Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lo Stadium al completo pronto a spingere la Juventus, saranno invece 2000 i tifosi turchi presenti"

Post in rilievo

Duemila tifosi del Gala sono annunciati in arrivo dal Bosforo e occuperanno il settore ospiti dello Stadium, ma i turchi potrebbero essere molti di più perché ne sono previsti in arrivo dalla Germania. Lo Stadium, in ogni caso, sarà dipinto di bianconero e vola verso un altro sold out.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi il loro lo fanno sempre, servirebbe che anche la Società faccia il suo pezzo per tornare a vincere qualcosina…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto il sold out per salutare degnamente e definitivamente la UCL... possibilmente anche con lancio di profumate rose ai giocatori al fischio finale!

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, krom said:

I tifosi il loro lo fanno sempre, servirebbe che anche la Società faccia il suo pezzo per tornare a vincere qualcosina…

Ma per me c'e un netto differenza tra il tifo nel periodo 2013-2016 rispetto a adesso o tra noi e il Galatasaray nel andata. Lo Stadium non e piu una bolgia purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido lo spreco di energie, a mio parere la frittata è fatta e dovremmo concentrarci sull’obiettivo per il quale c’è ancora un barlume di speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cantare a squarciagola cori per il Godo Glimt. 

Rendiamoci conto che il Bodo era forse quella considerata più abbordabile tra le nostre avversarie di champions, tanto per dire quanta differenza c’era tra il nostro calendario e quello dei prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finire il primo tempo sul 2-0 per poi dare il tutto per tutto nella ripresa sarebbe già un miracolo, vediamo anche perché la Juve degli ultimi anni è una squadra strana che può regalare pazzie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Rendiamoci conto che il Bodo era forse quella considerata più abbordabile tra le nostre avversarie di champions,

abbordabile un par de 00, visto che ha preso a schiaffoni anche Mcity (in casa) e Atletico Madrid (fuori casa)

C'entra una beata fava il campo sintetico, la neve, i pinguini e...l'aurora borreale, questi norvegesi sono una gran bella squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Ci siamo ridotti davvero così? 

Per quanto mi riguarda. Sì. Il nemico del mio nemico è mio amico. Io ho sempre goduto per le loro sconfitte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per quanto mi riguarda. Sì. Il nemico del mio nemico è mio amico. Io ho sempre goduto per le loro sconfitte. 

Anche io ho sempre goduto e continuo a godere quando perdono, ma quell’atteggiamento di cui parlavi prima mi ricorda esattamente il loro atteggiamento che avevano nei nostri confronti quando noi dominavamo. Ecco eviterei di diventare come quelli la. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Anche io ho sempre goduto e continuo a godere quando perdono, ma quell’atteggiamento di cui parlavi prima mi ricorda esattamente il loro atteggiamento che avevano nei nostri confronti quando noi dominavamo. Ecco eviterei di diventare come quelli la. 

Io sono pure peggio di loro. La sento molto vivendo in Lombardia. Qui c’è gente che compra la maglia delle squadre che ci sbattono fuori dalla CL e viene a lavoro o al bar.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io sono pure peggio di loro. La sento molto vivendo in Lombardia. Qui c’è gente che compra la maglia delle squadre che ci sbattono fuori dalla CL e viene a lavoro o al bar.

Beh come avrebbe detto l’avvocato, il loro è solo un problema psicologico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io grazie al Bodo sento di aver concluso la stagione da tifoso in “tensione”…

vada come vada stasera e il resto del campionato.

Che si vinca o che si perda … sempre imperd merd@!

Ovviamente l’auspicio e’ che presto possa tornare la vera Juventus e si possa tornare a tifare in positivo fottendocene del resto…

e questo dipende da quando John deciderà finalmente di liberarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello avere uno stadio che spinge, forse è una delle poche cose che invidio alle altre squadre ma in questo caso penso sia tutto inutile. Io non credo che siamo inferiori al Galatasaray e infatti avremmo dovuto giocarcela diversamente, ma non credo nemmeno che siamo in grado di fare una rimonta simile, troppo fragili e immaturi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh come avrebbe detto l’avvocato, il loro è solo un problema psicologico. 

E io glielo faccio presente ogni volta che si presenta l’occasione. 🤟🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sentirà praticamente solo cantare quelli del Gala, a meno di prestazione incoraggiante nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, bianconero75 said:

Io grazie al Bodo sento di aver concluso la stagione da tifoso in “tensione”...

Idem, anche se devo ammettere che è un misero "contentino"... Stasera, ahimè, non mi aspetto alcun miracolo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che perquisiscano bene i tifosi turchi perché ad un certo momento della partita cominceranno a lanciare in campo bengala e fumogeni. Ogni volta sempre la stessa cosa. Comunque i nostri si faranno sentire, domani fuori la voce è stato il post sui social della curva. Affrontiamo la partita di stasera con coraggio e dignità. Non si può mai sapere nel calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti