Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus oggi a riposo, la partenza per Roma solo domenica"

Post in rilievo

Dopo l'allenamento di ieri oggi la Juventus godrà di un giorno di riposo poi domani riprenderà gli allenamenti e partirà per Roma solo nella giornata di domenica.

L'obiettivo di Spalletti è far riposare il più possibile la squadra, visti i tanti impegni avuti, per non arrivare scarichi al big match di domenica sera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma si vince.

'Roma caput mundi'

... più che altro del nostro mondo in questo momento, partita Fondamentale per la stagione, forza ragazzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

A Roma si vince.

Se non ci mandano sicari ce la giochiamo.  A patto che ci vuole estrema freddezza e lucidità. Perché di occasioni ne avremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nord est ha scritto:

A Roma si vince.

uhmm...ti ricordo che hanno la miglior difesa del campionato, che hanno preso una punta che nelle ultime 5 partite ha segnato 5 goal e che in panchina hanno un certo Gasperini, che studia e sa leggere le partite come pochi.

Ho la brutta impressione, invece, che domenica finiranno tutti i nostri sogni di gloria... anche se spero vivamente di sbagliarmi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non paghiamo troppo le energie fisiche e mentali perse in Champions, domenica per stare nella corsa Champions sarebbe obbligatorio vincere ma a questo punto mi accontenterei anche di un pareggio. Se dovessimo perdere il distacco diventerebbe troppo grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

penso al massimo un pareggio ma anche dovessimo perdere...il quarto posto rimane alla portata 

Alla portata il prossimo anno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le classiche partite che Gasperini stecca perché si fa prendere dall’ansia del “devo dimostrare che sono il meglio”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se giochiamo come l’altra sera possiamo certamente batterli. L’unico dubbio riguarda l’arbitraggio. 

Mancini e compagni potranno picchiare impunemente, Locatelli, Cambiaso e Kelly ammoniti al primo fallo. Storia già vista... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viashino ha scritto:

Mancini e compagni potranno picchiare impunemente, Locatelli, Cambiaso e Kelly ammoniti al primo fallo. Storia già vista... 

Temo proprio sia così. Locatelli non verrà ammonito, ce lo hanno già seccato nella partita precedente visto che era diffidato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di mercoledì lascerà segni e ferite che metteranno tempo per rimagirnarsi. Bisogna aggiungere come al solito che la Juve non è stata mai messa nelle condizioni di riposate bene dalla lega, anzi quanto più vicina agli impegni. Roba che fa pensare molto male. Spalletti fa bene a lasciarli tranquilli il più possibile. È un trasferta simile a quella fatta a Napoli. Speriamo non finisca nello stesso modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo il mese di febbraio e ' stato disastroso fuori dalla Champions fuori dalla coppa Italia  e fuori dalla zona Champions.  Ora ripartire in campionato e ' fondamentale arrivare tra le prime 4,  forzaaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É follia dire che firmerei per un pareggio?

Argomento: chiuderemo questo mese terribile non lontani dal quarto posto, gap che cercheremo di colmare nelle ultime 11 partite restanti giocando una volta a settimana per giunta con tanti big match alle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida fondamentale e ci arriviamo sicuramente stanchi, ma soprattutto senza Locatelli e, probabilmente Bremer (Con un Gatti in crescita però!)

Gli unici riposati saranno Cambiaso e Kelly

Poi sarebbe da prendere Comolli per le orecchie e fargli capire che un Malen qualsiasi, un giocatore che può far bene giusto in una serie A ai minimi storici, serviva pure a noi a gennaio. Sarebbe bastato una stanga dal campionato norvegese o finlandese probabilmente….

Invece no. Lui ha preso Openda senza consultare l’ex allenatore o chiunque altro e il budget era finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

penso al massimo un pareggio ma anche dovessimo perdere...il quarto posto rimane alla portata 

Se perdiamo è finita. Già con il pareggio sarebbe dura se non infiliamo tutta una serie di vittorie. Ormai sono scorato. Non c'è più speranza. Queste tre settimane mi hanno annientato. Aspetto solo un nuovo proprietario.

18 minuti fa, re david ha scritto:

La partita di mercoledì lascerà segni e ferite che metteranno tempo per rimagirnarsi. Bisogna aggiungere come al solito che la Juve non è stata mai messa nelle condizioni di riposate bene dalla lega, anzi quanto più vicina agli impegni. Roba che fa pensare molto male. Spalletti fa bene a lasciarli tranquilli il più possibile. È un trasferta simile a quella fatta a Napoli. Speriamo non finisca nello stesso modo. 

Ritengo comunque assurdo andare in giornata a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Sono le classiche partite che Gasperini stecca perché si fa prendere dall’ansia del “devo dimostrare che sono il meglio”

Speriamo non stecche Sozza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti