Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Uscita palla al piede orma diventata costantemente un modo per regarlare la palla all’avversario

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zotoss ha scritto:

Questa stagione è stata SCIENTIFICAMENTE buttata alle ortiche dalla società Juventus sin dalla scorsa estate.

Una società, che dovrebbe rappresentare la squadra più gloriosa e titolata in Italia e che si presenta con il trio Comolli-Chiellini-Ottolini (arrivato dopo) fa già suonare ben più di un campanello d'allarme.

Poi si conferma Tudor come allenatore, un allenatore dal pedigree quantomeno dubbio.

Poi aggiungiamo acquisti come David, Openda, Zhegrova...un accozzaglia di nomi neanche buoni per farci la differenziata.

Troppi indizi per essere casuali e per nln far pensare ad intenzionalità e malafede.

Se si mettono insieme tutti questi passaggi, si ottiene la visione chiara di una distruzione intenzionale del brand Juventus.

Poi hanno preso Spalletti giusto a fargli fare il psrafulmine.

L'unica mia speranza è un brutto male (ma brutto brutto) a JE e a tutti I dirigenti juventini, che ringrazio sentitamente per averci distrutto la passione nella Juve.

Bravi, e grazie.

Che vergogna augurare ste cose per una partita di calcio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.