Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"

Post in rilievo

1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Secondo me il tizio al VAR ha suggerito l'ammonizione, poi rivedendo le immagini, ha richiamato addirittura per il rosso diretto .nono

Questo non é asolutamente possibile perché tra il "fallo" di kelly e il fatto che lui mette mano al giallo passano penso 4/5 secondi (e comunque chiaramente il Var non poteva farlo e resta il fatto che le comunicazioni sono registrate).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Avrei voluto vedere Real Madrid Galatasaray se buttava fuori il centrale di difesa per na roba del genere

Florentino lo faceva diventare un patanegra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loropo ha scritto:

Il secondo giallo ci può stare purtroppo, anche se involontario, se fai male all'avversario questi falli li fischiano.

Non è vero. Non esiste questa regola.

Allora quando Osimhen si spaccò le ossa della faccia scontrandosi con la testa dell'avversario, questi doveva essere espulso perché lo aveva fatto male?

Ma che discorsi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Così come si vede che Kelly, durante il salto, mentre è in aria, guarda sempre e solo verso l'alto. Decisione folle.

FOLLE!!!

Folle è stare zitti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Mi chiedo se ha ancora senso seguire questo sport... Che schifo.

Nessun senso

solo abitudine?
lo seguo da sempre,ma come me in molti si stanno allontanando 

troppo vergognoso quello che si vede in campo e fuori

lo sport è altra cosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Sono d'accordo,ripeto se ero Kelly il campo lo smontavo,è stata una roba criminale

A furia di atteggiamenti da chierichetti in campo e dichiarazioni dirigenziali da Hare Krishna, passiamo per coglion1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Florentino lo faceva diventare un patanegra

Giustamente 

Gli stupidì zitti siamo solo e sempre noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può prendere 5 gol in una partita di andata dei playoff della Champions (per di più contro il Galatasaray) e poi al ritorno attaccarsi a un episodio

Si sa che il calcio a volte va anche così

Esser andati sul 3-0 in inferiorità numerica fa solo aumentare i rimpianti per quell'andata balorda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loropo ha scritto:

Il secondo giallo ci può stare purtroppo, anche se involontario, se fai male all'avversario questi falli li fischiano.

Ma in quale mondo?

Kelly viene sbilanciato con la mano da Yilmaz mentre è in volo.

Si vede chiaramente che ricade col corpo indietro e la gamba in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lo sappiamo benissimo, è inutile nascondersi dietro un dito.

La follia di AA verso la UEFA la pagheremo finché lo sloveno starà seduto lì, mettetevi pure il cuore in pace.

Si però ormai Agnelli non c'è più, abbiamo rinunciato alla superlega, mi sembra che siamo rientrati pure nell'ECA......sarebbe anche l'ora di finirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Massacrati dagli arbitri. Parlare di calcio è tutto inutile. Cosa abbiamo fatto per meritarci noi tifosi tutto questo? Basta!

Ce l'hanno giurata dopo la storia della Superlega, non quanti anni ancors durerà.

Sicuramente finché rimarranno Ceferin ed Infantino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Totik ha scritto:

Non è vero. Non esiste questa regola.

Allora quando Osimhen si spaccò le ossa della faccia scontrandosi con la testa dell'avversario, questi doveva essere espulso perché lo aveva fatto male?

Ma che discorsi sono.

Ma infatti! 

Il calcio è uno sport di contatto e di conseguenza infortuni, più o meno gravi, sono all'ordine del giorno. Non è che se arrechi danno allora scatta automaticamente la sanzione, mai letta cavolata più grande. 

L'ho scritto in precedenza: se il portiere uscendo di pugno su un corner (respingendo palla ovviamente) cadesse sull'avversario come accaduto ieri a Kelly, darebbero rigore e rosso? Non mi risulta! Questo è accaduto in fin dei conti: Kelly salta e prende la palla con la testa, continua a seguirne la traiettoria, e nel ricadere cade accidentalmente sopra l'avversario. Questo in qualunque Galassia non è nemmeno fallo ka.zzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno che si sorprende? Il Presidente della FIGC ha ottenuto una poltrona da Vice presidente UEFA per fare certe cose contro un club, ergo chi ti dovrebbe mai difendere in Europa il tuo carnefice? 

Lui pensa a tutelare solo i club affiliati Merdeka e Atalanta e si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ce l'hanno giurata dopo la storia della Superlega, non quanti anni ancors durerà.

Sicuramente finché rimarranno Ceferin ed Infantino.

Ma perché prima della SuperLega andava sempre tutto regolare? A me non sembra proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma se è non intenzionale come fa ad essere imprudente? Ma cosa si bevono.

È saltato per colpire di testa mica è andato a contrasto a gamba alta

Io posso anche magari pensare che l'arbitro sia stato tratto in inganno, magari pensando che Kelly lo abbia fatto apposta, cioé ricadendo abbia guardato per terra e ha voluto colpire l'avversario.
Cosa che assolutamente non é avvenuta e che l'arbitro dovebbe sanzionare solo se é strasicuro in campo.

Ma per questo serve assolutamente al più presto il Var sul secondo giallo (sul presupposto ovviamente che al Var ci siano soggetti normo-dotati).
Come possa essere rosso diretto non me lo spiego assolutamente, cioé se Kelly lo faceva apposta posso capire ma si vede proprio che é un contrasto sfigato perché saltano entrambi ed ad uno rimane sotto il piede e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJT* Halmaa.. ha scritto:

John? ti sei già complimentato con l'arbitro?

Lasciamo stare John che è ancora arrabbiato per i cinque salmoni presi in due partite dalla sua squadra del cuore.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ok, la Superlega, ma la Juve ha sempre ricevuto arbitraggi strani in Europa. Non vorrei ripetermi, ma quando nel 97 Puhl non ci concesse due rigori su Jugovic e Del Piero e annullò il gol di Vieri si prospettava la Superlega? Quando nel 98 hanno convalidato il gol di Mijatovic si prospettava la Superlega? Quando nel 2004 Di Vaio e Miccoli furono fermati quattro volte davanti al portiere del Deportivo La Coruna per fuorigioco inesistenti si prospettava la Superlega? Quando nel 2015 Dani Alves ha steso Pogba si prospettava la Superlega?  Quando nel 2018 danno rigore al Real per un fallo di Benatia che ha visto solo l'arbitro Oliver fermando una rimonta epica si prospettava la Superlega? A noi hanno sempre sputato in faccia in Champions. Non conosco i motivi. Forse oggi sono incattiviti ancora di più a causa della questione Superlega, ma state certi che non ci avrebbero favorito comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non si può prendere 5 gol in una partita di andata dei playoff della Champions (per di più contro il Galatasaray) e poi al ritorno attaccarsi a un episodio

Si sa che il calcio a volte va anche così

Esser andati sul 3-0 in inferiorità numerica fa solo aumentare i rimpianti per quell'andata balorda 

17721058721356842193137526380783.thumb.jpg.9cde40123d2ad8a20b62be943cfc1406.jpg

Strana coincidenza a noi sono anni che l'episodio però gira sempre contro, ieri Kelly era da rosso questo in Juve Siviglia che entra con piede a martello sulla tibia di Rabiot in area senza manco sfiorare la palla manco fallo e rigore, ma che casualità, scommettiamo che se fanno un intervento del genere su uno della Merdeka è rosso e rigore in un nanosecondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma infatti! 

Il calcio è uno sport di contatto e di conseguenza infortuni, più o meno gravi, sono all'ordine del giorno. Non è che se arrechi danno allora scatta automaticamente la sanzione, mai letta cavolata più grande. 

L'ho scritto in precedenza: se il portiere uscendo di pugno su un corner (respingendo palla ovviamente) cadesse sull'avversario come accaduto ieri a Kelly, darebbero rigore e rosso? Non mi risulta! Questo è accaduto in fin dei conti: Kelly salta e prende la palla con la testa, continua a seguirne la traiettoria, e nel ricadere cade accidentalmente sopra l'avversario. Questo in qualunque Galassia non è nemmeno fallo ka.zzo

Guarda, faccio un esempio ancora più assurdo, partendo dal tuo.

Il portiere non esce di pugno ma salta semplicemente in alto per prendere una palla che gli sta cadendo addosso dalla verticale.

Mentre salta, un avversario mette la sua gamba, il suo piede, sotto e il portiere gli cade addosso.

Espulsione e rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti