Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti chiama, lo Stadium risponde: tifo senza sosta, applausi anche dopo il 2° goal dei turchi"

Post in rilievo

Spalletti si è era augurato la spinta del pubblico e il pubblico ha risposto nei migliore dei modi sostenendo la squadra nei momenti belli (della rimonta) ma anche brutti: gli applausi scroscianti dopo il 2° goal dei Turchi a ringraziare per l'impegno è anche quello un buon punto di ripartenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dev’essere. Sempre. Peccato rimanga spesso in bocca quel gusto di *. 

Pieno sostegno ai ragazzi che ieri hanno combattuto contro le forze (ignote) che ci si rivoltano contro puntualmente in questa competizione. 

Adesso pensiamo alla partita di Roma. Queste due settimane ci hanno stritolati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna rispettare i propri sentimenti e chi sta dando tutto per la maglia ..... ho sempre detto, come per la coppa italia, che mi sarei evitato volentieri le coppe e che sarei uscito volentieri in ottica 4 posto,  ma, dalla gara col como, ho cambiato idea perchè tanto il 4 posto non lo acciuffiamo comunque..... per cui mi sono detto "vabbè facciamoci il pieno di ricordi in quest'ultimo giro di giostra in champions" .... un pò con le stesse vibes della champions del 2010 quando prendemmo una ripassata storica dal bayern .... avvertivo che al netto della campagna acquisti fuimosa con diego e felipe melo, qualcosa non andava, avvertivo che stavamo andando male , avvertivo che non avremmo visto la champions per qualche annetto e cosi' fù.

Sono tanto orgoglioso della singola partita, di alcuni singoli .... quanto preoccupato per cosa stiamo lentamente diventando a livello di ambizioni. 

Ci sono duplici sensazioni. Da una parte sei orgoglioso di una squadra da 5-7 posto che da tutto in campo e cerca di fare il possibile, dall'altro ti chiedi "ma siamo veramente diventati sta roba qua?" .... purtroppo si. E non è un discorso di "classismo" ripeto io sono molto legato alle diverse juve post calciopoli quindi non è quello il punto, è proprio l'assenza di figure chiave in società e non solo !!! la cosa mi sembra proprio imposta dall'alto, non mi sembra una roba legata ad un'emergenza temporanea come poteva essere post 2006. E devo dire la partita di ieri m'è servita per ritrovare un minimo di attaccamento a questo gruppo al quale mi stavo totalmente disinteressando. Mi sentivo molto piu' orgoglioso e legato ai vari  gruppi post calciopoli, almeno li c'erano delle difficoltà ma erano legate ad un evento ben specifico, qua ho proprio la sensazione che questa sia la visione di juventus che john ha in mente. 

La gara di ieri è quantomeno servita in questo senso a farci sentire una fitta al cuore, a tornare a farci sentire coinvolti, certo quando poi torni a guardarla con razionalità non puoi non vedere questa società per ciò che è ..... cioè una banda di scappati di casa scelti (non chiedetemi come) da un mammifero (siamo tutti mammiferi, non è un'offesa) che da un lato ringrazio per i soldi che ha messo in questi anni alla juve (e questo è il suo UNICO merito) dall'altro è sempre stato, continua ad essere, e temo, sempre sarà, una garanzia di disastro sportivo.

Un mammifero che non sono nemmeno sicuro di voler chiedere che venda la juve ..... perchè razionalmente mi rendo conto che ti da comunque una solidità finanziaria che non è poca roba , pero' , tolto quello, a livello evolutivo, è veramente tra l'anfiosso e il riccio di mare. 

Sono felice e inquieto e turbato per il futuro ..... siamo il cosplay di una società di calcio. Un grande allenatore e dei bravi ragazzi in buonafede non bastano per tornare grandi (indipendentemente da quanto mediocri siano ... non basterebbero nemmeno se fossero fenomeni). 

Serve trovare gente seria in società, mi dispiace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridotti a farci fare i complimenti per le sconfitte a testa alta . 
Certo , meglio di altre cassette di pomodori in faccia .

Ma sinceramente a me sta cosa fa girare le scatole . Anche basta . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da applaudire, non scherziamo.

Come non hanno ricevuto ortaggi in faccia al ritorno dalla turchia, nessun applauso x ieri.

Una Juve che si rispetti, e questa non lo e', non becca sette gol in due partite da una squadra che esce al prossimo turno sicuramente e senza passare dal via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può che essere felici per la prestazione della Juve di ieri, da parte di tutti.

Preferisco uscire così che come abbiamo fatto nella nostra storia recente.

L'amarezza c'è perché abbiamo avuto così tante occasioni che poteva finire nei 90min a nostro favore pero se ti mangi quei gol è giusto uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ieri hanno dato tutto e hanno meritato gli applausi, la gente queste cose le capisce.

Dissento, non sono stati presi a pomodorate sette giorni fa, nessun riconoscimento ieri.

Eliminati in modo indecoroso con la Champions vera che non e' ancora neanche iniziata.

Chiamasi disfatta e fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori da Juve vanno applauditi con il proprio allenatore da Juve, gli scarsoni vanno fischiati per 90 minuti finché non ci fanno il piacere di andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato veramente per ieri sera, dopo il terzo gol ho iniziato a crederci veramente...... è venuto spontaneo anche a me applaudire alla fine, al netto della roba inguardabile che abbiamo fatto alla andata dove almeno due gol glieli abbiamo regalato noi.

Sono tifoso della Juve dai tempi di Zavarov, quindi direi ne ho viste abbastanza, purtroppo in questo periodo storico il calcio italiano in generale è questo, pensate che noi abbiamo preso Openda in prestito, e il Galatasaray ha preso osimhen a 80 milioni.

Dopo la partita col Como li avrei portati in ritiro nello Yemen, ieri sera hanno dato il 300%, ovviamente la Vera Juve è un altra cosa, ma ieri sono stati quasi eroi i in 10 per una svista da terza categoria dell' arbitro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato giusto così. Impossibile non riconoscere lo sforzo profuso da questi ragazzi, soprattutto dall'inferiorità numerica in poi. Hanno corso per tre, manco per due. Il tifoso questo vuole vedere, e sono sicuro che accetta anche la sconfitta, quando vede che chi indossa la maglia per cui tiene, va oltre le proprie possibilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non c'è niente da applaudire, non scherziamo.

Come non hanno ricevuto ortaggi in faccia al ritorno dalla turchia, nessun applauso x ieri.

Una Juve che si rispetti, e questa non lo e', non becca sette gol in due partite da una squadra che esce al prossimo turno sicuramente e senza passare dal via

Certi commenti sono incredibili. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

È stato giusto così. Impossibile non riconoscere lo sforzo profuso da questi ragazzi, soprattutto dall'inferiorità numerica in poi. Hanno corso per tre, manco per due. Il tifoso questo vuole vedere, e sono sicuro che accetta anche la sconfitta, quando vede che chi indossa la maglia per cui tiene, va oltre le proprie possibilità. 

se giri la medaglia allora ti chiedi perché non impegnarsi sempre cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e '  l uomo giusto per ripartire . C' e' da dire che anche ieri Perin 2 gol presi sotto le gambe . Gli errori dei singoli risultano sempre devastanti . Pazzesco che al primo tiro in porta subito prendiamo gol . Saremo l unica squadra al mondo con una statistica del genere . Pazzesco come ci giri sempre male .!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

I giocatori da Juve vanno applauditi con il proprio allenatore da Juve, gli scarsoni vanno fischiati per 90 minuti finché non ci fanno il piacere di andarsene.

l'errore è proprio questo.

quelli da fischiare sono i dirigenti che li scelgono e li comprano. non i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini post partita dice un qualcosa di molto importante: "questa sera si sono visti giocatori che possono andare in guerra e chi no".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa bellissima

se vogliamo davvero migliorare come tifosi e come squadra, dobbiamo imparare ad accettare le sconfitte, se queste avvengono dopo che i giocatori hanno dato il 110% in campo. quest'ultima cosa conta davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè.. dimenticato tutto prima di ieri ? Siamo a rischio anonimato …. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se giri la medaglia allora ti chiedi perché non impegnarsi sempre cosi

Mah, io non ho mai visto scarso impegno, il problema di questa stagione è che facciamo 100 per ottenere 10

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti