Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

Adesso, LukeCreed ha scritto:

Praticamente si è giocato quasi sempre con l'inter in attacco... possibilità di passaggio del turno dei norvegesi pari a ZERO... .the 

addirittura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella ha simulato in modo schifoso due volte. Una a centrocampo e una in area di rigore. I soliti tuffi dove si contorce come se gli avessero sparato dagli spalti. Io non capisco perché questo è immune dai cartellini gialli per simulazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo è andato. Bodo che è solo corsa e ripartenze ma con poca qualità. Bisogna sperare che le fogne si scoprano e vengano punite, nella ripresa aumenteranno il peso offensivo per segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza arbitri che gli danno i falletti simulati a favore, i rigori inesistenti o trovano una scusa per fermare le ripartenze fanno fatica anche loro eh?

Ora immaginiamoci un bel rosso inventato contro di loro e un rigore omaggio agli avversari poi vediamo se non crollano pure loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

C'haveva e c'ha na panza che manco il grande mazinga🤣

Diciamo che quello su mangiava è beveva un camion ogni sera pensa se avesse avuto la mentalità da sportivo che faceva. Pure quando era 100kili nn lo prendeva manco bolt. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ragazzi ma quanto stanno simulando? Assurdo

La specialità della casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Un tempo è andato. Bodo che è solo corsa e ripartenze ma con poca qualità. Bisogna sperare che le fogne si scoprano e vengano punite, nella ripresa aumenteranno il peso offensivo per segnare

Hanno due terzini bravissimi a chiudere in diagonale gli esterni dell'inter e sanno sempre come fare le corse in contropiede. Gente modesta messa al posto giusto e allenata nel modo giusto, non male per il loro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Per me 3-0 già a fine primo tempo. Non per gufare o cosa, ma credo che il Bodo abbia già fatto fin troppo in questa Champions

Il Bodø che vince la Champions sarebbe una cosa bellissima. Faccio il tifo per loro, visto che noi siamo ormai fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Caressa e Bergomi hanno già invocato almeno 3 rigori.

10 giorni fa ho mandato disdetta, una delle cose migliori che ho fatto negli ultimi tempi.

Se è vero sei il mio idolo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Radiocronisti RAI semplicemente VERGOGNOSI negli ultimi minuti nel richiedere continuamente rigori fasulli a favore dei MERDEkani

hanno colonizzato tutto politica ist.ni calcio lega FGCI aia uefa media magistratura tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti