Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus - Galatasaray ore 21: tornano Kalulu e David, in porta ci sarà Perin"

Recommended Posts

2 ore fa, dissidente ha scritto:

Il vile denaro. Indispensabile per cominciare la prossima stagione con qualche innesto mirato.  

cambiamo cecchino allora qua di mira non ce n'è proprio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 ore fa, ventinove ha scritto:

Quando si critica la Juve per mancanza di mentalità e la si definisce ridimensionata,  commenti come questo fanno capire che i primi declassati sono i tifosi 

Questa si chiama capacità di riconoscere i propri limiti.

Questa squadra non ne ha....lo volete capire o no???

Ancora che state a fare i sognatori con i 4 somari che ci ritroviamo.

• Mi Piace 1

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

È una situazione complicata, ma la partita va giocata, quindi giusto partire con i titolari, poi a seconda di cone si mette si cambia o no. 

La penso in modo opposto.

In campionato non abbiamo più spazio per errori e se stasera si fa male uno di quelli che NON devono farsi male (non faccio nomi, tanto li sappiamo) buttiamo via anche la stagione 2026/2027.

Poi se vogliamo fare i filosofi facciamolo, ma sapendo che le stupidaggini si pagano e se ci va male ce la siamo cercata. Non si accettano lamentele se non ci saranno soldi per fare mercato e l'obiettivo della prossima stagione sarà vivacchiare

• Grazie 1

55 minuti fa, carlein ha scritto:

No in effetti è molto semplice... ci servono i piccioli per i prossimi Joao Mario,David,Openda e compagnia cantante... 

Ok scusa ero distratto e non abbastanza SCALTRO

Ma che senso ha questo commento?? 

Giuro che non capisco 

12 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Siamo la Juve, si gioca sempre per vincere. I calcoli li lasciamo a chi è perdente dentro.

tra un pò questi messaggi rischiano la bannatura qua dentro...davvero inspiegabile sto ridimensionamento.

Lo ripeto all'infinito: me ne frego del 4 posto e della Roma. Stasera si gioca al massimo per cercare di ribaltarla

• Mi Piace 1

2 ore fa, robros ha scritto:

Preferivi il belga....?😁

Tutti tranne loro due......poi ho realizzato che non abbiamo nessun altro.....

8 minuti fa, leonokio ha scritto:

Tornano anche gatti e koopmeiners.. Champions da salutare.. 

koop 2 gol all'andata

39 minutes ago, 2019-2020 said:

tra un pò questi messaggi rischiano la bannatura qua dentro...davvero inspiegabile sto ridimensionamento.

Lo ripeto all'infinito: me ne frego del 4 posto e della Roma. Stasera si gioca al massimo per cercare di ribaltarla

Sono d'accordo. Ribaltarla o comunque almeno vincere la partita. Sta cosa del turnover in champions è avvilente

Un minimo di speranza si può avere finendo il primo tempo almeno, e dico almeno, 1 a 0 facendo una prestazione di altissimo livello. Cosa che si dovrebbe poi ripetere nel secondo sperando possibilmente in qualche episodio a favore ed evitando cambi catastrofici.

McKennie terzino? Per me non dovrebbe nemmeno giocare. Idem Yildiz. Boga a che serve?

Tanto 4 goal non li facciamo e sicuramente ne prendiamo almeno 2. L'obiettivo principale è evitare infortuni.

• Mi Piace 1

19 minuti fa, LE6END ha scritto:

McKennie terzino? Per me non dovrebbe nemmeno giocare. Idem Yildiz. Boga a che serve?

Tanto 4 goal non li facciamo e sicuramente ne prendiamo almeno 2. L'obiettivo principale è evitare infortuni.

Purtroppo finisce 4-2...

Sognato ieri..

15 minuti fa, LE6END ha scritto:

il primo tempo in turchia ci ha fatto vedere che ci si può qualificare

basta che Perin pari il parabile (all'andata 3 gol sui 5 sono opera di di gregorio) teniamo conto che oggi giochiamo in casa e non abbiamo le fatiche  di aver giocato in 10 per 1 ora appena un paio di giorni prima che ci hanno procurato un notevole  calo atletico nel secondo tempo in turchia

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusate ma Cambiaso perché non convocato?

Loro hanno già buoni attaccanti...

😂

• Haha 2

Non ho molte speranze per stasera e in più dovessimo passare, ci toccano o Tottenham o Liverpool, cosa che mi preoccupa molto.

Intanto godo ancora per ieri sera e per il fatto che oltre il circolo polare artico, i campioni siamo noi!

Purtroppo inizio a sperarci,  come sempre quando la partita si avvicina. Farà molto più male così,  mi piacerebbe essere una mente logica e non crederci neanche per un istante.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.