Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Spalletti deve cominciare a pensare alle due punte.

segnamo poco e prendiamo troppi gol

Spalletti deve dimostrare che non avrebbe potuto fare di meglio con la rosa a disposizione e che quindi Comolli non può gestire il mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero1990 ha scritto:

Amico mio, io capisco tutto, de gustibus tutto e  quello che vuoi, ma è come preferire Rosy Bindi a Megan Fox

Sono donna, quindi non mi dice niente nessuna delle 2 😁. Io mi auguro che mi smentisca, dovesse rimanere da noi, ma il gioco delle squadre di Spalletti è dispendioso perché devono giocare tutte le partite per intero in attacco per ottenere risultati, cosa fisiologicamente impossibile. InfattI il suo palmares è limitatissimo, a parte il Napoli, grazie soprattutto al mondiale che interruppe il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campionato di livello infimo nel quale rischiamo di arrivare 7°/8°.

Che brutta fine.

Grazie Elkann, grandissimo pezzodimmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha lo stesso spirito di rivalsia del suo proprietario. VENDI ereditiere miracolato!

Voglio qualche striscione fuori lo stadio! O si è buoni a lamentarsi per i biglietti e contro Andra Agnelli?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer che lasci crossare un giocatore della.roma.senza.neaaun problema, Kelly che dorme.e lasci partire male 'ambiaso.che non contrasta e lascia segnare dicka,  David che non segna dal.medioevo, squadra che si è lasciata andare....peccato la colpa.e.solo di riccioli d'oro di mr baguette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che c'è una partita importante, perdi sonoramente.

Non c'è molto altro da dire: fuori dalla Champions, non potrà che accadere l'inevitabile.

Scuse su scuse; pretesti che si accumulano: ad altri, non sono stati concessi.

Caterve di goal presi.

LA ROMA NON È NESSUNO.

IL NULLA.

Le fogne, con quegli spazi che lascia, gli farebbero 3/4 goal.

Dopo il fallimento, GIGANTESCO, di questa sera, bisognerà cominciare a guardarsi intorno per la prossima stagione.

Qui, forse non si è capito, si devono vincere le partite: se non ne sei capace: A CASA.

Il resto, son tutte chiacchiere inutili.

GAME OVER.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volete capire che i titolari scarsi che abbiamo giocano perché abbiamo riserve ancora più scarse?

Più che un repulisti serve il diluvio universale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni di tutti stasera non ho mai visto una Juve così mai il Gasp sono 15 anni che ci piscciia in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.