Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Coppie di esterni peggiori di Zhegrova e Conceicao in A?

Coppie di terzini sinistri peggiori di Cambiaso e Cabal?

Ragazzi questi siamo, fossimo passati, a parte la bella prestazione e i soldi sarebbe cambiato poco. Abbiamo una squadra di livello infimo, specialmente davanti. Io, a pensare di vedere David anche l'anno Prossimo, impazzisco.

A perchè lo subiremo anche l'anno prossimo David?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, scaracolis said:

Zigo, potevi vedere pure la costruzione da marte, stasera tocca parlare, giocoforza, di altro...

Si ma purtroppo non si fa che parlare di altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Boga a me continua a sembrare davvero ottimo.

Oggi ha messo Mckennie davanti alla porta spalancata con una palla difficilissima.

Anche Zhegrova oggi ha fatto una partita convincente solo che si mangia quel gol che alla fine pesa.

Boga grande acquisto altro che

Oggi locatelli mckennie e gatti davvero sontuosi

E ci aggiungo anche koop

Il capitano ha fatto una partita enorem

Peccato l'errore grossolano di zeghrova. Col 4-0 il gala che aveva gia la testa per aria sarebbe definitivamente sprofondato. 

E adzic deve capire che non gioca contro dei bambini. Facesse prima di tutto le cose semplici, perche ha talento e si vede, ma santiddio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Orgoglioso della prestazione..

Ma torniamo in thread...

Solo io ho notato che Osimehn non ha praticamente esultato e ha salutato anche i magazzinieri ancora un po'?

Non verrà mai. 

Toccherebbe dare al Napoli troppi soldi, oltre a quelli da dare al Gala. 

A meno che il discorso non si applichi al prestito con diritto/obbligo, dato che il la clausola anti Italia vale fino al 30/06/27.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Anche a centrocampo. Thuram è ancora troppo poco continuo, Koop ha dato segni di vita ma non è ora di cantar vittoria e Locatelli bene ma bisogna vedere in 60 partite.

Miretti e Adzic palesemente inadeguati.

sono ragazzi adatti a realtà minori, stiamo  correndo in formula 1 con una utilitaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

si ma col Liverpool non ci sarebbe stata storia dai, stasera a parte l'attaccante erano una squadra di mongoli

Liverpool che non mi sembra stia facendo meraviglie. Ovviamente la squadra, anche oggi, ha dimostrato le gravi lacune, ma con la forza dei nervi, la stava portando a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

210 minuti + recuperi vari 0 goal per il pacchetto offensivo della Juventus. 

(unico reparto dove abbiamo fatto mercato ndr.) 

Notte a tutti.

E NON mercato a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita giocata alla morte in 10 vs 11 (e finita male) che probabilmente avrà ripercussioni sulla successiva. Personalmente non mi sta convincendo la gestione delle forze di Spalletti, questa partita andava archiviata entro i 90' togliendo qualche titolare prima, invece continuiamo a spremerli... Pensare di rimontare 4 gol subendone zero non è una cosa fattibile per questa squadra, che si fa perforare facilmente e che segna una volta ogni 5 occasioni, quando va bene. 

Poi capisco che Spalletti e la squadra volessero tentare l'impresa, ma razionalmente ci si doveva accontentare di una vittoria per 2-0 e tornare negli spogliatoi tra gli applausi, concentrandosi sulla Roma. 

Per tutto ciò comunque va ringraziato sempre monsieur Comolli, che come ribadito più volte ha allestito una rosa inadatta alle 3 competizioni (quando sono entrate le riserve si è visto, i turchi si sono revitalizzati) e portato tra le nostre fila elementi decisivi del calibro di David, Zhegrova e Openda. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Dai Raco, Zhegrova in 6 mesi ha inciso zero.

Zero gol e zero assist in stagione.

Ha 27 anni e oggi si è * in mano a 5 metri dalla porta calciando fuori di un metro.

Miretti e Thuram oggi terrificanti.

C'è da dire che poi ha avuto un ottimo spunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io vorrei sapere chi dal dicembre 2019 poeta sfiga in società 

è dal dicembre 2019 che non ne gira una giusta 

è incredibile 

Beh son cambiati tutti trane J.E.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

sono ragazzi adatti a realtà minori, stiamo  correndo in formula 1 con una utilitaria 

Senza 2 gomme portiere e 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pagata quanto una formula 1 .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

io non trovo più niente di spiegabile, vedo costantemente arbitraggi contro di noi, ormai l'elenco è lunghissimo

sarei sorpreso se contro una squadra forte ne prendono meno di 8 tra andata e ritorno

è una squadra ridicola salvata dal fatto che noi non abbiamo attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Non verrà mai. 

Toccherebbe dare al Napoli troppi soldi, oltre a quelli da dare al Gala. 

A meno che il discorso non si applichi al prestito con diritto/obbligo, dato che il la clausola anti Italia vale fino al 30/06/27.

Nessuno ha detto che verrà nel 2026, ma nel 2027 non mi sorprenderei se fosse in maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono molto amareggiato.

E ho paura che questo weekend arriverà un altro risultato negativo.

Mi sa che è notte fonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

mamma mia quanto è scarso Openda...davvero vale la pena finire 11mi per non riscattarlo

io obiettivamente ci farei un pensierino 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Guarda concordo che Zerghova a tratti è imbarazzante.

Ma si nota che giocare di più lo aiuterebbe.

A momenti faceva un eurogol.

Non gioca mai, Non è semplice nemmeno per lui.

Diciamolo.

Normale che poi arrivi davanti alla porta e ti impappini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

C'è da dire che poi ha avuto un ottimo spunto...

Dove ha tirato in bocca al portiere confermando lo zero sul tabellino a voce gol e assist in stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Comunque,Osimhen non ha esultato quando ha segnato .uhm.uhm.uhm 

Me ne sbatto il topociolla, tanto oltre agli arbitraggi li abbiamo tutti contro pure sul mercato e c'è la famosa clausola antiJuve, pensa un po' che fantasia sti pezzenti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Altra partita giocata alla morte in 10 vs 11 (e finita male) che probabilmente avrà ripercussioni sulla successiva. Personalmente non mi sta piacendo la gestione delle forze di Spalletti, questa partita andava archiviata entro i 90' togliendo qualche titolare prima... Pensare di rimontare 4 gol subendone zero non è una cosa fattibile per questa squadra che si fa perforare facilmente e che segna una volta ogni 5 occasioni, quando va bene. 

Poi capisco che Spalletti e la squadra volessero tentare l'impresa, ma razionalmente ci si doveva accontentare di una vittoria per 2-0 e tornare negli spogliatoi tra gli applausi, concentrandosi sulla Roma. 

Per questo comunque va ringraziato sempre monsieur Comolli, che come ribadito più volte ha allestito una rosa inadatta alle 3 competizioni (e quando sono entrate le riserve si è visto, i turchi si sono revitalizzati). 

Invece va bene così

Arrivare quarti per prendere David e OPENDA e poi non fare mercato a gennaio se non prendere 2 che passano per strada a febbraio NON me ne frega nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, il grosso lavoro di Spalletti deve esser fatto sulla testa più che sulla tattica. Poi, l’anno prossimo, spero abbia una squadra degna di nome.

Contaci. Il patron sarà uguale così come Comolli. Per avere una squadra degna bisogna che Elkann venda. Poi ormai con le squadre estere il divario è troppo ampio.

Non solo per noi ma per tutto il calcio italiano.

O ci compra un arabo stile city/psg oppure continueremo questo loop infernale per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Comunque,Osimhen non ha esultato quando ha segnato .uhm.uhm.uhm 

Ha litigato con tutti i compagni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.