouna dubito siano anche presi in considerazione. Stranieri dubito anche a meno di qualche sorpresa di comolli di cui non é che mi fidi.

Piano calciatori, sai meglio di me che tra difficoltá a cedere esuberi, e scarsa liquiditá non si può fare una rivoluzione (con del buon senso) nella rosa.

Al momento ritengo che il male minore (a meno di sorprese) sia spalletti e azzeccare 2-3 acquisti. Dove per azzeccare intendo. 1-2 titolari, e 1 futuro titolare.

Prospettiva misera, ma nella mia testa questo é uno degli scenari piu ottimisti. 

E comunque azzeccare 3 acquisti lo renderebbe il mercato migliore da 10 anni a questa parte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

o.t. : il mio primo film visto da solo (con amici e non con i miei) al cinema😍, avevo 15 anni e mezzo:(

IL Mio e' stato Malena  cinema sotto le stelle quindi all'aperto scavalcai con i miei amici e ne valse la pena avevo 11 anni ahahaha

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

si arriva fino a fine stagione, non avrebbe senso cambiare adesso.. ma non credo che lo confermeranno il prossimo anno

non credi che lo confermeranno?

ciò dovrebbe lasciar presupporre che in dirigenza vi siano idee ben precise in tal senso

pensi sia possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.