Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Facciamoci male: Yildiz fermo a secco da 7 gare: fine della favola “next big thing” o solo momento no?

Post in rilievo

2 minuti fa, ticro ha scritto:

Se magari anche la smettesse di tirare in porta per far goal, e non di cercare per forza di fare il goal alla del Piero, perché onestamente adesso basta

Con tutto il rispetto.... ma che partite guardate?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con tutto il rispetto.... ma che partite guardate?!

Quelle che guardiamo tutti, su 10 tentativi prova sempre il più delle volte il goal alla del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ticro ha scritto:

Quelle che guardiamo tutti, su 10 tentativi prova sempre il più delle volte il goal alla del Piero

Vabbè, abbiamo due visioni differenti.... ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare un ragazzo talentuoso di 20 anni, a cui è stata messa la 10 sulle spalle a 19, perché non segna da qualche partita, in una Juve patetica, è ridicolo.

Metti Del Piero 1994 in questa Juve e non vede manco il campo (sto esagerando), metti Yildiz nella Juve 1994 e fa 20 gol.

Aggiungo che Kenan non ha praticamente mai riposato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sento di dirgli è che dovrebbe essere un po' più "sbruffone" e sfrontato quando gioca. 

Mi sta altamente sulle palle vederlo dare l'ampiezza sulla linea mentre Cambiaso si inserisce centralmente o quando riceve palla e il suo intento primo è andare al cross o metterla bassa all'indietro per un tap-in che non arriva mai.

Lui deve puntare alla porta, dribblare e tirare. Dribblare verso il centro, non verso il fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Più che altro i nostri impavidi dirigenti stanno giocando con il fuoco.... speriamo che a forza di farlo giocare sempre e comunque, non si faccia male poi seriamente....

Beh, penso che almeno questa come critica potremmo risparmiargliela alla dirigenza...
Penso che decidere quanto e quando impiegare Yildiz rientri nelle prerogative di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente Kenan piace molto, si vede che ha delle qualità sopraffine e senza ombra di dubbio sopra la media.

Ha solo 21 anni e sicuramente una squadra senza personalità e leadership di certo non lo sta aiutando nel suo percorso di crescita.

Il discorso però è che anche lui dovrebbe incidere un pò di più a mio avviso.

Vero anche che, essendo l'unico più forte, una volta chiuso da due/tre avversari, da li in poi diventa difficile fare qualsiasi cosa, quindi ritorniamo sempre al solito discorso che avendo una squadra scarsa, non sempre si riesce a fare qualcosa più del dovuto 

Io penso che se la società farà una squadra all'altezza delle sue qualità, si toglierà molte soddisfazioni...ma ad oggi le sue prestazioni vanno di pari passo con i risultati altalenanti della squadra .

Il discorso semmai è capire che "ruolo" (non tattico) dargli a sto ragazzo.

Se viene considerato, pagato e sponsorizzato come un Campione (rinnovo a 7 cucuzze a 21 anni giusto?), allora ad oggi non ha ancora alzato l'asticella e quello che sta facendo basta giusto per le fanzone (mio modesto parere).

Se viene considerato solo il migliore della squadra senza pretendere da lui nulla di più e nulla di meno di quello che stanno facendo vedere in campo, allora è già arrivato al suo status e va bene così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sapesse calciare bene angoli,.punizioni o rigori (quei pochi che ci danno), le sue statistiche sarebbero leggermente migliori e, anche in periodi di appannamento, risulterebbe decisivo,purtroppo è un giocatore che determina quando sta bene e, almeno che tu non sia messi o ronaldo (portoghese), periodi buoni e meno buoni si alternano in una stagione; rimane tuttavia, l'unico potenziale gran giocatore che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando fai giocare un ragazzo che ha problemi fisici (infiammazione adduttori, anticamera della pubalgia) dalla partita di Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ticro ha scritto:

Non è che prova il gol alla del Piero, è che gioca defilato a sinistra, marcato da tre difensori avversari che possono dedicarsi esclusivamente a lui, visto che oltre a lui c'è il NULLA, l'unico tiro che può tentare da quella posizione è quello lì eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, penso che almeno questa come critica potremmo risparmiargliela alla dirigenza...
Penso che decidere quanto e quando impiegare Yildiz rientri nelle prerogative di Spalletti.

Se non prendi nessuna alternativa, la colpa è della dirigenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione Ettore Messina: non esiste nello sport alcuna cultura. Oggi la celebrazione dell'individualismo ci regala l'urgenza di esprimere giudizi immediati e quindi sommari. I numeri di Yldiz in questa stagione sono già migliori di quelli della scorsa, com'è normale ed auspicabile che sia, specie per un 2005. Ma il tifoso medio sente l'esigenza di guardare le ultime 7 partite, di cui 2 giocate in 10. Io cambierei il titolo del topic: da "Facciamoci male" a "Noi stiamo male" ... rende meglio l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se non prendi nessuna alternativa, la colpa è della dirigenza....

C'è comunque un certo margine d'azione per l'allenatore, pur di non spompare un giocatore.
Si può decidere di mantenere lo stesso modulo, mettendo un calciatore con caratteristiche diverse da Kenan, o si può occasionalmente anche cambiare modulo.
A gennaio non abbiamo preso nemmeno il centravanti richiesto da Spalletti, però l'allenatore in questo caso ha provato altre soluzioni, tipo McKennie falso nueve.
Naturalmente la dirigenza ha le sue colpe, ha fatto i suoi errori, non voglio né difenderli né tantomeno colpevolizzare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, non è che Spalletti e prima di lui Tudor abbiano avuto tutta questa abbondanza di scelte. Puntare su Yildiz è sacrosanto, ma pensare che a 20 anni potesse essere lui il trascinatore della Juventus è stato un azzardo. Ci voleva un contorno diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Chiesa aveva lo stesso suo ruolo e riceveva critiche (poco intelligente, si ostina a portare palla, sempre a testa bassa), Yildiz invece è un fenomeno ed esente da critiche, ha la scusa dei 20 anni come se un certo Yamal ne abbia 30... la coerenza questa sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

C'è comunque un certo margine d'azione per l'allenatore, pur di non spompare un giocatore.
Si può decidere di mantenere lo stesso modulo, mettendo un calciatore con caratteristiche diverse da Kenan, o si può occasionalmente anche cambiare modulo.
A gennaio non abbiamo preso nemmeno il centravanti richiesto da Spalletti, però l'allenatore in questo caso ha provato altre soluzioni, tipo McKennie falso nueve.
Naturalmente la dirigenza ha le sue colpe, ha fatto i suoi errori, non voglio né difenderli né tantomeno colpevolizzare Spalletti.

Ma se gli unici due a combinare qualcosa in questa squadra sono lui e Mckennie.... puoi cambiare tutti i moduli che vuoi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, su Yildiz è stato aperto questo topic simile qualche giorno fa, continuiamo ad usarlo per trattare tutti gli aspetti legati al turco .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.