Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "McKennie e la Juventus insieme fino al 2030, l'annuncio la prossima settimana"

Post in rilievo

La Juve e gli agenti di McKennie hanno trovato l'accordo per il rinnovo di contratto fino al 2030, l'ufficialità attesa dopo la Roma. Il rinnovo dell'americano è anche un indizio sulla permanenza di Spalletti che reputa McKennie fondamentale in rosa.

• Mi Piace 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta. Si è guadagnato la conferma a suon di ottime prestazioni e soprattutto mettendoci impegno. Se poi fosse anche un segnale della permanenza di Spalletti, meglio ancora. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il vizio di rinnovare dei mediocri che poi rimangono sulle croste per anni non se lo levano proprio mai.

Non voglio più leggere o sentire un tifoso che si lamenta.

• Mi Piace 6
  • Haha 6
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisione saggia. Per un jolly del genere, che si guadagna la pagnotta in ogni partita, va posto in essere uno sforzo economico per tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sei un po’ troppo severo nei confronti del texano. Al momento è uno dei pochi che si salvano lì dentro e perderlo oltretutto a zero significherebbe dover cercare un sostituto all’altezza sborsando soldi che non abbiamo e pregiudicando l’acquisto di altre pedine laddove servono. Sono d’accordo che non stiamo parlando di Cruijff, ma per come stiamo messi, McKennie è un tuttofare irrinunciabile. 

Se viene rinnovato a 3,5/4 netti che poi diventano il doppio lordi e fa una stagione brutta (anche perché non è propriamente un mostro in fatto di continuità, vedi anche i problemi ricorrenti di forma fisica) diventa invendibile come già capita per metà della rosa.

Ma poi, la squadra sta facendo letteralmente pietà e tu annunci il rinnovo? Anche come tempistiche mi viene da pensare che i dirigenti attuali siano dei dilettanti patentati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Certo che il vizio di rinnovare dei mediocri che poi rimangono sulle croste per anni non se lo levano proprio mai.

Se MC è un mediocre il resto della squadra è pressoché nullo allora. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Se viene rinnovato a 3,5/4 netti che poi diventano il doppio lordi e fa una stagione brutta (anche perché non è propriamente un mostro in fatto di continuità, vedi anche i problemi ricorrenti di forma fisica) diventa invendibile come già capita per metà della rosa.

Ma poi, la squadra sta facendo letteralmente pietà e tu annunci il rinnovo? Anche come tempistiche mi viene da pensare che i dirigenti attuali siano dei dilettanti patentati.

Sul giudizio verso i dirigenti concordo. Comincio a pensarlo anche io. Sul giocatore invece credo che al momento, per come stiamo messi, sia un tassello fondamentale. Quest’anno non gli si può dire nulla. Speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, non ci libereremo mai di tutta sta paccottiglia che da anni ci condanna a lottare per i quarti posti..

• Mi Piace 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i pochi a meritare la riconferma; speriamo sia legata a quella di Spalletti; con Luciano Weston sta avendo una media gol da attaccante

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E niente, non ci libereremo mai di tutta sta paccottiglia che da anni ci condanna a lottare per i quarti posti..

Tempo al tempo e nelle prossime settimane o mesi anche altri apriranno gli occhi.

I rinnovi di Gatti e altri mediomen come lui (tra cui lo stesso Wes) non hanno insegnato proprio nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bah se il prossimo anno avremo giocatori di questo livello Wes ci sta come titolare, se in futuro alzeremo l'asticella ci starà bene lo stesso come riserva, d'altronde non è così scarso e ti gioca praticamente ovunque in maniera dignitosa a parte in porta. Tutti gli anni di riffa o di raffa inizia schifato in partenza e poi te lo ritrovi titolare fisso che ti para il * praticamente ovunque.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ottica delle richieste di Spalletti di prendere un top per reparto, il rinnovo di MC ci sta tutto, è un buon jolly. L'importante è che non sia considerato lui il top di centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mescal said:

Bah se il prossimo anno avremo giocatori di questo livello Wes ci sta come titolare, se in futuro alzeremo l'asticella ci starà bene lo stesso come riserva, d'altronde non è così scarso e ti gioca praticamente ovunque in maniera dignitosa a parte in porta. Tutti gli anni di riffa o di raffa inizia schifato in partenza e poi te lo ritrovi titolare fisso che ti para il * praticamente ovunque.

E infatti lotti per il quarto posto...così giustamente gli si dà più di 4 netti per renderlo invendibile...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tempo al tempo e nelle prossime settimane o mesi anche altri apriranno gli occhi.

I rinnovi di Gatti e altri mediomen come lui (tra cui lo stesso Wes) non hanno insegnato proprio nulla.

se avessimo un miliardo per rifare la rosa ti darei anche ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non abbiano fatto follie a livello di stipendio, per il resto McKennie si è guadagnato il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quoto.

Il prossimo sarà il rinnovo di Kelly.

Sono giocatori che sono espressamente dei GREGARI.

E che noi celebriamo.

Poi arriviamo anni luce dalla prima...

Cadendo regolarmente dal pero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti