Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

Post in rilievo

La verità scomoda: Locatelli come metodista in una Juventus anche più forte ci può stare.

Chi non va bene è Thuram: poca tecnica e pochi numeri sia offensivi che difensivi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me un centrocampo locatelli - thuram resta non competitivo, sono 2 kuli pesanti e segnano poco. anche se locatelli ha tanta personalità la coppia non funziona.

Thuram e Locatelli debbano giocare in un centrocampo a tre con Mckennie (parlando con quelli che abbiamo in rosa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Nomi? Pirlo ha smesso

Ma per favore....potevi rispondere in modo intelligente...invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, huntroll ha scritto:

La crescita di Locatelli nel corso degli ultimi sei mesi penso che sia semplicemente impressionante.

Verissimo.

Ma tanta gente fa fatica a superare i propri preconcetti. Preferisce perseverare e fare brutta figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooo....non italiano....del mondo....lo dicono i numeriiiiii......!!!!

AHAHAHAHAHA....che brutta fine che abbiamo fatto....anche tra i tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma per favore....potevi rispondere in modo intelligente...invece.....

Tu invece hai perso ben due occasioni. Vedo che persisti nel non fare nomi, quindi siamo di fronte al solito commento di chi non ha poi molto chiaro l'argomento di cui sta parlando.

I puntini di sospensione sono tre comunque, metterne di più è un grave errore ortografico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo...sicuramente con spalletti ha ritrovato un livello alto di prestazioni...

a livello assoluto credo che barella e tonali gli siano nettamente superiori...però è comunque un bel giocatore, un bravo ragazzo e ci mette l'anima sempre.

poi chiaro, un contro è provare ad impostare senza un'idea di squadra e tappare buchi ogni 2 secondi, un conto è giocare in una squadra che gira...

cito sempre l'esempio del trio barzagli-bonucci-chiellini...prima di conte andavano in grossa difficoltà perchè tutta la squadra era un colabrodo...messi in un contesto con pirlo a cui passarla, lich al fianco, ecc...son diventati dei mostri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tu invece hai perso ben due occasioni. Vedo che persisti nel non fare nomi, quindi siamo di fronte al solito commento di chi non ha poi molto chiaro l'argomento di cui sta parlando.

I puntini di sospensione sono tre comunque, metterne di più è un grave errore ortografico.

Ascolta professorino, visto che non ci arrivi da solo te lo spiego: non faccio il dirigente calcistico ma il tifoso e, in quanto tale, ho il diritto di sognare il meglio per la mia squadra.

P.S.: dovresti imparare come ci si comporta su un forum. L'arrogantello ironico e sapientone vai a farlo con qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buonissimo centrocampista. Per me da squadra che punta al terzo-quarto posto è ottimo. Lo penso davvero. 

Certo, per chi punta a vincere Scudetto o Champions allora no, non è a quel livello da campione assoluto.

È un ragazzo voglioso, ci mette la faccia e sta davvero assumendo la carica da leader. A me piace, ma con ragazzi come lui ci mancherà sempre qualcosa per poter davvero ambire ai trofei più prestigiosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé oddio il panorama é quello che é, quindi non é che siano 'sto gran titolo.
Io penso che Tonali e Barella siano superiori ma sta giocando davvero bene ed ha raggiunto una maturità importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

La verità scomoda: Locatelli come metodista in una Juventus anche più forte ci può stare.

Chi non va bene è Thuram: poca tecnica e pochi numeri sia offensivi che difensivi.

Bhé oddio intanto ieri ti ha preso il rigore e fatto un bordello di percussioni

E parliamo di uno comuqnue più giovane di 3 anni di Locatelli (che comunque ha 28 anni non 35).

Poi non é Pogba ma di Pogba se ne trova uno ogni vent'anni...alla fine Rabiot non é molto meglio per me (e Rabiot per me é forte).

Sono tutti giocatori buoni, ovvio che avrebbero bisogno di almeno 1/2 fuoriclasse in squadra ma non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sai cos’è un dato di fatto? I numeri.

Locatelli, da due anni, è in cima a tutte le statistiche e classifiche relative al centrocampo, in A e in Champions. 
Vai a leggertele.

Proprio così. Leggere e soprattutto capire i numeri. La pensiamo esattamente allo stesso modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok ok, ma, dico un po' di equilibrio, due mesi fa era la causa di tutti i mali...

io sono il primo a essere contento del suo finale miglioramento e ci conto perchè ormai è maturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ascolta professorino, visto che non ci arrivi da solo te lo spiego: non faccio il dirigente calcistico ma il tifoso e, in quanto tale, ho il diritto di sognare il meglio per la mia squadra.

P.S.: dovresti imparare come ci si comporta su un forum. L'arrogantello ironico e sapientone vai a farlo con qualcun altro.

Commento surreale. Se rileggi la discussione, sei stato tu ad attaccare (la risposta era stata, nei termini, proporzionata alla tua).

Per quanto riguarda il "sognare": va benissimo, ma allora è inutile anche commentare. Si commenta la realtà, non i sogni degli utenti (peraltro espressi con irrisione nei confronti di uno dei nostri migliori tesserati, quindi più che sogni sembrano sfoghi di frustrazioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, huntroll ha scritto:

La crescita di Locatelli nel corso degli ultimi sei mesi penso che sia semplicemente impressionante.

Oltre ad essere diventato molto più verticale sembra aver assorbito completamente il ruolo di capitano della Juventus, si batte, trascina i compagni, non molla mai.

L'abbiamo molto criticato negli ultimi anni (secondo me anche giustamente), ma in questo momento oltre ad essere uno dei più forti della serie A nel suo ruolo, credo sia anche il centrocampista italiano più forte in attività.

Voi cosa ne pensate?

che te le vai a cercare eh .ghgh

Cmq per quel che vale io sono daccordo con te, e non da ieri

Ma ormai Manuel deve essere "l'emblema dello stato in cui oggi è la Juve", mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Commento surreale. Se rileggi la discussione, sei stato tu ad attaccare (la risposta era stata, nei termini, proporzionata alla tua).

Per quanto riguarda il "sognare": va benissimo, ma allora è inutile anche commentare. Si commenta la realtà, non i sogni degli utenti (peraltro espressi con irrisione nei confronti di uno dei nostri migliori tesserati, quindi più che sogni sembrano sfoghi di frustrazioni)

Continui ad essere di un'arroganza intollerabile. Chi diavolo sei tu per stabilire il tipo di commento che può rilasciare un altro utente? Ma ci sei o ci fai?

Surreale il mio post?

Ma tu sei fuori dal mondo. Vola basso ragazzo. Fatti un bagno di umiltà. Ma quanti anni hai? 15? 16? La Juve forse  non sai neppure cosa sia. Da quanti anni la segui? 5?

Cresci ed impara a vivere. Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alziamola ha scritto:

Lo stesso Locatelli che ha fatto cag@re  contro l Atalanta, Galatasaray in Turchia e Como ..???

una partita buona su 4/5 …??

Bravo ragazzo, ma a fine stagione via subito 

No questa non te la passo, sono stufo di leggere minghiate del genere, ma le partite almeno le guardate??

E' stato il perno insostituibile del ciclo vincente con Spalletti, ed è praticamente sempre tra i migliori in campo se non il migliore anche nelle ultime partite andate male. Poi vabbè qualche cavolata qua e là l'ha fatta, ma chi non la fa?

Boh, io sto odio per sto poro * che onora la maglia e da il 100% in campo praticamente SEMPRE non lo capirò mai

Quindi via subito, ok...e sentiamo, per chi, tenendo bene a mente che non abbiamo da spendere na lira oltretutto?

E il resto del CC lo teniamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Locatelli non lo capisco del tutto, innegabile impegno ed abnegazione, sicuramente in crescita in questa stagione, però fa ancora errori molto importanti, non so se per limiti suoi o perché deve tappare troppe falle che ci sono in squadra. In una rosa con molte lacune lui sicuramente è uno di quelli da tenere ma non penso sia un top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Continui ad essere di un'arroganza intollerabile. Chi diavolo sei tu per stabilire il tipo di commento che può rilasciare un altro utente? Ma ci sei o ci fai?

Surreale il mio post?

Ma tu sei fuori dal mondo. Vola basso ragazzo. Fatti un bagno di umiltà. Ma quanti anni hai? 15? 16? La Juve forse  non sai neppure cosa sia. Da quanti anni la segui? 5?

Cresci ed impara a vivere. Addio.

Sempre peggio. Nessuno può dire nulla su un tuo commento (di risposta al mio) e tu puoi scrivere questi deliri. Probabilmente non rileggi cosa scrivi o come tutti gli invasati utilizzi due pesi e due misure per te stesso e per gli altri. Addio, molto volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti