Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Forse non vi è chiaro che questa Estate non potremo spendere e spandere prendendo Osimhen ecc... 

Ma in Inghilterra (Zirkzee per quanto non mi piaccia) o Francia (Kolo Muani per quanto non mi piaccia) o Arabia (Darwin Nunez per quanto non mi piaccia) non c'è mezzo attaccante in esubero che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Ma al mondo non c'è mezzo attaccante acquistabile a 30/40 ml che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Perchè io non pretendo Halaand ma semplicemente uno che mi faccia bestemmiare 1 partita su 2 perchè Vlahovic negli ultimi anni mi ha fatto bestemmiare sempre e non ci credo che il mondo degli attaccanti si fermi a Vlahovic o David o Openda, ne esistono fortunatamente altri 1000.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma in Inghilterra (Zirkzee per quanto non mi piaccia) o Francia (Kolo Muani per quanto non mi piaccia) o Arabia (Darwin Nunez per quanto non mi piaccia) non c'è mezzo attaccante in esubero che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Ma al mondo non c'è mezzo attaccante acquistabile a 30/40 ml che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Perchè io non pretendo Halaand ma semplicemente uno che mi faccia bestemmiare 1 partita su 2 perchè Vlahovic negli ultimi anni mi ha fatto bestemmiare sempre e non ci credo che il mondo degli attaccanti si fermi a Vlahovic o David o Openda, ne esistono fortunatamente altri 1000.

Pensa alla nostra triade

soffermati su quello che potrebbero partorire

poi fatti due grappini

poi passa a prendermi che io ne ho già bevuti 8 dopo aver pensato alla nostra triade e non so dove sono, grazie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ne basta uno qualsiasi che sia sano, non serve spendere 90 mln per una punta 

Sesko sarebbe oro, ma ne basta anche uno sconosciuto, basta che segna

9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Credo che dopo le difficoltà di Openda e David come di raggiungere un attaccante , vedi Mateta, il Marocchino , ecc ecc 

abbiano paura di sbagliare ulteriormente punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Della realtà?

dire che è meglio non partecipare alla UCL , ma meglio partecipare ad una coppa minore per la Juventus non è realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Pensa alla nostra triade

soffermati su quello che potrebbero partorire

poi fatti due grappini

poi passa a prendermi che io ne ho già bevuti 8 dopo aver pensato alla nostra triade e non so dove sono, grazie...

Ok, ma non possiamo nemmeno pensare che sbaglino sempre e perennemente, altrimenti chiudiamo tutto e seguiamo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Arsenio Juven said:

Almeno uno del Bodo lo vorrei però...Tra tanti Bidoni almeno un Bodone...

Screenshot_2026-02-25-15-24-28-84_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Credo che dopo le difficoltà di Openda e David come di raggiungere un attaccante , vedi Mateta, il Marocchino , ecc ecc 

Ma non possono ragionare così, devono cercare di migliorare la squadra e questo inevitabilmente passa nel prendere anche un nuovo numero 9 che possa rendere meglio rispetto a quanto fatto da Vlahovic negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non possono ragionare così, devono cercare di migliorare la squadra e questo inevitabilmente passa nel prendere anche un nuovo numero 9 che possa rendere meglio rispetto a quanto fatto da Vlahovic negli ultimi anni.

Infatti penso a Vlahovic e Kolo con tanti saluti ad Openda e a David 

Bisogna anche capire cosa si sono detti con Icardi. soluzione poco costosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Allora che si dimettano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Albert Einstein said:

dire che è meglio non partecipare alla UCL , ma meglio partecipare ad una coppa minore per la Juventus non è realtà.

I primi ad essersi scordati che cosa debba essere la Juventus sono a Torino.

I secondi sono i tifosi.

Da 6 anni ormai si tratta il quarto posto come obbiettivo stagionale, dimenticandosi che non è un titolo o un trofeo.

Stiamo solo trascinando un cadavere.

O meglio, il soggetto che abbiamo come proprietario sta trascinando un cadavere per suo personale sfizio e diletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Clutz ha scritto:

Ma le commissioni le vogliono. Io offrirei 5 + 2 di bonus come stipendio e 5 di commissioni. Se fai bene poi ne riparliamo. Posso anche metterlgi una clausola abbordabile. Ma per 5 anni ha preso più di quanto meritato.

A bilancio deve stare entro i 15-17 tra stipendio, bonus e commissioni. Altrimenti vado su altro che qualcosa si trova attorno a quel prezzo. Non ci serve un fenomeno per fare meglio di quanto visto finora.

Muani a 45 con 5 netti ti pesa 18 circa.

Lewa per 2 anni in attesa di tempi migliori? Un giovane decente?

Le soluzioni non devo trovarle io ma 7 netti a Dusan non sta né in cielo né in terra per quanto dimostrato, meno ancora se vuole 10 o + di commissioni. 

Quoto

a man with a mustache wearing a tank top that says bas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se così fosse possono tranquillamente cambiare mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Se così fosse possono tranquillamente cambiare mestiere

Scusate ma lì avete visti nel calciomercato invernale ? E Comolli in quello estivo? 

Senza soldi e con quelle idee .. io non mi aspetto niente di più di quegli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

I secondi sono i tifosi.

Da 6 anni ormai si tratta il quarto posto come obbiettivo stagionale, dimenticandosi che non è un titolo o un trofeo.

O meglio, il soggetto che abbiamo come proprietario sta trascinando un cadavere per suo personale sfizio e diletto.

e inoltre in società manca molta competenza più che soldi....da anni

si sta andando a tentativi mi pare, in tutto. Poi magari la mia è un impressione sbagliata 

Se sei convinto delle tue idee le porti avanti e non le cambi ogni anno perchè i tifosi rumoreggiano ( fra l'altro molti tifosi vorrebbero cambiare ancora a quanto sembra, ogni anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Forse non vi è chiaro che questa Estate non potremo spendere e spandere prendendo Osimhen ecc... 

Chi pensa che potremmo prendere Osihmen infatti credo viva sulla luna...finalmente si è capito che Giuntoli lo avrebbe potuto prendere solo vendendo Yldiz...

Il prossimo mercato sarà fatto con il rinnovo di Mckennie e forse di Vlahovic, qualche rientro tipo Daffara, qualche parametro zero tipo qualcuno tra Schlager, Mingueza, Guerreiro, Celik, Senesi...poi se riesci a dare via senza rimetterci qualcuno tra Di Gregorio, Koop, Nico, Douglas, Cambiaso, Gatti, Conceicao, Zeghrova, Openda...magari fai il resto (ma chi li vuole?) altrimenti resti così..o meglio devi restare così.

Detto questo, visti i recenti mercati, non sarebbe neppure un male assoluto...se non prendi qualcuno che davvero faccia la differenza....il nome vero secondo me sarebbe Bernardo Silva a zero..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Senesi a zero

Mingueza a zero (per giocare a sn)

celik a zero

Rinnovo vlahovic e McK 

Esterno dx fenomenale

Cc di qualità

Portiere

stop 

cessioni di openda, conceicao, david, Nico, DL, cambiaso, digre, perin, rugani, gatti, zhegrova 

Quindi quando Vlahovic è assente chi giocherebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scusate ma lì avete visti nel calciomercato invernale ? E Comolli in quello estivo? 

Senza soldi e con quelle idee .. io non mi aspetto niente di più di quegli attaccanti.

Ed hai ragione

però non è nemmeno una scusante per far costantemente pena sul mercato

1 su 3 potevano pure azzeccarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Goretka 

Bernardo McKennie Yildiz 

Vlahovic

Perin

Holm P.Felipe Senesi  Mingueza 

Shlager Thuram 

Conceicao Miretti Boga

David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Ma di fisico e gamba non te ne fai niente se poi non la butti dentro.

Anche Vlahovic ha fisico e discreta gamba.

il fatto è che uno usa proficuamente fisico e gamba, l'altro dorme.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Beh, ho letto il messaggio e l'utente ha aggiunto: se partecipare alla champions significa fare figure pessime, senza avere una squadra competitività per potercela giocare è meglio giocare una competizione minore dove però almeno sulla carta potremmo essere più competitivi. 

Non è totalmente illogico il ragionamento. 

Poi che da un punto di vista economico sarebbe un problema, è oggettivo. Ma se sti 70 circa milioni della partecipazione alla Champions li gettiamo sugli Openda e Zeghrova di turno, comd facciamo costantemente da anni, vanifichiamo anche il beneficio economico 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok al rinnovo di Vlahovic. Successivamente, prestare Openda e cercare di vendere David.

Fatto questo, cedere Adzic al Parma con diritto di recompra e prendere Pellegrino.

Io farei così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Infatti penso a Vlahovic e Kolo con tanti saluti ad Openda e a David 

Bisogna anche capire cosa si sono detti con Icardi. soluzione poco costosa. 

Per me partire eventualmente con la coppia Vlahovic e Kolo Muani sarebbe una cosa fuori da ogni logica.

Se rinnovi Vlahovic è perchè lo reputi titolare, se prendi Kolo Muani è perchè lo reputi titolare, non ha senso avere 2 giocatori "ingombranti" (anche e soprattutto a livello di bilancio) per poi tenerne in panchina sempre uno.

Ovviamente oltre al fatto non secondario che devi poi trovare l'acquirente per David ed Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bear15 ha scritto:

I secondi sono i tifosi.

Bah...la proprietà secondo me magari butta i soldi dalla finestra ma li spende..il problema è che li spende male...o meglio sono stati quelli deputati a scegliere i giocatori da prendere che hanno largamente sbagliato da Koopmeiners, Nico e Douglas fino a Zeghrova e Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.