Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io sto ancora bestemmiando, Pogba da noi stava facendo letteralmente sfracelli, gol assurdi, aveva tecnica, fisicità e tiro dalla distanza. Che giocatore. 

Per me fu un errore cederlo, perché era ancora troppo giovane, dovevano ternerlo ancora e cederlo più avanti. Invece il Dio denaro ha fatto il resto.

Quando fu ceduto Zidane venne sostituito da Nedved (pallone d’oro), Thuram e Buffon… anche s3 fu comunque una cessione dolorosa per me.

Per questi motivi io vorrei un arabo come proprietario, perché è l’unica possibilità per rivedere la Juve competere in Europa, altrimenti rassegniamoci a perdere anche Yildiz non appena inizierà anche a segnare con continuità…

Se non ricordo male, l'ultima stagione di Pogba con noi non fu esaltante come quelle precedenti.

Ovvio poi che era mostruoso a quei tempi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non c'è visione qui dentro molti vivono solo del vento dei risultati...

Vero, però su giocatori come Loca, Mc, Cambiaso, Gatti, Kostic e molti altri ormai abbiamo uno storico consolidato di diversi anni, e con diversi allenatori, sono giocatori che alternano buoni, a volte ottimi periodi, a cadute e rendimenti mediocri, con loro si può lottare al massimo per il quarto posto, ormai è chiaro, poi se mi dite che sono i meno peggio e con accanto Rodri, Haaland e Mbappe vincerebbero anche loro sono d'accordo, ma non potendoli prendere dobbiamo cercare almeno di alzare un pochino il livello in ogni reparto, in particolar modo a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

cmq qua ancora buttate mer.da su locatelli, fate veramente schifo ....

ma se leggo ancora commenti su McK non da Juve. Buono solo per la panchina. Rinnovo assurdo, ecc.ecc.

Ma che significa in in una Juve vincente può solo fare la riserva? Ma chi lo dice?

Sembra che chi non la pensi così è un poraccio che di calcio non ne capisce nulla

quando un giocatore viene bollato come mediocre, non importa se poi nei mesi/anni migliora visibilmente

rimarrà, per taluni che nn cambieranno mai idea, sempre un mediocre

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sono due anni che Locatelli gioca da solo a centrocampo... vabbè...

vero, ma solo da 4 mesi a sta parte sfoggia prestazioni da Juve...sara' l'allenatore credo, perche' cosi' dentro al gioco non lo si era mai visto, senza paura prova la giocata etc...ha fatto un salto triplo

17 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Si, Pjanic a trenta milioni con la clausola, roba che oggi non ci compri nemmeno un panchinaro della Cremonese.

Era una strategia vincente sul corto, ma non molto sul lungo periodo, e infatti...

beh dai dicaimo che il problema fu CR7 e l'arrivo del Covid...tutto ando' a ramengo li, prima si continuava a vincere in Italia e si andava in finale di Champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se non ricordo male, l'ultima stagione di Pogba con noi non fu esaltante come quelle precedenti.

non solo,continuava a spingere per andare via con foto e provocazioni anche grossolane,ricordiamo come appena ceduto si rallegrò per essere finalmente tornato a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

io rimango della mia, se il giocatore spinge, arriva...certo che se rinnovano Dusan non se ne parla proprio

spiega spiega che me la sono persa questa...grazie in anticipo

Elkann avrebbe venduto già da tempo, però uno dei due asset che non vanno toccati e quindi gioco forza rimarranno nella cassaforte Exor è la Juve.

L'altro è la Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scazzo infinito ha scritto:

non solo,continuava a spingere per andare via con foto e provocazioni anche grossolane,ricordiamo come appena ceduto si rallegrò per essere finalmente tornato a casa.

Pogba di certo non è una volpe e tutto l'ambiente intorno a lui lo ha rovinato come calciatore (e anche come uomo non credo se la sia passata bene). 

Peccato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

mi ricordo che mi faceva bestemmiare a ogni partita perchè aveva smesso di tirare le sue famose bordate da fuori, per cercare i tiri a giro piazzati che non gli uscivano mai. certo parliamo di un livello altissimo comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Tiger Black&white said:

E perché mai, Zigo?

Se intendi rinnovare è meglio farlo subito, non si sa mai possa arrivare qualcuno con una offerta importante. 

Per un discorso di banale leva motivazionale, e in parte per valorizzazione del brand..

Se arriva l'offerta importante significa che il giocatore non è allineato agli obiettivi della squadra ma a quelli personali...tra l'altro, le offerte importanti arrivano subito, è una classica situazione di inelasticità della domanda ( se non rinnovo subito rischio che arrivi un'offerta migliore, ma l'offerta migliore arriva subito altrimenti sarebbe più alta...)..

27 minutes ago, Roman Reigns OTC said:

Vogliono tutelarsi in tempo in caso di blocco uefa 

Non può esserci alcun blocco...

26 minutes ago, Echezeaux said:

Evidentemente hanno valutato la situazione...Secondo me è uno che a parametro zero potrebbe avere un buon mercato e hanno evitato i rischi del caso.

Spalletti credo vogliano rinnovarlo subito anche per dare un segnale

Per favore, dopo più di un lustro di errori e menate varie non si può leggere questo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperT ha scritto:

Pjanic a 32 milioni fu un colpo da fenomeno.

In base a quale parametro? 

Qualsiasi squadra poteva prenderlo pagando la clausola... ovviamente altri top team si sono ben visti dal farlo.

32 milioni per Pjanic... quando Vidal lo hai ceduto a 37... dove sarebbe la fenomenalità di questo colpo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

In base a quale parametro? 

Qualsiasi squadra poteva prenderlo pagando la clausola... ovviamente altri top team si sono ben visti dal farlo.

32 milioni per Pjanic... quando Vidal lo hai ceduto a 37... dove sarebbe la fenomenalità di questo colpo?

Permettimi:  è stato Vidal venduto a poco, non Pjanic comprato a tanto..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10 Leon ha scritto:

Senesi e Goretzka e ci abbracciamo, questi sono acquisti! Bravi!!

Magari se riuscissimo pure un Bernardo Silva siamo apposto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Trezegol_88 said:

Beh, Pogba l'hai perso perchè lui, insieme al suo procuratore, spingevano fortemente per il ritorno allo United.... Considerando la grossa plusvalenza, ed il rendimento dello stesso giocatore, direi che non ci andò poi così male....

Gli infortuni che ha avuto a Manchester, vista la natura dei medesimi, li avrebbe avuti anche a Torino. Certo, ricordo ancora un mondiale eccelso nel 2018, ma dopo quello il nulla. Col senno di poi, per quanto dolorosa, fu una cessione positiva. Peccato non aver calibrato ad hoc il mercato: Pjanic fu erroneamente preso come suo sostituto, non capendo che non aveva già più nulla della mezzala offensiva. Oltre al bosniaco, avremmo dovuto dotarci di un altro box-to-box tecnico, profilo che (con tutte le differenze del caso) siamo riusciti a inserire solo nel 2019 con Rabiot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Quando fu ceduto Zidane venne sostituito da Nedved (pallone d’oro), Thuram e Buffon… anche s3 fu comunque una cessione dolorosa per me.

Si omette poi sempre che vennero ceduti anche Inzaghi e Van Der Sar. Negli anni successivi tutti e tre avrebbero vinto la Champions League con le rispettive squadre.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Gli infortuni che ha avuto a Manchester, vista la natura dei medesimi, li avrebbe avuti anche a Torino. Certo, ricordo ancora un mondiale eccelso nel 2018, ma dopo quello il nulla. Col senno di poi, per quanto dolorosa, fu una cessione positiva. Peccato non aver calibrato ad hoc il mercato: Pjanic fu erroneamente preso come suo sostituto, non capendo che non aveva già più nulla della mezzala offensiva. Oltre al bosniaco, avremmo dovuto dotarci di un altro box-to-box tecnico, profilo che (con tutte le differenze del caso) siamo riusciti a inserire solo nel 2019 con Rabiot.

Totalmente d'accordo. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

diciamo che quando il bayern lascia andare i senatori di solito è perché non ne hanno più. 

Lewa fa ancora il suo.

8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Forse ti confondi con altri utenti.

Per me i problemi della Juve sono altri.Di Gregorio Koopmeiners e Thuram sono problemi ma di certo non lo è Locatelli o Mckennie.

Anche io vorrei cambiarli tutti secondo la mia idea di Juve ma non si può...di certo non tolgo quei pochi buoni che abbiamo 

Thuram non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Oltre al bosniaco, avremmo dovuto dotarci di un altro box-to-box tecnico

Quanto ho litigato sul forum per questo...ripetevo continuamente che per sostituire Pogba servissero 2 cc e non 1 solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

infatti vidal era un alcolizzato che ha fallito ovunque dopo di noi, pjanic è stato il degno erede di pirlo portandoci in finale di champions.

operazione fenomenale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lewa fa ancora il suo.

Thuram non è un problema.

In panchina non è un problema....in campo è un fantasma, troppo limitato per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma se leggo ancora commenti su McK non da Juve. Buono solo per la panchina. Rinnovo assurdo, ecc.ecc.

Ma che significa in in una Juve vincente può solo fare la riserva? Ma chi lo dice?

Sembra che chi non la pensa così è un poraccio che di calcio non ne capisce nulla

quando un giocatore viene bollato come mediocre, non importa se poi nei mesi/anni migliora visibilmente

rimarrà, per taluni che nn cambieranno mai idea, sempre un mediocre

Locatelli, McK e Yldiz sono indiscutibilmente i nostri migliori giocatori, è un dato. Ci puoi aggiungere Bremer quando sarà a posto fisicamente, Kelly e Thuram poco sotto. Chi non vede questo non guarda le partite. Dico di più. Nonostante le nostre mille carenze con un 9 di livello, Kane ad esempio, o Lewa (senza parlare di Haaland et similia), e senza gli arbitri italiani attaccati a collioni saremmo tranquillamente in zona scudetto. A noi manca un caxxo di centravanti. Tiriamo tanto, prendiamo poco la porta e realizziamo ancora meno. Col Galatasaray 28 tiri, tre reti clamorose mancate. Poi c'è il capitolo portiere......e qui si parla di cambiare il mediano. Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Pemettimi... vi ostinare a sopravvalutare Pjanic aldilà di qualsiasi dato minimamente obbiettivo.

Vi rendete conto che nello scambio fuffa con il Barca abbiamo dovuto noi mettere 10 milioni? Vi rendete conto che dall'altra parte dello scambio c'era quella roba immonda di Arthur? 

Ma la carriera di questo giocatore fuori dalla Juve conta o valgono più le vostre convinzioni? 

Quale professionista al mondo ha avuto la vostra stessa opinione su questo giocatore tanto da cercare di prenderlo in squadre del livello che voi pensate appartenga a Pjanic? 

Sarri lo ha panchinato in favore di Bentancur... ma comunque qui sopra (e solo qui sopra) Pjanic continua ad essere visto come un fenomeno e Bentancur (che gioca titolare nel primo campionato al mondo) come un brocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Locatelli, McK e Yldiz sono indiscutibilmente i nostri migliori giocatori, è un dato. Ci puoi aggiungere Bremer quando sarà a posto fisicamente, Kelly e Thuram poco sotto. Chi non vede questo non guarda le partite. Dico di più. Nonostante le nostre mille carenze con un 9 di livello, Kane ad esempio, o Lewa (senza parlare di Haaland et similia), e senza gli arbitri italiani attaccati a collioni saremmo tranquillamente in zona scudetto. A noi manca un caxxo di centravanti. Tiriamo tanto, prendiamo poco la porta e realizziamo ancora meno. Col Galatasaray 28 tiri, tre reti clamorose mancate. Poi c'è il capitolo portiere......e qui si parla di cambiare il mediano. Mah.

io nei poco sotto aggiungerei anche Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, o'rei ha scritto:

infatti vidal era un alcolizzato che ha fallito ovunque dopo di noi, pjanic è stato il degno erede di pirlo portandoci in finale di champions.

operazione fenomenale

LO stavo scrivendo io. Abbiamo fatto una finale di CL con Pjanic e Khedira.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ricordi bene... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Verba volant said:

Quanto ho litigato sul forum per questo...ripetevo continuamente che per sostituire Pogba servissero 2 cc e non 1 solo...

Più che altro perché Pjanic, a tutti gli effetti, sostituì Marchisio. Che quell'anno entrava nel loop degli infortuni che ne pregiudicarono la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.