Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Coraggio, Michele!!!

Post in rilievo

15 ore fa, Gandagana ha scritto:

Per me resta un gran portiere.

Non sta facendo meno di tanti altri in rosa ma nel bel mondo dell’internet appena si sente odore di sangue escono fuori gli squali.

Tra l’altro squali faziosi visto che basano le loro disamine su antipatie che si riconducono alla fede vera o presunta (chissenefrega) nerazzurra del giocatore.

Ma per piacere.

Alla Juventus se sei un giocatore che merita, non si sono mai viste scenette modello partenopeo o violaceo.

A parte rare eccezioni, molti Campioni che son passati da noi non erano nemmeno tifosi juventini eppure erano osannati dai tifosi.

DiGregorio purtroppo per lui (e per noi) ha la pecca di non essere un portiere da Juventus.

Con questo non vuole dire essere scarso, ma pecca anche lui di personalità.

Il portiere aiuta anche la fase difensiva nei momenti critici.

Urla ai compagni, esce anche fuori dai pali quando è necessario...para tutto quello che gli altri portieri non fanno.

E' sempre stato così e sempre lo sarà.

La maglia della Juventus va meritata con personalità e prestazioni, altrimenti non ci puoi giocare. Inutile girarci intorno

Altrimenti sarebbe anche inutile lamentarsi verso un attaccante che non segna, con un difensore che non difende o con un centrocampista che non fa filtro.

Sicuramente non viene criticato perchè nerazzurro (Buffon è genoano, Peruzzi era laziale, non mi sembra che siano mai stati criticati per la loro fede calcistica).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente verso l uomo resta il fatto che sia uno dei piu scarsi portieri avuti dalla juve compreso i non titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi diamo per assodato che Di Gregorio legga il forum? Altrimenti a cosa dovrebbe servire questo topic?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ghepa ha scritto:

Sicuramente non viene criticato perchè nerazzurro (Buffon è genoano, Peruzzi era laziale, non mi sembra che siano mai stati criticati per la loro fede calcistica).

Dal 2006 in poi essere un tifoso della cartopingnorattese mette su tutt'altro piano rispetto a qualsiasi altro tipo di tifoseria.

Inoltre non parliamo di un simpatizzante, ma di uno che andava in curva nei momenti di tempo libero (aggravante).

Sul fatto che se in campo fosse il nuovo Buffon, nessuno si ricorderebbe dei suoi scheletri nell'armadio, questo siamo 100% d'accordo.

Sul fatto che se anziché andare in curva delle merdeke, a suo tempo fosse stato tifoso juventino sfegatato, non ci sarebbe stata "più comprensione" verso di lui... su questo mi permetto di essere scettico.
Io stesso, che rispetto al tifoso medio penso d'essere in genere un pochino più equilibrato, quando ho visto il primo degli errori fatti contro i pentaperati, ho subito pensato "eccolo là, d'altro canto è loro tifoso"... ripeto, a mente fredda è ovvio che non ha preso gol intenzionalmente, però inconsciamente è ovvio che per noi juventini, la sua cartonatezza sia un fattore di condizionamento nei nostri giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Quindi diamo per assodato che Di Gregorio legga il forum? Altrimenti a cosa dovrebbe servire questo topic?

Concordo. Non so dove nasca questa convinzione. Figuriamoci se un calciatore si metta a leggere i forum ! Non leggono nemmeno i social. Hanno un social media manager cui affidano gli account pubblici per questione di immagine.

Detto questo ovviamente si parla del calciatore Di Gregorio nulla contro la persona. Chi svelena extra calcio si qualifica da solo.

Ma dire che è scarso, inadeguato,...non sono insulti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Concordo anche su Miss Slick del profilo

ahah grazie, mi fa piacere, in pochi la conoscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono mai piaciute le critiche volgari, per nessuno, figuriamoci per un calciatore della Juve.

Mi spiace per Di Gregorio, che sarà sicuramente un bravo ragazzo, un buon professionista ma ha dimostrato evidenti limiti.

Gli pesa la maglia.

Un pò come Koop.

Pertanto, per il bene della Juve e per quello suo, sarebbe opportuno separarsi. Al massimo potrebbe accontentarsi del ruolo di riserva.

Più di quello, oggettivamente, non riesce a fare.

In bocca al lupo comunque per la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per la situazione di Digre, l'ho sempre difeso trovando che sia un ragazzo tosto e un ottimo portiere. Temo che ultimamente non stia più reggendo il peso psicologico del suo ruolo, giocando con la paura di sbagliare e sbagliando di conseguenza. Dai Michele che ti riprendi!! ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Scarso come la merdaa sto bidonazzo sesquipedale.

Come diceva mio nonno, la stima è la prima cosa...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Ma per piacere.

Alla Juventus se sei un giocatore che merita, non si sono mai viste scenette modello partenopeo o violaceo.

A parte rare eccezioni, molti Campioni che son passati da noi non erano nemmeno tifosi juventini eppure erano osannati dai tifosi.

DiGregorio purtroppo per lui (e per noi) ha la pecca di non essere un portiere da Juventus.

Con questo non vuole dire essere scarso, ma pecca anche lui di personalità.

Il portiere aiuta anche la fase difensiva nei momenti critici.

Urla ai compagni, esce anche fuori dai pali quando è necessario...para tutto quello che gli altri portieri non fanno.

E' sempre stato così e sempre lo sarà.

La maglia della Juventus va meritata con personalità e prestazioni, altrimenti non ci puoi giocare. Inutile girarci intorno

Altrimenti sarebbe anche inutile lamentarsi verso un attaccante che non segna, con un difensore che non difende o con un centrocampista che non fa filtro.

Perchè è equiparabile essere genoano o laziale invece che interista agli occhi di uno Juventino? Ho scoperto una cosa nuova.

Che la maglia della Juve vada meritata vale per il portiere come per tutti gli altri ruoli. Ci sono giocatori che sottoperformano da due anni ma siccome si mischiano alla combricola dei giocatori di movimento vengono criticati il giusto. Su Di Gregorio c’è semplicemente accanimento, come dimostrano le minacce personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Io, se fossi un giocatore della Juventus, in un forum di tifosi juventini, per vedere quello che dicono,  ci andrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho alcuna empatia per lui, è un interista fino al midollo, non mi stupirei se a volte facesse apposta a non allungare le mani.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei alla juve non puoi permetterti di essere un giocatore da basso livello. Non c'è nessuna offesa, questo è sport e nello sport esistono i livelli. Se poi è vero che noi dobbiamo competere ovunque si giochi allora dobbiamo prendere giocatori forti. Se non sono forti - e Digregorio non lo è - va detto come è normale che sia.

Un portiere di alto livello deve in primo luogo trasferire sicurezza al reparto. Esiste il talento ovvio, l'esplosività verticale e laterale, la capacità di anticipazione motoria, coordinazione ecc, ma la sicurezza e la personalità o ce l'hai o non ce l'hai. Non si inventa con gli allenamenti.

Peraltro anche sui concetti tattici c'è tanta insicurezza. Se stai piantato sulla linea di porta in ogni situazione non emani nulla di che, ma appunto tanta insicurezza.

Sull'aspetto tecnico e dei fondamentali podalici lasciamo stare. In questi due anni ha dimostrato poco e niente.

Di gregorio è un portiere da bassa serie A e purtroppo diventerà invendibile perchè - nonostante qua piaccia sempre molto sopravvalutare la dirigenza (specie quella vecchia dai Cherubini ai Giuntoli, per non dire l'attuale) - questo ragazzo non ha mai avuto mercato neanche di medio livello. Solo con giuntoli poteva arrivare e adesso dobbiamo capire cosa fare.

Il topic è apprezzabile ma non siamo in eccellenza o in serie D con i video motivazionali. Abbiamo avuto portieri di respiro mondiale, se adesso ci attacchiamo a ste robe per dare fiducia diventiamo davvero un club basso basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è invendibile, per cui va declassato a secondo portiere dopo aver preso un portiere affidabile (non so se c'è qualcuno disponibile a parametro zero a giugno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandagana ha scritto:

Perchè è equiparabile essere genoano o laziale invece che interista agli occhi di uno Juventino? Ho scoperto una cosa nuova.

Che la maglia della Juve vada meritata vale per il portiere come per tutti gli altri ruoli. Ci sono giocatori che sottoperformano da due anni ma siccome si mischiano alla combricola dei giocatori di movimento vengono criticati il giusto. Su Di Gregorio c’è semplicemente accanimento, come dimostrano le minacce personali.

Perchè se Del Piero fosse stato tifoso interista avresti avuto qualche problema nell'osannarlo dopo tutto quello che ha fatto coi nostri colori?

Ma che siamo all'asilo?

I giocatori sono professionisti, vengono pagati per il loro lavoro e se fanno bene il loro lavoro, ai tifosi non frega nulla del resto.

Se sa fare il suo lavoro in modo egregio, può anche andare in Nord ogni domenica, a me sta bene perchè fa il bene della mia società.

Le minacce personali e/o alla sua famiglia sono una macchia come al solito per quei 4 bimbiminkia che si nascondo dietro ad un monitor...si commentano da sole 

PS: Prova a chiedere ai tifosi della Juventus che hanno vissuto i fatti del  2006, cosa pensano di Lilian Thuram, della sua fede viscerale juventina e di tutto il resto.
Ora che stipendiamo il figlioletto, si ricorda chi è la Juventus vero?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ghepa ha scritto:

Perchè se Del Piero fosse stato tifoso interista avresti avuto qualche problema nell'osannarlo dopo tutto quello che ha fatto coi nostri colori?

Ma che siamo all'asilo?

I giocatori sono professionisti, vengono pagati per il loro lavoro e se fanno bene il loro lavoro, ai tifosi non frega nulla del resto.

Se sa fare il suo lavoro in modo egregio, può anche andare in Nord ogni domenica, a me sta bene perchè fa il bene della mia società.

Le minacce personali e/o alla sua famiglia sono una macchia come al solito per quei 4 bimbiminkia che si nascondo dietro ad un monitor...non valgono nemmeno il tempo di una pisciata nei bagni pubblici

PS: Prova a chiedere ai tifosi della Juventus che hanno vissuto i fatti del  2006, cosa pensano di Lilian Thuram, della sua fede viscerale juventina e di tutto il resto..poi vediamo

Il grandissimo ed immenso Gaetano Scirea, una delle nostre più grandi bandiere nonché giocatore straordinario, da piccolo tifava inter. E Scirea è stato il più, o uno dei più grandi esempio di "stile juve". Il tifo o le opinioni di di Gregorio, o di qualsiasi altro giocatore, sono l'ultimo dei nostri problemi. 

Sul tema della discussione, credo che se stasera gioca perin, l'avventura come titolare alle juve di Di Gregorio sia finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, una cosa è l'aspetto umano, un'altra cosa è l'aspetto tecnico. Nessuno ce l'ha con Di Gregorio, semplicemente non è un portiere adatto a questi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gandagana ha scritto:

Per me resta un gran portiere.

Un portiere normale, né forte né scarso, soggetto a periodi di forma/non forma come tutti i calciatori.

La sua sfortuna è che alla Juve siamo stati abituati a vedere Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, Szczesny ... e al loro confronto ovviamente non ci fa una gran figura. Ma temo non la farebbe quasi nessuno dei portieri attualmente in attività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti