Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."

Post in rilievo

2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Concordo, non capisco perche tutti sono entusiasti di Oshimen (dopo la prova di ieri) in questo topic ... Mah ...

Ipotizzo perché è uno che vede la porta.

Giochi male ma un gol lo fai perché vedi la porta.

Giochi bene, fai gol e fai segnare.

Un David invece anche se gioca bene non riesce a segnare, se gioca male...adios.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Azdic campa di gloria per quel tiro con l’Inter. Per il resto mi sembra lento, impacciato e macchinoso. Giovane? Speriamo si formi presto allora. Su Zegrova non mi esprimo. Non credo riuscirò a superare la delusione per il gol che si è mangiato ieri e che ha terminato la nostra rincorsa. Giocatore da calcetto ma quel gol lo devi segnare, basta scuse, è inutile.  David? Grandi sponde, grandi tecnica ma non ho mai visto un attaccante che non tira mai e che, davanti la porta, la passa. Openda? Neanche si è capito che fosse entrato, ormai è chiaramente irrecuperabile. Ma dobbiamo riscattarlo per forza? 

Osimenh? Magari ad avere questo FENOMENO. 

perfettamente d'accordo con te.

Zhegrova che ha la palla comoda del 4-0, dell'impresa, all'ultimo minuto, e fa quello che ha fatto, è indescrivibile 😢

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Lo pagano 1 mese si e 2 no... XD

In questo caso il regolamento Fifa permette al giocatore, che non ha ricevuto almento due stipendi nell'arco della stagione, di mandare una diffida al club e metterlo in mora, se alla scadenza del termine imposto non gli viene pagato quello che gli spetta può svincolarsi e a quel punto la clausola non sarebbe più valida in quanto presente nel contratto di vendita tra napoli e Gala, e non nel contratto di lavoro di Osimhen (anche perché non credo si possa fare).

Ergo...

...propongo di sequestrare il presidente del Galatasaray dopo la diffida del giocatore, approfittare del blocco dei beni per il sequestro grazie al quale non potranno pagare il debito e portarci a casa Osimhen con un lavoro pulito, senza spargimenti di sangue.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Diciamo che il mio discorso cosi come quello dell'utente che ho riportato rientra in una considerazione piu' generale. Se si vuole vincere, vale quella citazione.

peró quello che volevo dire è che abbiamo anche degli ottimi giocatori... e mancava il migliore in difesa 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Campione.

Questi sono quelli da Juve

non quelle schifezze smidollate che abbiamo noi davanti 

mai visto attaccanti alla Juve così scarsi e senza personalità….da un metro davanti alla porta il pallone lo passano 

o lo buttano fuori con una ciabattata indegna

e uno come osimen gioca al galatesarai….🤷😅😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Welcome, ma purtroppo siamo poveri.

Dici?
quanto abbiamo speso per zegrona e openvar??
non ricordo…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Azdic campa di gloria per quel tiro con l’Inter. Per il resto mi sembra lento, impacciato e macchinoso. Giovane? Speriamo si formi presto allora. Su Zegrova non mi esprimo. Non credo riuscirò a superare la delusione per il gol che si è mangiato ieri e che ha terminato la nostra rincorsa. Giocatore da calcetto ma quel gol lo devi segnare, basta scuse, è inutile.  David? Grandi sponde, grandi tecnica ma non ho mai visto un attaccante che non tira mai e che, davanti la porta, la passa. Openda? Neanche si è capito che fosse entrato, ormai è chiaramente irrecuperabile. Ma dobbiamo riscattarlo per forza? 

Osimenh? Magari ad avere questo FENOMENO. 

Adzic è molto talentuoso, mi sembra assurdo non vederlo

Forse non hai visto bene come ha giocato fino all'errore, non ha sbagliato nulla, ha giocato veloce, a pochi tocchi, sempre preciso, un paio di giocate anche deliziose a vedersi

È entrato in una partita estremamente importante molto molto bene

Quando ha sbagliato? Quando, preso dalla fiducia della sua prestazione, se l'è sentita "troppo calda" e ha voluto osare...

Ha 19 anni, gli serve tempo per sbagliare

Poi, se sia meglio qui o in prestito ne possiamo parlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dici?
non ricordo…..

Proprio perché una serie di acquisti costosi ci impestano il bilancio non possiamo piú spendere. Anche avendo in linea di massima le risorse finanziarie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Adzic è molto talentuoso, mi sembra assurdo non vederlo

Forse non hai visto bene come ha giocato fino all'errore, non ha sbagliato nulla, ha giocato veloce, a pochi tocchi, sempre preciso, un paio di giocate anche deliziose a vedersi

È entrato in una partita estremamente importante molto molto bene

Quando ha sbagliato? Quando, preso dalla fiducia della sua prestazione, se l'è sentita "troppo calda" e ha voluto osare...

Ha 19 anni, gli serve tempo per sbagliare

Poi, se sia meglio qui o in prestito ne possiamo parlare...

Il suo errore (doppio, anche il mancato rientro in copertura) peró è stato imperdonabile... anche se ormai dopo quello di Zhe i giochi erano fatti... 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni da noi Victor, è il posto giusto per schifare i napoletani, intesi come tifoseria…meglio specificare perchè si tratta di una popolazione permalosa……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Il suo errore (doppio, anche il mancato rientro in copertura) peró è stato imperdonabile... anche se ormai dopo quello di Zhe i giochi erano fatti... 😢

Io l'errore ad un 19enne che è il nostro quinto centrocampista lo perdono, a Zhegrova invece no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Proprio perché una serie di acquisti costosi ci impestano il bilancio non possiamo piú spendere. Anche avendo in linea di massima le risorse finanziarie...

Era soprattutto per dire che soldi da investire ne avevamo…purtroppo abbiam preso solo pippe assurde che davanti al portiere da soli 

fanno un retropassaggio…..🤦🏼

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere osimhen per questa estate 

Se il Galatasaray vendesse Osimhen alla Juventus o a qualsiasi altro club italiano, dovrebbe pagare al Napoli una penale di 70M€ nel primo anno e 50M€ nel secondo. La clausola dura 24 mesi e include anche il 10% sulla futura rivendita.

La Gazzetta dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TempoReale ha scritto:

Questi sono attaccanti degni della nostra gloriosa maglia. Invece Comolli ci ha portato quegli indecenti surrogati di lavatrici dal nome di Openda e David. Fossi il proprietario della Juve, sfondato di soldi che naviga nell'oro, andrei a prendere Osimhen con l'elicottero il primo di giugno e gli darei la maglia numero 9. Ma purtroppo non sono il proprietario.

Guadagna 18 milioni. Mi chiedo come un club indebitato come quello turco possa sostenere tale spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dici?
non ricordo…..

Ma non prendono 20 milioni l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

el

secondo me e' una clausola che vale poco.. anticostituzionale, porti in tribunale vinci in 5 minuti. Il patto di non concorrenza e' valido perche' potenzialmente puoi portare segreti industriali da una societa' all'altra. Onestamente non so se questo possa essere applicato al calcio. 

anche io credo sia nulla. il napoli poteva chiedere una percentuale sulla rivendita ma mettere una penale discriminatoria non può aver valore.

detto questo, sappiamo benissimo che in italia i tribunali sportivi ci condannano a prescindere, quindi vogliamo veramente fare l'ennesimo processo che si concluderà con soldi da pagare e qualche punto di penalizzazione giusto per far eccitare il giudice di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io l'errore ad un 19enne che è il nostro quinto centrocampista lo perdono, a Zhegrova invece no

Zhegrova a questo punto è assolutamente senza significato. Spero ci siano i margini per disfarsene... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dici?
non ricordo…..

Siamo "poveri" proprio perché abbiamo speso vagonate di milioni per quel tipo di giocatori, se non avessimo buttato 300 e passa milioni per giocatori dal rendimento basso o bassissimo, avremmo sicuramente avuto l'opportunità di poter prendere giocatori alla oshimen. Bisogna e bisognava comprare meno ma meglio, purtroppo non è stato fatto e oggi certi giocatori non possiamo permetterceli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

In questo caso il regolamento Fifa permette al giocatore, che non ha ricevuto almento due stipendi nell'arco della stagione, di mandare una diffida al club e metterlo in mora, se alla scadenza del termine imposto non gli viene pagato quello che gli spetta può svincolarsi e a quel punto la clausola non sarebbe più valida in quanto presente nel contratto di vendita tra napoli e Gala, e non nel contratto di lavoro di Osimhen (anche perché non credo si possa fare).

Ergo...

...propongo di sequestrare il presidente del Galatasaray dopo la diffida del giocatore, approfittare del blocco dei beni per il sequestro grazie al quale non potranno pagare il debito e portarci a casa Osimhen con un lavoro pulito, senza spargimenti di sangue.

Sognare non costa nulla: il Gala vuole venderlo alla Juve e per eliminare la clausola non paga gli stipendi a Osimhen. Lui diffida e il Gala fa scadere il termine. Osimhen viene alla Juve gratis e la Juve gli piglia un giocatore a loro scelta per 70 milioni + David e Openda gratis. 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

perfettamente d'accordo con te.

Zhegrova che ha la palla comoda del 4-0, dell'impresa, all'ultimo minuto, e fa quello che ha fatto, è indescrivibile 😢

tu l'avresti messa dentro?? hai quel momento, hai la tua testa, hai i steroidi elevati, hai .....la figa che ti chiederà perché hai segnato, hai tutti giornalisti ai tuoi piedi, hai hai hai..... ma alla fine....

SEI UN ESSERE UMANO..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tentativo va fatto, il ragazzo è forte e legato a Spalletti.

Penso sia chiaro che Spalletti da solo non può fare i miracoli, lo dicono le tante sconfitte degli ultimi tempi e le eliminazioni, spesso meritando di più e giocando meglio dell'avversario. 

Se Giuntoli fosse riuscito a prenderlo avrebbe compensato tutti gli errori fatti con Koop Nico e Luiz. 

37 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Zhegrova a questo punto è assolutamente senza significato. Spero ci siano i margini per disfarsene... 🤔

E' costato poco, sarà facile rivenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti