Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund mercoledì alle 18:45

Post in rilievo

1 ora fa, Hyuga ha scritto:

E niente. Ci siete cascati con tutte le scarpe. Quindi anzichè fallimento delle melme di milano diventa fallimento del calcio italiano. La date vinta troppo facilmente ai troll. Vabbè contenti voi.

Ma infatti è un discorso stupidissimo. Da sempre in un campionato ci sono le squadre definite forti - e da alcuni "ingiocabili", e poi ci sono le altre, che magari non hanno più la forza di un tempo - noi - e altre che non sono mai state top team - Atalanta - da cui non puoi e non devi aspettarti gli stessi risultati della squadra definita più forte. Per l'Inter è un fallimento e una figura di * epocale, anche perché avvenuta contro una squadretta, perché questo è il Bodo. La Juve e l'Atalanta non hanno una forza tale da partire favorite con Galatasaray e Dortmund. Per noi era un 50/50, per la dea un 60/40 a favore dei tedeschi. Per loro era un 90/10, tanto che dopo la nostra sconfitta in turchia ci hanno preso per il * ovunque perché convintissimi di passare il turno facilmente. Chi vogliono prendere in giro con la storia del fallimento del calcio italiano? Il fallimento è solo il loro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Ho visto adesso gli highlights e non mi capacito di come possano avere 1 occasione ogni volta che battono un calcio d angolo, e' allucinante

Mah guarda che hanno avuto tanta fortuna, l inter si e' mangiata l impossibile, poi gli altri saranno stati bravi in contropiede a sfruttare quelle 3- 4 occasioni 

Veramente di parate difficili il loro portiere ne avrà fatte una o due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta in finale peggiore di sempre, di tutta la storia del calcio, la prima eliminazione di un'italiana contro una norvegese in Coppa Campioni / Champions League!
Debacle storica!

Con altre 5 pere, e con la fiera delle simulazioni, dei falli sotto gli occhi dei guardalinee, dei vaffa plateali all'arbitro...

Tutto impunito! 

E allora a punirli c'ha pensato il Bodo! 

E io Bodo! 😁
Noi usciremo, ma in piena banter era, contro Osi, ecc.
Ma loro, praticamente, da Campioni d'Italia, fanno un tonfo epocale, riuscendo sempre a tirarci su il morale!

È Godo/Glimt! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions imbarazzante dei prescritti, almeno il Napoli puo "vantare" gli tanti infortuni.

Loro ?

5 vittorie e 5 sconfitte vincendo solo contro squadre di Conference League + una modesta versione del Borussia Dortmund.

Per me figuraccia anche peggiore della finale. Cioè ancora ancora al andata avevano potenzialmente il Milan a -5. Una settiminana dopo a campionato finito farsi eliminare da salmonari norvegesi (bravi per carita).....

Adesso probabilmente faranno il double in Italia e tutti i media lecca ciuli faranno in modo che di questa figura di melma non se ne parli piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Lugano 1996.

Helsingborg 2000.

Alaves 2001.

Dynamo Kiev 2003.

Petardo su Dida 2005.

Villarreal 2006.

Rissa di Valencia 2007.

Marsiglia 2012.

Beer Sheva 2016.

Shaktar 2020.

Stasera.

PSG 2025 manco la nomino, è fuori concorso. 

E ne dimentico sicuramente qualcuna...

Come hai fatto a dimenticare il famoso shalke 04, ribattezzato in shalke 05 del 2011? 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Warrior ha scritto:

Stasera la 'ndranghetese perderà ancora con il Bodo non fatevi illusioni... i norvegesi li asfalteranno in contropiede, risultato I- Bodo Glimit 1-3 segnatevelo, i norvegesi non sono così scarsi come li si sta dipingendo.

Grandeee ☺️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa non c'è il lapenna di turno. questo lerciume continua a imbrogliare impunemente senza che nessuno lo butti fuori.

intanto noi godiamo come maiali in calore 😂

641440912_10232299869108126_8676935683902722927_n.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

in europa non c'è il lapenna di turno. questo lerciume continua a imbrogliare impunemente senza che nessuno lo butti fuori.

intanto noi godiamo come maiali in calore 😂

641440912_10232299869108126_8676935683902722927_n.jpg

La cosa piu vergognosa e' lo Zio Bergomi e Caressa che invocano il rigore..... 😄 

Questi 2 ,vedono cose che noi umani non vediamo......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Come hai fatto a dimenticare il famoso shalke 04, ribattezzato in shalke 05 del 2011? 🤣

Io ci metterei anche le 5 pere a San Siro nel 2003 dall'arsenal senza Bergkamp che non prendeva l'aereo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Eppure si è sforzato parecchio. Sfido chiunque a fare quei salti e nel mentre, simulare un colpo come una fucilata appena subita. Questa è arte e va assecondata

Io guardando i video delle simulazioni di Bastoni  di Barella di Lautaro di Di Marco sono convinto che siano preparate cioé non proprio allenate tipo che le provano, ma studiate è pianificate come repertorio di sicuro, sono troppo "bravi" troppo seriali é troppo un abitudine... Per essere la solita furbata del calciatore... Anche ieri sera la caduta con la bocca aperta uguale uguale a quella con Kalulu... 

È comunque era ovvio che li stavano spingendo come da anni per salvarli il * economicamente ma mi sa che stavolta é andata male.. Che peccato proprio quando si erano un po' risollevati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io guardando i video delle simulazioni di Bastoni  di Barella di Lautaro di Di Marco sono convinto che siano preparate cioé non proprio allenate tipo che le provano, ma studiate è pianificate come repertorio di sicuro, sono troppo "bravi" troppo seriali é troppo un abitudine... Per essere la solita furbata del calciatore... Anche ieri sera la caduta con la bocca aperta uguale uguale a quella con Kalulu... 

È comunque era ovvio che li stavano spingendo come da anni per salvarli il * economicamente ma mi sa che stavolta é andata male.. Che peccato proprio quando si erano un po' risollevati

Nel primo tempo frattesi entra in area di rigore e forse toccato da un difensore, ma resta in pedi, alche Caressa " se andava giù qui non so eh Beppe.....fosse andato giù non so ma è rimasto in piedi....."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini85 ha scritto:

Se li molla Marotta, come ha fatto con noi, vedi che fine fanno...

Ma marotta disse che nel 2027 vorrebbe lasciare .Chissa se sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti