Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."

Post in rilievo

40 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Lasciate perdere osimhen per questa estate 

Se il Galatasaray vendesse Osimhen alla Juventus o a qualsiasi altro club italiano, dovrebbe pagare al Napoli una penale di 70M€ nel primo anno e 50M€ nel secondo. La clausola dura 24 mesi e include anche il 10% sulla futura rivendita.

La Gazzetta dello Sport

Mi sembrano invenzioni. Una roba del genere è vietata dalla FIFA. Non si possono creare contratti che diano al club venditore la capacità di influenzare l’indipendenza del nuovo club in materia di trasferimenti. Sarebbe assurdo. .ghgh Adesso vado a prendere l'articolo.

Quoto

No club shall enter into a contract which enables the counter club/counter clubs, and vice versa, or any third party to acquire the ability to influence in employment and transfer-related matters its independence, its policies or the performance of its teams.

Art. 18 - FIFA Regulations on the Status and Transfer of Players

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Parapterois ha scritto:

tu l'avresti messa dentro?? hai quel momento, hai la tua testa, hai i steroidi elevati, hai .....la figa che ti chiederà perché hai segnato, hai tutti giornalisti ai tuoi piedi, hai hai hai..... ma alla fine....

SEI UN ESSERE UMANO..... 

Sí, un essere umano che non sa giocare a calcio.

Si è mangiato un gol giá fatto. In pratica "ha levato la palla di porta"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Un tentativo va fatto, il ragazzo è forte e legato a Spalletti.

Penso sia chiaro che Spalletti da solo non può fare i miracoli, lo dicono le tante sconfitte degli ultimi tempi e le eliminazioni, spesso meritando di più e giocando meglio dell'avversario. 

Se Giuntoli fosse riuscito a prenderlo avrebbe compensato tutti gli errori fatti con Koop Nico e Luiz. 

E' costato poco, sarà facile rivenderlo. 

Sperando che ci sia qualcuno a cui è sfuggita la partita di ieri sera 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Sognare non costa nulla: il Gala vuole venderlo alla Juve e per eliminare la clausola non paga gli stipendi a Osimhen. Lui diffida e il Gala fa scadere il termine. Osimhen viene alla Juve gratis e la Juve gli piglia un giocatore a loro scelta per 70 milioni + David e Openda gratis. 😅

Al posto dei turchi accetterei senza batter ciglio... A questo punto quel giocatore potrebbe essere Lang, così ai napoletani facciamo scoppiare i calcoli biliari

P.S. certo, il tempo per i dirigenti di salire sull'aereo da istanbul e avremmo già il maresciallo della finanza alla continassa nello stesso mood di quel meme di Pablo Escobar in Narcos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

Adzic è molto talentuoso, mi sembra assurdo non vederlo

Forse non hai visto bene come ha giocato fino all'errore, non ha sbagliato nulla, ha giocato veloce, a pochi tocchi, sempre preciso, un paio di giocate anche deliziose a vedersi

È entrato in una partita estremamente importante molto molto bene

Quando ha sbagliato? Quando, preso dalla fiducia della sua prestazione, se l'è sentita "troppo calda" e ha voluto osare...

Ha 19 anni, gli serve tempo per sbagliare

Poi, se sia meglio qui o in prestito ne possiamo parlare...

Spero tu abbia ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete buttati alla Barella/Bastoni per tutta la partita, brutti giannizzeri del catzo. Meno male che quando contava davvero (andata Lepanto 1571, ritorno Vienna 1683) ve le abbiamo suonate di santa ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh ma la famosa clausola non è in contrapposizione con tutte le leggi UE sul libero mercato? cioè iomica posso vendere una macchina o una casa e dire al nuovo proprietario " ehi tu, guai a te se la vendi al mio vicino di casa che mi sta sulle balle"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

scusate eh ma la famosa clausola non è in contrapposizione con tutte le leggi UE sul libero mercato? cioè iomica posso vendere una macchina o una casa e dire al nuovo proprietario " ehi tu, guai a te se la vendi al mio vicino di casa che mi sta sulle balle"

Anche con le leggi Fifa, lo ha postato più sopra Dale Cooper

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi sembrano invenzioni. Una roba del genere è vietata dalla FIFA. Non si possono creare contratti che diano al club venditore la capacità di influenzare l’indipendenza del nuovo club in materia di trasferimenti. Sarebbe assurdo. .ghgh Adesso vado a prendere l'articolo.

Art. 18 - FIFA Regulations on the Status and Transfer of Players

In ogni caso basta prendere il giocatore in prestito per un anno e perfezionare l'acquisto nel 2027

volendo..

ma ci andrebbero soldi per cartellino e ingaggio... e qui o Elkann apre il portafoglio o nulla

quindi realisticamente rinnovare Vlahovic è l'unica soluzione possibile. Anche perchè se compriamo altri attaccanti ci arriveranno altri David e altri Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah a me ieri non è che abbia fatto sta grande impressione. Che sia forte non lo metto in dubbio ma ieri era irritante e si lamentava in continuazione. Certo che rispetto a David è Weah dei tempo d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti