Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Steezy ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Rudiger Cambiaso

Locatelli Thuram

Greenwood/Bernardo Weston Yldiz

Thuram

Questa sarebbe una Juve. Vendere chiunque si possa vendere degli altri.

Belle chiamate Alisson e Rudiger. Vorrei poi un grande centrocampista per Thuram che non ha avuto i miglioramenti attesi.

Inoltre farei le vere follie per un grande centravanti, fuori Openda, Vlahovic e/o David. 
Alisson, Rudiger, centrocampista forte, il nigeriano e svoltiamo pesantemente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Lord Ludwig said:

C'era qualità in attacco, fra Del Piero e Ibra. Ma era sicuramente una squadra sopravvalutata da molti nel ricordo. Tanti avevano già dato il massimo e stavano iniziando o avrebbero iniziato a breve la parabola discendente.

Fortissima se paragonata ai poveri giorni nostri, ma molto inferiore alle Juve di Platini o Lippi o anche di Pirlo, Pogba, Tevez.

Il Milan ne aveva sei/sette che portavano qualità...Ibra ancora doveva venire fuori...

Squadraccia di body builder, che infatti in Europa le prendeva da chiunque...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Il top sarebbe out thuram in tonali e goretka a p0

Locatelli tonali goretzka koop adzic (+ miretti o mckennie come soluzioni)

Tanta roba, Tonali lo vedo complicato, io farei Alisson, Rudiger, Goretzka e non so con quale formula astrusa cercherei in ogni modo di prendere Osimhen che per esperienza, cattiveria, presenza, capacità di far reparto e conoscenza di Spalletti ci farebbero fare un salto di qualità mostruoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci penso e più credo che si debba puntare tutto su Osimehn, non ci sono altri grandi centravanti in giro per svoltare, facciamo spazio a bilancio lasciando andare Vlahovic, cercando di cedere o prestare tutti gli altri tranne Yldiz, tanto per come sta andando la stagione la prossima si gioca una volta a settimana, e forse è meglio cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensano di elevare il livello qualitativo della rosa e lottare per lo scudetto prendendo mingueza, kolo muani, Senesi e un centrocampista (che non sarà né Silva e nè goretzka perché vogliono la CL, un progetto ambizioso e soprattutto molti molti soldi..).. bho sono un po' perplesso.. kolo a 29 anni  e quanti ti chiedono? 45/50 Mil tutti.. dovresti vendere openda per 4o Mil minimo perché a meno (A parte che non te lo prende nessuno), ma faresti minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Tanta roba, Tonali lo vedo complicato, io farei Alisson, Rudiger, Goretzka e non so con quale formula astrusa cercherei in ogni modo di prendere Osimhen che per esperienza, cattiveria, presenza, capacità di far reparto e conoscenza di Spalletti ci farebbero fare un salto di qualità mostruoso 

1181520_artikelbild_1ACZQZ_PfIUkB.jpg.c9eec418693703117d430ae3dd9c3611.jpgsu Goretzka abbiamo già il benestare di bomber Wes .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steezy ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Rudiger Cambiaso

Locatelli Thuram

Greenwood/Bernardo Weston Yldiz

Thuram

Questa sarebbe una Juve. Vendere chiunque si possa vendere degli altri.

Io vedo che segna quanto David questo Thuram.

Vede pochissimo la porta anche lui.

Ma fa il lavoro spalle alla porta che serve a Spalletti.

Nemmeno lui ha esultato quando ci ha segnato... secondo me c'è qualcosa sotto anche qui.

Basta che non chiedano + 40ml... per un 29enne che segna poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media nemici, i giornalisti nemici, gli opinionisti nemici, stanno spingendo per il non rinnovo di Spalletti, instillando il dubbio nell'opinione pubblica dello stesso Spalletti nel rinnovare, hanno capito che il prossimo anno potrebbe essere quello buono e giusto per un ritorno ai vertici del campionato italiano, per la champions la strada la vedo lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Più ci penso e più credo che si debba puntare tutto su Osimehn, non ci sono altri grandi centravanti in giro per svoltare, facciamo spazio a bilancio lasciando andare Vlahovic, cercando di cedere o prestare tutti gli altri tranne Yldiz, tanto per come sta andando la stagione la prossima si gioca una volta a settimana, e forse è meglio cosi

Impossibile. C’è la clausola e per il cartellino ci vorrebbero piu di 100milioni. Considerando che prende più di 15netti  (che coi bonus arrivano a 21), possiamo virare su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, iniesta said:

14 minutes ago, alex101974 said:

Ma se avessimo un centinaio di milioni per oshimen più la possibilità di darne 25 lordi a lui (e mi tengo basso fra commissioni, clausole e stipendio al ribasso rispetto l'attuale...), non avrebbe più senso a quel punto andare su altri giocatori forti?

Si sta parlando economicamente di un acquisto che sarebbe probabilmente top 3 per impatto nell'intero mercato europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

chi offre a David un ingaggio che nessuno tranne noi voleva dargli quando era svincolato 

Questa permettimi è una visione appositamente negativa...

Direi che è molto più probabile che avesse un mucchio di offerte economiche sul piatto, ma da squadre meno blasonate no?

È abbastanza inverosimile che 12/15 squadre di premier League non erano interessate a un attaccante da 25 gol consecutivi di 25anni...

Ora dopo un anno negativo magari il giocatore può aprire a squadre meno importanti della Juve per rilanciarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo un pò  di cose in giro: Locatelli e Mc Kennie stanno facendo una grande stagione, meritano il rinnovo, Bremer al di là di qualche problema fisico  è tornato ad essere un fenomeno, Kelly è una grande sorpresa, Kalulu miglior terzino dx del  campionato, Cambiaso al di là di qualche errore è tecnicamente uno dei migliori, Thuram ha grande potenziale, Koopmeiners sta nettamente migliorando, David segna poco ma ci fa giocare benissimo, Coincencao ha qualità che in Europa hanno in pochi, Yldiz ha 20 anni ma merita già un rinnovo da top, l'allenatore è quello giusto dopo tanti anni... poi guardi la classifica dell'unica competizione che stiamo ancora giocando a febbraio e ti chiedi, cosa non ha funzionato ? A me sembra tanto la stagione di Del Neri, nella quale fino alla fine si trovavano difensori di mediocri come Aquilani, F.Melo, Krasic, De Ceglie ed altri ancora, qua va fatta piazza pulita, come non lo so, ma sono certo  che con almeno 8 di quelli sopra non competeremo mai  per qualcosa di più del quarto posto.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Situazione complessa per come la metti tu amico mio perché Daffara è veramente TANTO TANTO grezzo mentre Restes ha già giocato con continuità nella Ligue1 seppur sia ancora molto giovane. Capisco la combo vecchio leone sdentato più Daffara ma dall'altra capirei anche l'acquisto di una giovane certezza come Restes più un vecchio marpione polveroso a fargli da secondo.

Certi articoli amico mio li riporto per fare un po' di "contenuto" ma prendili SEMPRE per come vengono.........

si ma rimane comunque tutto da testare ad alti livelli... sicuramente il francese è più avanti da come si evince nel curriculum, ma la domanda da farsi è: vale l'investimento che te lo carichi a bilancio con almeno 10x rispetto a Daffara? E il mio discorso non è puramente contabile, ragionamento che ho sempre criticato fatto dagli altri tifosi, ma finalizzato solo al fatto che quel 10x di bloccherebbe qualche altra operazione..
dovessimo prendere che so, uno Svilar, non avrei il minimo dubbio / la minima critica, anche qualora venisse "strapagato", perché conosco il giocatore, conosco il livello, so quello che puo dare..  

24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché?

ho spiegato adesso con un post in risposta che credo sia sia incollato due volte 😄

per me o nel ruolo prendiamo una certezza, oppure non spenderei e piuttosto lancio Daffara

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se avessimo un centinaio di milioni per oshimen più la possibilità di darne 25 lordi a lui (e mi tengo basso fra commissioni, clausole e stipendio al ribasso rispetto l'attuale...), non avrebbe più senso a quel punto andare su altri giocatori forti?

Si sta parlando economicamente di un acquisto che sarebbe probabilmente top 3 per impatto nell'intero mercato europeo...

Può essere Osimhen come uno dei pochi altri centravanti forti sul mercato. Quali sono gli altri nomi al suo livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli al momento è la più grande delusione: quando Marotta sbaglio' il primo mercato, almeno a gennaio provò a mettere una pezza con Marri e Toni, Arrivabene e Manna dopo il geniale scambio CR7-Kean, a gennaio presero Vlahovic, il bistrattato Giuntoli, verificato che Milik era out, prese Kolo Muani, mentre il nostro prode Ceo, appurato che David/Openda segneranno in 2 meno di Ian Rush, non ha trovato uno straccio di prestito in giro, già questo per me lo definisce come il peggior dirigente di sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chi dobbiamo prendere o cercare?  Zoff?  sefz

se la dimensione nostra è ormai cercare il 21enne del tolosa per fare il titolare, ben venga, ma poi non lamentiamoci che sono anni che vediamo la vetta della serie a col binocolo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

su Goretzka abbiamo già il benestare di bomber Wes .sisi

Che come fa a piacere alle donne sto cicciobello resta,per me,un mistero (soldi a parte)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Leggendo un pò  di cose in giro: Locatelli e Mc Kennie stanno facendo una grande stagione, meritano il rinnovo, Bremer al di là di qualche problema fisico  è tornato ad essere un fenomeno, Kelly è una grande sorpresa, Kalulu miglior terzino dx del  campionato, Cambiaso al di là di qualche errore è tecnicamente uno dei migliori, Thuram ha grande potenziale, Koopmeiners sta nettamente migliorando, David segna poco ma ci fa giocare benissimo, Coincencao ha qualità che in Europa hanno in pochi, Yldiz ha 20 anni ma merita già un rinnovo da top, l'allenatore è quello giusto dopo tanti anni... poi guardi la classifica dell'unica competizione che stiamo ancora giocando a febbraio e ti chiedi, cosa non ha funzionato ? A me sembra tanto la stagione di Del Neri, nella quale fino alla fine si trovavano difensori di mediocri come Aquilani, F.Melo, Krasic, De Ceglie ed altri ancora, qua va fatta piazza pulita, come non lo so, ma sono certo  che con almeno 8 di quelli sopra non competeremo mai  per qualcosa di più del quarto posto. stagione di del neri c'erano infatti

Quoto

È proprio il contrario .ghgh

Guarda che con Del Neri c'era invece 5/6 giocatori che erano considerate pippe o finiti (Bonucci Marchisio - Buffon Barzagli Del Piero) che sono stati l ossatura delle vittorie successive....

Anche qui ci sono 6/7 giocatori che serenamente possono fare parte di una squadra campione in Italia.

Devi aggiungerci anche a loro Pirlo Vidal e poi Tévez ... Ma questo è un altro discorso...

Ma per me il paragone dell anno di Del Neri lo hai azzeccato, ma completamente frainteso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Comolli al momento è la più grande delusione: quando Marotta sbaglio' il primo mercato, almeno a gennaio provò a mettere una pezza con Marri e Toni, Arrivabene e Manna dopo il geniale scambio CR7-Kean, a gennaio presero Vlahovic, il bistrattato Giuntoli, verificato che Milik era out, prese Kolo Muani, mentre il nostro prode Ceo, appurato che David/Openda segneranno in 2 meno di Ian Rush, non ha trovato uno straccio di prestito in giro, già questo per me lo definisce come il peggior dirigente di sempre 

Concordo

un danno scelto da un altro danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Questa permettimi è una visione appositamente negativa...

Direi che è molto più probabile che avesse un mucchio di offerte economiche sul piatto, ma da squadre meno blasonate no?

È abbastanza inverosimile che 12/15 squadre di premier League non erano interessate a un attaccante da 25 gol consecutivi di 25anni...

Ora dopo un anno negativo magari il giocatore può aprire a squadre meno importanti della Juve per rilanciarsi.

Al netto che io lo terrei, può essere vero quanto sostieni...resterebbe però il fatto che devi convincere il giocatore a lasciare la Juve per una squadretta di medio valore...

Cmq per dovere di cronaca, questi sono gli stipendi più alti in premier elargiti dai club di seconda fascia (dopo city, utd, arsenal, Chelsea, Liverpool, Tottenham...)

22esimo Grealish 7+ netti Everton

27esimo Sancho 6 netti Aston villa

46esimo Bruno guimaraes 5- netti Newcastle 

(Ancora una volta emerge come la politica degli stipendi all'estero sia molto meno folle di quella avuta da noi...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Mi sembrano tanti soldi per un giovane (2006) che non è titolare nella sua squadra e che non ha mai fatto parte del giro delle nazionali brasiliane

Ti confermo che è diventato titolare negli confronti che contano , è un giocatore in netta crescita, per la nazionale c'è bisogno di tempo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

se la dimensione nostra è ormai cercare il 21enne del tolosa per fare il titolare, ben venga, ma poi non lamentiamoci che sono anni che vediamo la vetta della serie a col binocolo.. 

L'importante è che sia forte:  non importa da dove arriva. 

Pensi che possiamo andare a prendere Donnarumma? 

Chissà cosa avresti detto del 17enne Tudor preso in Croazia (si rivelò fortissimo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.