Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus - Galatasaray ore 21: tornano Kalulu e David, in porta ci sarà Perin"

Post in rilievo

2 ore fa, dissidente ha scritto:

Il vile denaro. Indispensabile per cominciare la prossima stagione con qualche innesto mirato.  

cambiamo cecchino allora qua di mira non ce n'è proprio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Quando si critica la Juve per mancanza di mentalità e la si definisce ridimensionata,  commenti come questo fanno capire che i primi declassati sono i tifosi 

Questa si chiama capacità di riconoscere i propri limiti.

Questa squadra non ne ha....lo volete capire o no???

Ancora che state a fare i sognatori con i 4 somari che ci ritroviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

È una situazione complicata, ma la partita va giocata, quindi giusto partire con i titolari, poi a seconda di cone si mette si cambia o no. 

La penso in modo opposto.

In campionato non abbiamo più spazio per errori e se stasera si fa male uno di quelli che NON devono farsi male (non faccio nomi, tanto li sappiamo) buttiamo via anche la stagione 2026/2027.

Poi se vogliamo fare i filosofi facciamolo, ma sapendo che le stupidaggini si pagano e se ci va male ce la siamo cercata. Non si accettano lamentele se non ci saranno soldi per fare mercato e l'obiettivo della prossima stagione sarà vivacchiare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, carlein ha scritto:

No in effetti è molto semplice... ci servono i piccioli per i prossimi Joao Mario,David,Openda e compagnia cantante... 

Ok scusa ero distratto e non abbastanza SCALTRO

Ma che senso ha questo commento?? 

Giuro che non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Siamo la Juve, si gioca sempre per vincere. I calcoli li lasciamo a chi è perdente dentro.

tra un pò questi messaggi rischiano la bannatura qua dentro...davvero inspiegabile sto ridimensionamento.

Lo ripeto all'infinito: me ne frego del 4 posto e della Roma. Stasera si gioca al massimo per cercare di ribaltarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Preferivi il belga....?😁

Tutti tranne loro due......poi ho realizzato che non abbiamo nessun altro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, leonokio ha scritto:

Tornano anche gatti e koopmeiners.. Champions da salutare.. 

koop 2 gol all'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, 2019-2020 said:

tra un pò questi messaggi rischiano la bannatura qua dentro...davvero inspiegabile sto ridimensionamento.

Lo ripeto all'infinito: me ne frego del 4 posto e della Roma. Stasera si gioca al massimo per cercare di ribaltarla

Sono d'accordo. Ribaltarla o comunque almeno vincere la partita. Sta cosa del turnover in champions è avvilente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minimo di speranza si può avere finendo il primo tempo almeno, e dico almeno, 1 a 0 facendo una prestazione di altissimo livello. Cosa che si dovrebbe poi ripetere nel secondo sperando possibilmente in qualche episodio a favore ed evitando cambi catastrofici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie terzino? Per me non dovrebbe nemmeno giocare. Idem Yildiz. Boga a che serve?

Tanto 4 goal non li facciamo e sicuramente ne prendiamo almeno 2. L'obiettivo principale è evitare infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LE6END ha scritto:

McKennie terzino? Per me non dovrebbe nemmeno giocare. Idem Yildiz. Boga a che serve?

Tanto 4 goal non li facciamo e sicuramente ne prendiamo almeno 2. L'obiettivo principale è evitare infortuni.

Purtroppo finisce 4-2...

Sognato ieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

il primo tempo in turchia ci ha fatto vedere che ci si può qualificare

basta che Perin pari il parabile (all'andata 3 gol sui 5 sono opera di di gregorio) teniamo conto che oggi giochiamo in casa e non abbiamo le fatiche  di aver giocato in 10 per 1 ora appena un paio di giorni prima che ci hanno procurato un notevole  calo atletico nel secondo tempo in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusate ma Cambiaso perché non convocato?

Loro hanno già buoni attaccanti...

😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho molte speranze per stasera e in più dovessimo passare, ci toccano o Tottenham o Liverpool, cosa che mi preoccupa molto.

Intanto godo ancora per ieri sera e per il fatto che oltre il circolo polare artico, i campioni siamo noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo inizio a sperarci,  come sempre quando la partita si avvicina. Farà molto più male così,  mi piacerebbe essere una mente logica e non crederci neanche per un istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.