Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Strano... 😁

Tuttosport son bravi ragazzi, gli unici che ci difendono (naturalmente x tornaconto personale), ma nn sanno mai nulla di nulla, riempono pagine con impressioni personali spacciandole x notizie 😐

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero non lo vorrei più nella Juventus ma credo anche che ( purtroppo) non siamo nella condizione di prendere uno migliore di lui. Siamo riusciti nell' impresa di prendere ben due attaccanti peggiori di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dov'è finita invece la "prestigiosa" retorica del: 

"Basta chiunque al suo posto per fare meglio"?

Ho visto.

Anzi, ABBIAMO visto.

:siciao:

Beh, non basta chiunque e si è visto anche in altri ruoli, oltre vlahovic. Chi usa quella frase di solito lo fa per pura antipatia personale verso qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Beh, non basta chiunque e si è visto anche in altri ruoli, oltre vlahovic. Chi usa quella frase di solito lo fa per pura antipatia personale verso qualcuno

Esattamente.

Per questo spero rientri il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Quattro anni con noi non é migliorato sotto nessun aspetto

Ad oggi lo abbiamo strapagato. Gli abbiamo proposto il rinnovo diverse volte e ha sempre rifiutato perché é un palancaio 

E in Europa non sposta nulla 

In positivo C’è da dire che rispetto a David e Openda non c’è confronto  

Io gli preferisco un Lewandoski a 38 anni ma se si accontenta di un ingaggio dimezzato può anche restare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho visto.

Anzi, ABBIAMO visto.

Beh, David ha una media realizzativa su azione molto simile alla sua ed é costato un ottavo di cartellino, oltre a guadagnare la metà.

Il tutto condito da qualche buon appoggio che non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Se l’alternativa è rimanere con David , 1000 volte meglio Dusan 

L’altro non è capace neanche a saltare , non è del mestiere 

Ma te li ricordi i gol sbagliati da Vlahovic ogni santa partita,  tra cui il più recente, sanguinoso, a porta vuota con la Fiorentina ultima in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno in Europa credo che darebbe più di 6 mln a Dusan.  Se gli agenti gli trovano una squadra che gli da di più ciao e tanti saluti.

Che David e Openda siano peggio non significa farsi strozzare da Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Beh, David ha una media realizzativa su azione molto simile alla sua ed é costato un ottavo di cartellino, oltre a guadagnare la metà.

Certo...

Cionondimeno spero che Dusan rientri il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Certo...

Cionondimeno spero che Dusan rientri il prima possibile.

Ci mancherebbe, fisicamente gli auguro il meglio.

1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Nessuno in Europa credo che darebbe più di 6 mln a Dusan.  Se gli agenti gli trovano una squadra che gli da di più ciao e tanti saluti.

Che David e Openda siano peggio non significa farsi strozzare da Vlahovic 

Esatto: siccome abbiamo sbagliato con loro ora dovremmo strapagare chiunque?

Facendo questo ragionamento Yldiz avrebbe potuto chiedere 20 milioni l’anno dato che a Vlahovic ne stiamo dando 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma te li ricordi i gol sbagliati da Vlahovic ogni santa partita,  tra cui il più recente, sanguinoso, a porta vuota con la Fiorentina ultima in classifica?

ma cosa significa, allora ti prendo 100 esempi di David .

Vlahovic è PIÙ forte di David , ma anche di tanto … ma basta vedere le partite è ,

e purtroppo questo nn è dovuto al Vlahovic come giocatore in sé (che ha diversi difetti) , ma al fatto che David è scarsissimo , roba che Pancev era Romario a confronto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe ...

Si è intascato uno sproposito di 12 milioni (per colpa noetra)

Ora non lo vuole nessuno, ma dobbiamo tenere conto di quanto prende Yildiz

Vlahovic si attaccasse al tram e accetti quello che viene proposto (visto che non lo vuole nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo modo di pagare per uno forte, non abbiamo la capacità di trovarne uno, anche solo minimamente affidabile, nel sommerso, non esiste alcuna strada migliore del suo rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ho visto.

Anzi, ABBIAMO visto.

Con lui titolare eravamo settimi, bisogna ricordare anche quello eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Certo...

Cionondimeno spero rientri al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

1. Io, a differenza di tre quarti del forum, David me lo tengo volentieri. Rinnovo Vlahovic e, qualche volta, li faccio anche giocare insieme, con il canadese sottopunta. Dopo di che, se ci riesco, prendo anche Muani al posto di Openda. 

2. David potrà avere tutte le medie realizzative che ti pare. Resta il fatto che Spalletti, per un mese e più, ha chiesto che gli prendessero un centravanti. E l’intero forum ha strepitato perché non sono riusciti a prenderlo. 
Evidentemente, tutta questa soddisfazione per il rendimento del buon Jonathan non c’è.

3. Questo continuo citare i gol su azione inizia a diventare stucchevole. I rigori devi saperli tirare. E te lo dimostra proprio David: se non ne avesse sbagliato in quel modo inverecondo uno contro il Lecce, avremmo due punti in più. 

16 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Con Tudor in panchina eravamo settimi.

Nella Juventus di cui parli, quella di inizio stagione, Dusan era l’unico a tenere in piedi la baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport titola: Nessuno vuole Vlahovic, si riapre la pista Juve. Ma non si perde di vista la nuova punta. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Io, a differenza di tre quarti del forum, David me lo tengo volentieri. Rinnovo Vlahovic e, qualche volta, li faccio anche giocare insieme, con il canadese sottopunta. Dopo di che, se ci riesco, prendo anche Muani al posto di Openda. 

2. David potrà avere tutte le medie realizzative che ti pare. Resta il fatto che Spalletti, per un mese e più, ha chiesto che gli prendessero un centravanti. E l’intero forum ha strepitato perché non sono riusciti a prenderlo. 
Evidentemente, tutta questa soddisfazione per il rendimento del buon Jonathan non c’è.

3. Questo continuo citare i gol su azione inizia a diventare stucchevole. I rigori devi saperli tirare. E te lo dimostra proprio David: se non ne avesse sbagliato in quel modo inverecondo uno contro il Lecce, avremmo due punti in più. 

Con Tudor in panchina eravamo settimi.

Nella Juventus di cui parli, quella di inizio stagione, Dusan era l’unico a tenere in piedi la baracca.

Con i gol sbagliati da david facciamo notte...peraltro è il centravanti piu ridicolo di testa che abbia visto in 45 anni

Credo che salti 10 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun dialogo, si comprasse uno migliore e amici come prima, Vlahovic deve essere il passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tipo?

Giusto per farmi un’idea.

Non è difficile vedendo cosa ci ha dato vlahovic, purtroppo io vedo poco calcio negli ultimi 2-3 anni ma degli osservatori validi sono la base di una società che funziona. Un attaccante monopiede mancino,non veloce, non bravo nella gestione del pallone, non molto forte di testa  ,sicuro qualcosa di meglio c'è,  poi per carità ha i suoi pregi e probabilmente li mostrerà altrove in una squadra piu adatta a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come immaginavo, se Vlahovic vuole restare dovrà adeguarsi lo stipendio al livello del nostro miglior giocatore, Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tuttosport titola: Nessuno vuole Vlahovic, si riapre la pista Juve. Ma non si perde di vista la nuova punta. .ghgh

Pare chieda 20 milioni di commissioni alla firma e 8 milioni di ingaggio.

Si stanno tirando indietro in molti di fronte alle sue pretese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti