Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

Post in rilievo

23 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Non si tratta di puntargli il dito addosso. Il ragazzo è in completa confusione mentale, lo si è visto anche nell'uscita irrazionale che ha fatto, in occasione del secondo gol del Como. Già di suo non deve essere una cima: uno che preferisce Handanovic a Buffon é tutto dire, se poi lo si continua a far giocare, gli si vuole proprio male. Metti che domani gioca, siamo 3 a 0 per noi e lui allo scadere fa un'altra delle sue papere e prendiamo gol. Non lo recuperi proprio più e te lo devi tenere a vita. 

Sisi chiaramente è un problema mentale, ma secondo me se lo panchina adesso lo perde per sempre. Mi sembra uno che ha molto bisogno di sentire fiducia attorno a se. Di Gregorio non ha la tempra di Tacconi, che quando venne panchinato fece di tutto per riprendersi il posto. Poi il fatto che preferisca handanovic a Buffon significa semplicemente che è interista. Anch'io preferisco Peruzzi a Buffon, ma perchè Peruzzi è il portiere con cui sono cresciuto, so perfettamente che Buffon è un portiere migliore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Sisi chiaramente è un problema mentale, ma secondo me se lo panchina adesso lo perde per sempre. Mi sembra uno che ha molto bisogno di sentire fiducia attorno a se. Di Gregorio non ha la tempra di Tacconi, che quando venne panchinato fece di tutto per riprendersi il posto. Poi il fatto che preferisca handanovic a Buffon significa semplicemente che è interista. Anch'io preferisco Peruzzi a Buffon, ma perchè Peruzzi è il portiere con cui sono cresciuto, so perfettamente che Buffon è un portiere migliore

Ma io non riesco a capire...lo perdiamo del tutto e quindi? Siamo una onlus?? Gioca gratis ? 

Il calcio è uno sport per figli di buona donna e con gente con le palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Imbarazzante anche solo pensare di fare giocare Yildiz e Bremer a 4 giorni dalla Roma con una qualificazione ormai andata.

Ha ( hanno ..) paura dell'ennesima imbarcata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si manda in pasto nessuno all'opinione pubblica.... Tranne Openda.

Se fa giocare ancora Di Gregorio con Koopmainers difensore per me può andarsene già domani notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Ma io non riesco a capire...lo perdiamo del tutto e quindi? Siamo una onlus?? Gioca gratis ? 

Il calcio è uno sport per figli di buona donna e con gente con le palle. 

Ho capito, però questi siamo. Non è che in panchina c'è Buffon 20enne che scalpita per giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Ho capito, però questi siamo. Non è che in panchina c'è Buffon 20enne che scalpita per giocare

Perché Perin ( che certo non mi entusiasma) è infortunato??

A me sembra che siano decisioni imposte dalla dirigenza , dirigenza incapace tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Purtroppo per non perderlo del tutto gioca sempre e imbarchiamo gol da 13 partite al primo tiro in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Non si tratta di puntargli il dito addosso. Il ragazzo è in completa confusione mentale, lo si è visto anche nell'uscita irrazionale che ha fatto, in occasione del secondo gol del Como. Già di suo non deve essere una cima: uno che preferisce Handanovic a Buffon é tutto dire, se poi lo si continua a far giocare, gli si vuole proprio male. Metti che domani gioca, siamo 3 a 0 per noi e lui allo scadere fa un'altra delle sue papere e prendiamo gol. Non lo recuperi proprio più e te lo devi tenere a vita. 

Ha la faccia da pugile suonato ed emette suoni gutturali incomprensibili nelle poche interviste che fa .. questo e’ un altro emblema della mediocrità di questa società .. la Juve ha avuto in 40 anni  : Zoff , Tacconi , Peruzzi , Van der Saar , Buffon , scezny, di Gregorio : trova l errore ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, #val1986# ha scritto:

Se vogliamo avere il 20% di possibilità di entrare nella prossima CL dobbiamo uscire da questa e farlo ora.

Questa squadra non ne ha per due competizioni, inutile prendersi ancora per il CUL.O.

Andare a casa ora e sperare che la Roma vada più avanti possibile in E.L.

SOLO COSÌ potremo avere delle possibilità.

beh credo non ci siano problemi in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non si manda in pasto nessuno all'opinione pubblica.... Tranne Openda.

Se fa giocare ancora Di Gregorio con Koopmainers difensore per me può andarsene già domani notte 

Una delle cose più assurde e cervellotiche mai viste fatte da un allenatore : a instabul Koop praticamente centravanti tre giorni dopo difensore .. neanche in terza categoria quando non ti si presenta metà squadra per l addio al celibato del giorno prima ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Una delle cose più assurde e cervellotiche mai viste fatte da un allenatore : a instabul Koop praticamente centravanti tre giorni dopo difensore .. neanche in terza categoria quando non ti si presenta metà squadra per l addio al celibato del giorno prima si fanno queste cose ! 

Sta facendo scelte imbarazzanti, il Gol del Como, Koop saltato per la millesima volta con una mezza finta tiro e Di Gregorio a farfalle. 

Poi ancora in chiusura lascia passare la palla rimedia all'ultimo Gatto che gli dice "ma che diavolo fai?".

Ormai i compagni stessi con Di Gregorio in porta e Koop in squadra sono sfiduciati.

Spalletti esattamente come Tudor e Motta sta facendo cose senza senso. Non si riesce mai a schierare i giocatori semplicemente nei loro ruoli. 

E fin quando non lo faranno non sapremo mai il potenziale della rosa. Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sciagurato secondo tempo in turchia purtroppo può permetterci solo mere illusioni..saranno due ore vissute con amarezza tristezza e tanta rabbia per quello che eravamo e per tutto quello che abbiamo sciupato dal 2019 in poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca a loro infuocare lo stadio. Questa volta non avranno il supporto garantito, perchè la partita d'andata è stata scandalosa e una macchia della nostra storia. Non prendevamo 5 gol da sempre in champions. Dessero tutto, e può essere che il tifo seguirà. Oramai noi tifosi della Juve siamo abituati alle parole poi inizia il match e vedi il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, #val1986# ha scritto:

Se vogliamo avere il 20% di possibilità di entrare nella prossima CL dobbiamo uscire da questa e farlo ora.

Questa squadra non ne ha per due competizioni, inutile prendersi ancora per il CUL.O.

Andare a casa ora e sperare che la Roma vada più avanti possibile in E.L.

SOLO COSÌ potremo avere delle possibilità.

Quindi giusto per capire se tu avessi la possibilità di decidere il destino della partita di domani tra essere eliminati o passare il turno sceglieresti la prima opzione?

Poi per carità usciremo perché non siamo in grado di passare il turno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Appunto è interista, confermato che non è una cima. Comunque... meglio perdere lui che il quarto posto. Non siamo una Caritas. Se sta attraversando un periodo down, non gli si fa un piacere nel metterlo in condizione di sbagliare ancora. Gli si dica che lui è il titolare (purtroppo) ma per qualche partita è meglio che stacchi. Non ci vedo niente di male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano, tutto sempre bello quello che dici (magari una volta dai anche una risposta semplice, dai), ma provaci, una volta, a schierare giocatori offensivi

ne hai 6 disponibili (Yildiz, David, Openda, Conceicao, Zhegrova, Boga), non fare come al solito che ne schieri 2 e poi, ops, non siamo pericolosi in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Asta bianconera va raddrizzata Lucia’!

dai che sta squadra non sarà all’altezza di rimontare il Galatasaray, ma può fare molto meglio di quanto visto contro Lazio e Como.

Ora è il momento di tirare fuori le palle e non di crollare nel baratro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ha la faccia da pugile suonato ed emette suoni gutturali incomprensibili nelle poche interviste che fa .. questo e’ un altro emblema della mediocrità di questa società .. la Juve ha avuto in 40 anni  : Zoff , Tacconi , Peruzzi , Van der Saar , Buffon , scezny, di Gregorio : trova l errore ! 

È un Homo Prescrittus, tutto qui. Si esprime per quello che il suo sviluppo psico-fisico gli consente. Quella specie è fatta così. Solo Motta, che appartiene a quella specie, poteva richiederne l'ingaggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

Luciano, tutto sempre bello quello che dici (magari una volta dai anche una risposta semplice, dai), ma provaci, una volta, a schierare giocatori offensivi

ne hai 6 disponibili (Yildiz, David, Openda, Conceicao, Zhegrova, Boga), non fare come al solito che ne schieri 2 e poi, ops, non siamo pericolosi in attacco...

A parte Yldiz, che comunque anche lui è un po’ che non la butta dentro, ma gli altri non fan gol nemmeno se allarghi la porta di 5 metri.

David ogni tanto si sveglia, ma son più le volte che dorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Troppo buonismo con sti ragazzi strapagati che fanno pietà. 

Da parte di tutti tifosi compresi.

Ci  stiamo proprio rammollendo 

Spalletti li vede tutti i giorni, in allenamento, prima e dopo le partite, dopo le vittorie e dopo le sconfitte.

Li conosce.

A me sembra una squadra caratterialmente fragile in molti elementi e se anche il mister è di questa opinione è naturale che usi più la carota che il bastone.

E' come quando trovi un incapace che non riesce a parcheggiare : non è che se ti metti a sfanalare e suonare il clacson lo aiuti, semplicemente lo mandi ancora più in confusione.

E' per questo che i fischi allo stadio, durante la partita, sono un puro atto di masochismo dei tifosi. Molti giocatori ne subiscono la pressione e performano ancora peggio.

Onestamente sono combattuto sulla partita di domani.

Per me l'impresa sarebbe alla portata, ma c'è l'incognita Roma, partita che non possiamo perdere assolutamente.

Certo, dovessimo qualificarsi sarebbe una grande iniezione di entusiasmo in vista della trasferta capitolina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, La Carogna ha scritto:

A parte Yldiz, che comunque anche lui è un po’ che non la butta dentro, ma gli altri non fan gol nemmeno se allarghi la porta di 5 metri.

David ogni tanto si sveglia, ma son più le volte che dorme

tutto quello che vuoi, ma sono giocatori che da almeno 10-15 anni si allenano con lo scopo di essere pericolosi per la porta avversaria. non sono giocatori che hanno sempre fatto i centrocampisti ma, beh, sono duttili e si impegnano e quindi riescono a fare più gol dei compagni.

è gente che da anni si allena per migliorare i movimenti, il tiro verso la porta, ecc., non a fare un tackle o a marcare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti