Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."

Post in rilievo

Ma se prende si dice sui 15 netti, N E T T I.

Ma come diavolo si fa a pensare di poter prendere uno con queste cifre dai su.

Poi vero che da due mesi non lo pagano pare eh ....

Però al solito mi pare fantascienza.

Cioè, per venire da noi dovrebbe tagliarsi lo stipendio del 50% almeno. Ma manco in Alice il Paese delle Meraviglie succede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Abbiamo solo asini, di cui pochi corrono.

Ingeneroso.
Specialmente dopo la grande prova di ieri. 
Spalletti in conferenza stampa è stato grandioso, non so immaginare cosa possa aver combinato nello spogliatoio.
Ha riacceso speranze ed entusiasmo, ha restituito consapevolezza, convinzione, determinazione.
Il fatto che Osimhen, per rispetto nei suoi confronti, non abbia esultato nel momento in cui ha regalato alla sua squadra la qualificazione, dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un attaccante degno di essere definito tale e della nostra maglia.

Un attaccante che fa paura anche se la palla gli va vicino perché ci si fionda con un’aggressività incredibile. Tiene la difesa avversaria costantemente in apprensione. I nostri fanno ridere possono anche essere non marcati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Cioè, per venire da noi dovrebbe tagliarsi lo stipendio del 50% almeno. Ma manco in Alice il Paese delle Meraviglie succede.

Ma infatti stiamo parlando del nulla noi un centravanti così per ora ce lo possiamo dimenticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mah, Osimhen molto male ieri. Poi uno che simula, va a terra, etc nog vorrei mai.

Io l’ho visto passare la partita ad essere dominato da Gatti e a insultare i compagni.

Oltre ad essersi depotenziato da solo per un cartellino stupido. 
D’altra parte, a certe cifre non l’ha voluto nessuno, solo il calcio turco che sta cercando l’all-in per non capottarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetta: la clausola impedisce di venderlo alle società italiane oppure prevede una quota da pagare valida solo per le società italiane?

Perché la prima possibilità è contraria al libero mercato e non credo che sarebbe legittima. 

La prima che hai scritto. Se il presidente del Gala dovesse vendere Osimhen a qualche club italiano prima di giugno 2027, dovrebbe pagare una penale (a De La ovviamente) salatissima.

Non so se la cosa sia effettivamente fattibile, ma avendola data Romano (mi pare) mesi fa senza che nessuno l’abbia smentita nel mentre, tendo a crederci.

52 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

senza citare il fatto che noi stiamo riducendo il monte ingaggi e non possiamo certo dare 15 milioni a osinenhn 

detto questo ..perché non si fa ricorso a queste clausole antieuropee e antisportive  nelle sedi competenti?

chiunque tribunale annullerebbe facilmente tale clausola in contrasto con la libera circolazione  il libero mercato e i diritti dell'uomo.

L'altro punto infatti, al di là delle (giuste) perplessità che si hanno in merito a questa clausola/penale, è proprio l'ingaggio. Oggi non potremmo garantirgliene neanche la metà visto che il tetto massimo è stato portato ai 6 mln di Yildiz e Bremer. E senza l'eventuale vetrina della Champions poi, anche come appeal non sarebbe il massimo...

15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si e No ... una clausola del genere sarebbe valida se la avesse sottoscritta anche Osimhen. 

Ciò detto, sarebbe il tassello che ci farebbe fare uno step in alto per qualità e mentalità.

Come scritto sopra, non ne so molto di più a riguardo.

Per il resto, ovviamente sarebbe l'elemento in grado di farti fare il salto di qualità in avanti sotto tutti i punti di vista... a cominciare dal gioco aereo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Demone ha scritto:

E vieni qui Victor, cosa stai a fare in Turchia, qui ti ameremmo più di loro e diventeresti un mito.

per 15 mln di motivi l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Demone ha scritto:

E vieni qui Victor, cosa stai a fare in Turchia, qui ti ameremmo più di loro e diventeresti un mito.

pare ci sia una clausola assurda che vieta al galatasaray di venderlo in italia per non so quanti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, LeRoi31 said:

Ne puoi prendere 50 ma se il Galatasaray non ha i soldi per pagarlo si muove in un altra squadra che lo paga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche volesse, esiste una clausola che impedisce ai turchi di cedere il nigeriano ad una squadra italiana prima di giugno 2027. 

Perciò in estate è impossibile a priori. 

Anche in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

el

2 minutes ago, Maresca said:

pare ci sia una clausola assurda che vieta al galatasaray di venderlo in italia per non so quanti anni

secondo me e' una clausola che vale poco.. anticostituzionale, porti in tribunale vinci in 5 minuti. Il patto di non concorrenza e' valido perche' potenzialmente puoi portare segreti industriali da una societa' all'altra. Onestamente non so se questo possa essere applicato al calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalai stanno preparando la propria telenovela, consapevoli che se la Juve non va in CL l'unica squadra che avrà soldi per muovere il calciomercato in Italia sarà il Como e loro non venderanno uno straccio di articolo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefi73 ha scritto:

Anche in prestito?

Penso proprio di si. 

Ma poi cosa ci guadagnerebbe il Gala a darlo in prestito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andy_gobbo said:

dopo la partita di ieri sera questo non si puó dire davvero...

gli asini sono Zhegrova e Adzic, David e Openda.

Gli altri hanno fatto una prestazione, in 10, che se ci fossi stato io ala destra al posto di Zeppetta ora staremmo parlando di un'impresa‼️

Diciamo che il mio discorso cosi come quello dell'utente che ho riportato rientra in una considerazione piu' generale. Se si vuole vincere, vale quella citazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, dissidente said:

Ingeneroso.
Specialmente dopo la grande prova di ieri. 
Spalletti in conferenza stampa è stato grandioso, non so immaginare cosa possa aver combinato nello spogliatoio.
Ha riacceso speranze ed entusiasmo, ha restituito consapevolezza, convinzione, determinazione.
Il fatto che Osimhen, per rispetto nei suoi confronti, non abbia esultato nel momento in cui ha regalato alla sua squadra la qualificazione, dice tutto.

Come ho detto precedentemente. la mia frase ha un senso piu' generale, e contempla gli ultimi 5 anni, dove quella ricetta e' venuta a mancare.

Si puo' dire quel che si vuole ma in una Juventus vera, solo un paio dei nostri titolari odierni continuerebbero ad esserlo.

E' una considerazione che include trasversalmente il portiere, terzino titolare (Cambiaso), il 50% del centrocampo e il 75% dell'attacco.

Poi per carita', si puo' disquisire su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche volesse, esiste una clausola che impedisce ai turchi di cedere il nigeriano ad una squadra italiana prima di giugno 2027. 

Perciò in estate è impossibile a priori. 

Sta cosa è una roba totalmente illegale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non guardo osimhen in partite come quelle di ieri ma immagino osimhen in una squadre che ha trame di gioco e ha volume alto offensivo,infatti nel Napoli fece ottimamente,  ieri direi che non ha fatto chissà che partita ma ,nelle stesse condizioni, i nostri attaccanti non avrebbero toccato palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sta cosa è una roba totalmente illegale. 

Lo penso pure io... ma se ne nessuno proferisce parola a riguardo e/o gli fa causa, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Lo penso pure io... ma se ne nessuno proferisce parola a riguardo e/o gli fa causa, c'è poco da fare.

Vabbè penso più che altro che nessuna squadra italiana avrà la possibilità economica per trattarlo, quindi la questione non si aprirà proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti