Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vanno bene Goretzka e Bernardo ma servono anche un paio di giocatori talentuosi di giovane età.

Non possiamo avere solo Yldiz Conceicao e Thuram in quella fascia under 23.

Si, ma su di noi? sefz

Bisogna rifare la base italiana ma giovane.

Openda David ecc ragazzi ma questi della Juve che gli frega.

A Locatelli, con tutti i suoi limiti, della Juve frega.

Bisogna prendere 2/3 italiani interessanti a cui insegnare l'appartenenza al club.

E prendere 2 top stranieri che secondo me sono Osihmen e Bernardo Silva.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece il mercato deve essere così,inoltre assolutamente sostenibile:

portiere De Gea a pochissimo e Daffara secondo con Di Gregorio out e Perin pure

kalulu Bremer Kelly Cambiaso difesa da non toccare. Se in Albione offrono 40-50mln per Kelly,si sostituisce con Senesi a 0

Terzino destro Mingueza a 0 che dà alternativa tecnica a Kalulu

Riprendersi Muharemovic a 15mln e prendere Karouani a 0 con stipendio irrisorio,cedere senza pietà Cabal e speriamo faccia bene,pure Mario

inoltre x sovrannumero sempre a 0 io prenderei il belga Van Den Bosch che può essere una sorpresa.

In mediana Locatelli,Thuram,Miretti,Mckennie vanno benissimo,bisogna piazzare Luiz e Koopmeiners ASSOLUTAMENTE 

In quel caso va preso almeno un giocatore di qualità tipo Atta e magari un par 0 a rifinire tipo Busio del Venezia,oppure io farei una scommessa low cost su Cristian Volpato come mezzala di qualità.Altrimenti sempre a 0 e con esperienza Goretzka

In attacco secondo me bisogna assolutamente vendere l’inutile Conceicao e almeno uno fra Openda e David

Si acquista il talento Karetsas da sviluppare a campione. E si riscatta Boga

Rinnovo Vlahovic e investimento su Amine Chiaka proprietà Copenaghen X scoprire un possibile nuovo Ibra

In pratica si forma questa rosa:

De Gea-Daffara-Pinsoglio

Kalulu-Mingueza 

Bremer-Gatti-Van Den Bosch

Kelly/Senesi-Muharemovic

Cambiaso-Karouani

Locatelli-Miretti

Mckennie-Thuram

Goretzka-Volpato 
Karetsas-Zhegrova

Yildiz-Boga

Vlahovic-Chiakha-Openda

Come costi a bilancio ad occhio caliamo parecchio,come cash sarebbero:

De Gea 5

Mingueza 0

Karouani 0

Muharemovic 15

Van Den Bosch 0

Senesi 0(nel caso)

Goretzka

Volpato 8

Karetsas 40

Chiakha 8

Openda 42

Eppero potremmo se siamo bravi,prendere da Di Gregorio 15,da Perin 5,da Kelly 40,da Cabal 10,da Mario 10,da Koop 30,da Luiz 25,da Chico 30,da David 20,da Gonzalez 30 insomma sarebbe veramente un mercato possibilissimo e a guadagno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri notte pensavo: i giocatori olandesi quelli nel giro della nazionale sono mediamente forti, ma arrivano fino ad un certo punto e non fanno lo step successivo per diventare veramente decisivi (quelli di adesso ovviamente). De Ligt, Koopmeiners, Depay, Simons, Botman, Dumfries, Lang, de Jong, Malen. L'unico è Van Djik. Strano no? Vabbè volevo solo condividere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, ma su di noi? 

Nemmeno una nuvola.

Non ho resistito😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uhuru ha scritto:

Secondo me e' anche per la sua cronaca infortuni. Ha saltato 50 partite di campionato nelle ultime 4 stagioni, vale a dire 12 partite a stagione. Sono tantissime, non e' certo una punta affidabile fisicamente. VUole uno stipendio da top player e comunque devi giocare un terzo della stagione con la sua riserva. 

Beh si ha alcuni grossi problemi per poter pretendere quel ingaggio da top, tecnica e caretrare mediocri uniti ad una serie di infortuni non brevi. Motivi per cui neanche noi dovremmo lontanamente pensare a rinnovarlo .ghgh

4 ore fa, uhuru ha scritto:

Con un pareggio la Juventus rimarra' a 4 punti di distacco dalla quarta. E stiamo parlando comunque di squadre, Roma e Napoli, che non vanno certo a mille. La Roma ha fatto 8 punti nelle ultime 5 partite, e il Napoli 7. Le seguenti 4 partite della Juventus saranno contro Pisa, Udinese, Sassuolo, e Genoa (tutte vittorie nel girone d'andata), mentre che la Roma ha il Como e l'Inter fuori casa. Non dico che sarebbe una qualificazione ovvia, ma neanche che sarebbe finita o impossibile, con ancora 11 partite davanti. Certo in caso di sconfitta, con 7 punti di distacco, sarebbe molto difficile, ma non impossibile neanche in quel caso.

Non che stiamo facendo faville con le squadre medio-piccole. Una vittoria domani sarebbe una bella spinta anche morale, qualsiasi altro risultato ci farebbe comunque finire al settimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

kalulu Bremer Kelly Cambiaso difesa da non toccare. Se in Albione offrono 40-50mln per Kelly,si sostituisce con Senesi a 0

Riprendersi Muharemovic a 15mln e prendere Karouani a 0 con stipendio irrisorio,cedere senza pietà Cabal e speriamo faccia bene,pure Mario

inoltre x sovrannumero sempre a 0 io prenderei il belga Van Den Bosch che può essere una sorpresa.

In mediana Locatelli,Thuram,Miretti,Mckennie vanno benissimo,bisogna piazzare Luiz e Koopmeiners ASSOLUTAMENTE 

In quel caso va preso almeno un giocatore di qualità tipo Atta e magari un par 0 a rifinire tipo Busio del Venezia,oppure io farei una scommessa low cost su Cristian Volpato come mezzala di qualità.Altrimenti sempre a 0 e con esperienza Goretzka

In attacco secondo me bisogna assolutamente vendere l’inutile Conceicao e almeno uno fra Openda e David

Rinnovo Vlahovic e investimento su Amine Chiaka proprietà Copenaghen X scoprire un possibile nuovo Ibra

De Gea-Daffara-Pinsoglio

Kalulu-Mingueza 

Kelly/Senesi-Muharemovic

Cambiaso-Karouani

Locatelli-Miretti

Mckennie-Thuram

Goretzka-Volpato 
Karetsas-Zhegrova

Yildiz-Boga

Vlahovic-Chiakha-Openda

De Gea 5

Mingueza 0

Karouani 0

Muharemovic 15

Van Den Bosch 0

Senesi 0(nel caso)

Goretzka

Volpato 8

Karetsas 40

Chiakha 8

Openda 42

Eppero potremmo se siamo bravi,prendere da Di Gregorio 15,da Perin 5,da Kelly 40,da Cabal 10,da Mario 10,da Koop 30,da Luiz 25,da Chico 30,da David 20,da Gonzalez 30 insomma sarebbe veramente un mercato possibilissimo e a guadagno

Concordo quasi su tutto. Invertirei De Gea e Daffara e ritengo ancora possibile un rilancio di Koop. Poi porterei in prima squadra durmisi. E magari prendiamo quel Kostov che pare bravo.

9 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ieri notte pensavo: i giocatori olandesi quelli nel giro della nazionale sono mediamente forti, ma arrivano fino ad un certo punto e non fanno lo step successivo per diventare veramente decisivi (quelli di adesso ovviamente). De Ligt, Koopmeiners, Depay, Simons, Botman, Dumfries, Lang, de Jong, Malen. L'unico è Van Djik. Strano no? Vabbè volevo solo condividere 

Lo farà Huijsen, lo step.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

De Gea-Daffara-Pinsoglio

Kalulu-Mingueza 

Kelly/Senesi-Muharemovic

Cambiaso-Karouani

Locatelli-Miretti

Mckennie-Thuram

Goretzka-Volpato 
Karetsas-Zhegrova

Yildiz-Boga

Vlahovic-Chiakha-Openda

De Gea 5

Mingueza 0

Karouani 0

Muharemovic 15

Van Den Bosch 0

Senesi 0(nel caso)

Goretzka

Volpato 8

Karetsas 40

Chiakha 8

Openda 42

De Gea è un portiere finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Simons! said:

Se vedessi le partite capiresti anche che siamo senza un portiere in quanto al primo tiro che gli avversari fanno Di Gregorio prende il gol. Capiresti anche che Cambiaso ha delle amnesie difensive che ci hanno fatto perdere dei punti e la sua riserva Cabal è 10.000 volte peggio di lui. Capiresti Che il centrocampo è quasi nullo, a parte Locatelli che ti pulisce I palloni e un poco Thuram (anche se quest’ultimo in una Juve più di alto livello farebbe il panchinaro). Poi il nulla a parte McKennie. In attacco poi c’è Yildiz bravo ma praticamente morto in quanto le ha giocate tutte e fortunatamente il suo sostituto Boga. In attacco Vlahovic ci sarebbe stato d’aiuto ma è infortunato e poi le ali destre non le considero nemmeno. La panchina lasciamo proprio stare. 
Metti Locatelli e Mckennie in una squadra migliore e vedi come poi cambia il tuo parere su di loro.

Eppure nessuno li cerca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

De Gea è un portiere finito

Si può comunque trovare una soluzione low cost x far crescere un paio di anni Daffara. Rimandare comunque un investimento in quel ruolo ma cambiare Di Gregorio x me è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, M83forever said:

Dobbiamo tornare competitivi.

Fargli il *.

Elkann se vuole tenera la Juve a marcire non avrà mai il sostegno morale della tifoseria.

Ma se lo stadio è sempre pieno e i ricavi da merchandising sono sempre quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vanno bene Goretzka e Bernardo ma servono anche un paio di giocatori talentuosi di giovane età.

Non possiamo avere solo Yldiz Conceicao e Thuram in quella fascia under 23.

Dobbiamo anche imparare dal passato.

Meglio non toccare quello che funziona e inserire il minimo indispensabile cosi' da poter avere un minimo di continuità.

Diciamo che 3/4 titolari e 3/4 riserve possono essere abbastanza :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, El Raco06 said:

De Gea-Daffara-Pinsoglio

Kalulu-Mingueza 

Kelly/Senesi-Muharemovic

Cambiaso-Karouani

Locatelli-Miretti

Mckennie-Thuram

Goretzka-Volpato 
Karetsas-Zhegrova

Yildiz-Boga

Vlahovic-Chiakha-Openda

De Gea 5

Mingueza 0

Karouani 0

Muharemovic 15

Van Den Bosch 0

Senesi 0(nel caso)

Goretzka

Volpato 8

Karetsas 40

Chiakha 8

Openda 42

Sinceramente mi sembra una squadretta da conference league...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si può comunque trovare una soluzione low cost x far crescere un paio di anni Daffara. Rimandare comunque un investimento in quel ruolo ma cambiare Di Gregorio x me è fondamentale 

Daffara sta facendo cose buone e meno buone ad Avellino, deve ancora crescere per parlare di portiere da Juventus.

Io in porta vorrei una sicurezza che mi blinda la porta per 6/7 anni almeno, eviterei di spendere per portieri bolliti o portieri di fascia media.

Un investimento fatto bene e basta.

5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Daffara sta facendo cose buone e meno buone ad Avellino, deve ancora crescere per parlare di portiere da Juventus.

Io in porta vorrei una sicurezza che mi blinda la porta per 6/7 anni almeno, eviterei di spendere per portieri bolliti o portieri di fascia media.

Un investimento fatto bene e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente mi sembra una squadretta da conference league...

Secondo me dovremmo ripartire da lì, dall'essere una squadra capace di vincere la Conference. Son trent'anni che non si vince in Europa, perdindirindina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lord Ludwig said:

Secondo me dovremmo ripartire da lì, dall'essere una squadra capace di vincere la Conference. Son trent'anni che non si vince in Europa, perdindirindina.

Mi sta bene, ma non con la rosa da conference...poi tropp giocatori inesperti e che non conoscono la serie A

..a casa mia significa rischio di insuccesso alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nerull ha scritto:

Manca almeno un centrocampista di spessore e forse un terzino sinistro visto che Cambiaso sembra un caso perso.

Troppa roba

Vanno fatte delle scelte

Non si può pensare di sistemare tutto in una sessione 

58 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Di Gregorio perin li vendiamo si spera

Venderli entrambi significa spendere soldi per due portieri invece che uno

Non ha senso

Come secondo va bene uno dei due attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario (Audero)

Kalulu (Holm)

Bremer (Gatti)

Rudiger (Kelly)

Celik (Cambiaso)

Locatelli (Pellegrini)

Thuram (Mckennie)

B.Silva (Miretti)

Conceicao (Chiesa)

Yldiz (Boga)

Vlahovic (Pellegrino)

In:

Vicario

Audero

Rudiger

B.Silva

Celik

Pellegrini

Chiesa

Boga

Pellegrino

Out:

Cabal

J.Mario

Luiz

Gonzalez

Zhegrova

Openda

Davide

Koopmeiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mi sta bene, ma non con la rosa da conference...poi tropp giocatori inesperti e che non conoscono la serie A

..a casa mia significa rischio di insuccesso alto...

Eh, ma ci possiamo permettere di meglio? Quali sono i campioni sicuri che possiamo prendere?

Non è meglio rischiare su qualche giovane che prendere altri pacchi da 40-60 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Goretzka Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Vlahovic

Già così, con rincalzi leggermente migliori, ci metterei la firma.

Meglio di adesso sicuro, ma non fai il salto di qualità assoluto. Serve un altro trequartista che abbia i piedi collegati al cervello. Conceicao da panchinare. Li serve un Adayemi o un Gnabry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lord Ludwig said:

Eh, ma ci possiamo permettere di meglio? Quali sono i campioni sicuri che possiamo prendere?

Non è meglio rischiare su qualche giovane che prendere altri pacchi da 40-60 milioni?

Sta tutto lì...per me uno o due e stop...rosa corta? Chissene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.