Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da attaccante a terzino sinistro in 7 giorni: McKennie il tuttofare della Juventus"

Post in rilievo

Spero non venga schierato terzino sinistro.

Wes ci serve sotto porta perchè è l'unico che difficilmente sbaglia.

Io giocherei con Locatelli schermo davanti alla difesa, e Mckennie e Yildiz dietro David con due esterni offensivi.

un 4-1-4-1.

A sinistra o ci metti Kostic, oppure allarghi Kelly, mettendo Koop in difesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una fatica orba a segnare e lui è l'unico a vedere la porta in questo periodo, nn lo metterei terzino, lasciamolo sottopunta e kostic dietro imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà, McKennie me lo aspetterei dove fa meglio, ossia dietro la punta...

Possibile che Spalletti non riesca ad inventarsi qualcosa di meglio di McKennie terzino???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soldout ha scritto:

Da quando gli Spalletti gli ha cambiato il ruolo non ha indovinato una partita.

Infatti il giocatore quello è..nelle ultime due uscite è stato imbarazzante..ma spesso lo è in qualsiasi ruolo.. non mi esalta uno che cambia ruolo in continuazione perché adattabile..in realtà è uno che fa lavoro "sporco" ovunque senza eccellere in niente, per questo piace agli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Narcos80 ha scritto:

Tutta la mia stima per come si sta comportando e soprattutto per tutti i ruoli che ricopre, ma al paese mio si dice, sa fa tutto e nn sa fa un ca...

Certo, infatti li hai fatti tu i gol e gli assist che ha fatto lui in Champions oltre che in campionato. Ma accendete quel * di cervello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Per me dietro la punta stava facendo veramente la differenza, perché ha l'istinto di sapersi inserire, ha fisico, ed è bravo nel gioco aereo. Era veramente di supporto sia per il centrocampo che all'attacco. Sull'esterno perde un buon 60% della sua forza. Non è un caso che un suo errore ha fatto nascere il primo gol del Como. Però se è emergenza c'è poco da fare, ma mi auguro che resti tale, e non appena ci sia la possibilità possa tornare a giocare dietro la punta centrale. 

Sarebbe gravissimo metterlo terzino, c'è Kostic.

Primo, perché è l'ennesimo cambio di ruolo. 

Secondo perché il terzino è un ruolo sfiancante, specie per chi non è abituato. 

Tre, perché lo depotenzi 

Quattro, perché i giocatori vanno nei loro ruoli. 

Boh, a ma pare che arrivino alla Juve ed impazziscano tutti. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi ad aver tenuto la barca oltre la linea di galleggiamento in stagione finora.

Giusto il prolungamento e l'adeguamento del contratto per un giocatore che, praticamente, può giocare ovunque in campo, fornendo sempre e comunque un apporto positivo.

Surreale che si discuta ancora sul se rinnovare il contratto di Wes, quando abbiamo in rosa bidoni del calibro di Milik che percepiscono le stesse cifre pur non giocando da due anni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Certo, infatti li hai fatti tu i gol e gli assist che ha fatto lui in Champions oltre che in campionato. Ma accendete quel * di cervello...

Infatti ho scritto che ha tutta la mia stima nn mi pare d'aver detto che è un *!!! Però se pure Mckenny ora troneggia nella nostra rosa ti fa capire che cosa siamo diventati...e poi scusa, ma x caso io ho offeso qualcuno?? Perché il mio di cervello è bello acceso, giusto per essere chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Soldout ha scritto:

Da quando gli Spalletti gli ha cambiato il ruolo non ha indovinato una partita.

Infatti è sbagliato metterlo in altre posizioni, il suo ruolo deve essere quello che gli permette di invadere l'area di rigore, senza di lui in quella posizione siamo monotematici e prevedibili 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Infatti ho scritto che ha tutta la mia stima nn mi pare d'aver detto che è un *!!! Però se pure Mckenny ora troneggia nella nostra rosa ti fa capire che cosa siamo diventati...e poi scusa, ma x caso io ho offeso qualcuno?? Perché il mio di cervello è bello acceso, giusto per essere chiari.

Guarda, posso pure scusarmi per il tono, ma sai benissimo che c'è un surplus di ironia ben evidente nel messaggio. Non sa fare un *...

Boh, io guardo solo le partite della Juve. E vedo un giocatore che è tra i pochi che veramente si guadagna la pagnotta. Come facevano notare sopra è forse il giocatore più decisivo della rosa. 

E mi tocca leggere nel forum di tutto. Sarò strano io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Guarda, posso pure scusarmi per il tono, ma sai benissimo che c'è un surplus di ironia ben evidente nel messaggio. Non sa fare un *...

Boh, io guardo solo le partite della Juve. E vedo un giocatore che è tra i pochi che veramente si guadagna la pagnotta. Come facevano notare sopra è forse il giocatore più decisivo della rosa. 

E mi tocca leggere nel forum di tutto. Sarò strano io.

No ma guarda forse mi sono espresso male io perché ti giuro che a me Mckenny sta sorprendendo sempre di più tant'è che con alcuni amici l'ho paragonato, con le dovute proporzioni, a Vidal. Il problema secondo me è che rende meglio dietro la punta e questo continuo spostarlo nn fa altro che creare confusione in lui, tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino? Lo vedrei meglio dietro le punte, comunque staremo a vedere, certo che fa di tutto un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Narcos80 ha scritto:

No ma guarda forse mi sono espresso male io perché ti giuro che a me Mckenny sta sorprendendo sempre di più tant'è che con alcuni amici l'ho paragonato, con le dovute proporzioni, a Vidal. Il problema secondo me è che rende meglio dietro la punta e questo continuo spostarlo nn fa altro che creare confusione in lui, tutto qui 

Allora siamo completamente d'accordo. Inter nos, mi spiace, ma spalletti che lo mette terzino per me è incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Stasera è stato EPICO. Giocatore nettamente più decisivo della squadra, assieme a Kalulu, c'è poco da stare a ragionarci. 

Non sarà Pirlo/Vidal/Pogba/Pjanic e probabilmente manco Marchisio, ma quest'anno è il miglior cc che abbiamo per distacco (Locatelli non me ne voglia, ma non segna manco con le mani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno si guadagna sul campo il rinnovo per l'anno dopo.

Forse è il caso di continuare con i rinnovi annuali per tenerlo motivato 😂

Grande Weston!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non sarà Pirlo/Vidal/Pogba/Pjanic e probabilmente manco Marchisio, ma quest'anno è il miglior cc che abbiamo per distacco (Locatelli non me ne voglia, ma non segna manco con le mani).

Per me, stasera, ha fatto qualcosa di incredibile, che non avevo visto fare mai a nessuno. E non sto parlando del gol. Per quanto mi riguarda, i numeri parlano per lui, la sua capacità di posizionamento idem, oltre ad una intelligenza calcistica sopra tutti in squadra (perchè altrimenti non potrebbe giostrare in tutti quei ruoli). 
Speriamo costruiscano intorno a lui, Bremer, Kalulu e Yildiz (e ci metto pure Kelly) una Juve realmente competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti