Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Partita tra 2 squadre che fondamentalmente per valore si equivalgono.

Sta vincendo la squadra meno stanca.

Non lo so rik, mi pare che davanti loro abbiano 2/3 giocatori validi. Noi yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Loro hanno wesley che centra la porta, noi conceicao che fa sempre la stessa giocata e poi appende il pallone anche senza essere contrastato.

Noi abbiamo david che è uno zappatore e loro Malen che porta scompiglio..

Tra l'altro lui ci era stato offerto no? Meglio Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol di Wesley, ma errore in uscita di Kalulu. 

Purtroppo, stasera non c’è Yildiz. Non ancora, almeno. 

Una cosa, però, voglio dirla: io questo calcio non lo capisco più. O non l’ho mai capito. Cioè, Mancini che entra con la spalla sulla faccia di Thuram e Cristante che placca letteralmente e platealmente Koopmeiners sono cose normali? Cioè? Vanno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, augias ha scritto:

Ha saltato una spanna ed è andato con 2 mani. Quel tiro un portiere forte lo prendeva di petto, uno discreto lo deviava almeno in angolo.

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sbagli qualsiasi tiro in porta ed hai un attaccante che fa il re dei passaggini di raccordo ma non tira mai mai mai, mai una giocata, mai uno spunto, mai fame di gol. Abbiamo l'unico attaccante al mondo che non vive per il gol ed abbia fame di divorarsi il campo alla ricerca del gol. Assurdo.

Chico vabbè fa sempre la stessa cosa e riesce comunque a sbagliare qualsiasi decisione possibile.

Se una squadra può basarsi solo sulla pericolosità del 10 che viene puntualmente raddoppiato, triplicato e mazziato da calci e McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori nelle scelte offensive e troppo molli nel difendere. Questa partita è lo specchio della nostra stagione, ossia ne carne e ne pesce. La CL non la giochiamo il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Squadra di una stupidita mai vista 

Questo è il vero male che sembra nessuno voglia capire: questi sono stupidì, ma stupidi proprio. Non solo calcisticamente parlando, ma proprio di intelletto. Non ci arrivano proprio alle cose e questi sono i risultati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l’allenatore nel calcio non conta nulla. Spalletti è bravo, cerca di farli giocare in un modo tale peró che, un branco di pippe come questo, non puó reggere e quindi perde solo partite, più di Tudor e Motta, con una media punti imbarazzante.

Io confermerei Spalletti, ma solo se gli si possono dare calciatori adeguati, altrimenti conviene prendere un Allegri e puntare a fare le barricate, perchè così non c’è nessuna speranza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Se non dovessimo arrivare in Champions non voglio neanche immaginare il nostro mercato 

Non me ne frega niente, il signorino con la felpa si fa un altro aumento di capitale, il dirigente se lo è andato a pescare lui al Tolosa, ora lui tira fuori i soldi

ci fosse una tifoseria con una dignità andrebbero a ribaltare i cancelli della Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita da vorrei ma non posso, tanti bei movimenti e intenzioni ma pericolosità offensiva ridicola, qualche vaccata dietro, un pò di sfortuna, l'errore evitabile (stavolta Kalulu che va leggero sul contrasto) e l'avversario che trova la prodezza. Non so a voi, ma a me questa squadra dà una grande sensazione di impotenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove vogliamo andare con Conceicao...fuoriiiiiiii...eppure Yildiz che ultimamente sembra la brutta fotocopia. Dentro subito Boga, e Zhegrova che avrà il dente avvelenato per l'errore di mercoledi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resteremo fuori dalla Champions ed è ciò che si merita Johnny.

Ma non disperate: la Roma è in Europa League e ha fatto 2 mercati migliori dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juventusueberalles said:

Perché l’ingaggio di David non è “accazzodicane”?

Siamo la versione calcistica di Boris.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Come si fa a comprare un giocatore rivoltante come David, ha la postura dell'anticalcio.

Per non parlare del pigmeo portoghese altro fake player.

perchè hanno visto i "numeri". Se si comprano calciatori vedendo solo i dati si finisce cosi. Lo ripeto da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Primo tempo buono, la squadra tiene bene il campo.

Puniti da un tiro imparabile.

Mi chiedo però come sarà possibile recuperare li svantaggio.

Difficile quando hai David che fisicamente è nullo non lotta su nessun pallone oltre che a non vedere mai la porta, chico e’ assolutamente fuori dalla partita Yldiz non è in forma sbagliamo l’ultimo passaggio… ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Questo forse lo parava Jashin 

Lo parava qualsiasi portiere che avesse usato la mano di richiamo invece di andarci a 2 mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Tutti i tiri sbagliati tutti tiri sbagliati p**** t****

Quella dei tiri è davvero una storia inquietante quasi incredibile trattandosi di "calciatori" professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

conceicao é in assoluto l'esterno piu scarso della storia della juventus

un bidone di calciatore tecnico e tattico , di una stupidita' rara

un giocatore obbrobrioso 

Malaka Martinez lo avete dimenticato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.