Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

C'è anche da dire che uscire in quella situazione coi piedi in avanti è una roba che non si vede neanche nei tornei dopolavoristici.

1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

I portieri stanno ormai molto più avanti . Errore di Perin che si fa trovare nella terra di nessuno. Prima certo errore di Kelly ma tu portiere della Juve devi prevedere queste cose se no giochi nella Torres 

Se usciva prima al 90 percento si beccava il rosso perché Malen si sarebbe fatto toccare avendo tutto quel vantaggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che storicamente le juventus vincenti sono state innanzitutto grandissime a livello difensivo (portiere incluso ovviamente), poi c'erano i campioni a centrocampo e attacco che facevano la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il terzo gol e’ proprio il classico esempio di errore di posizione del difensore nel cercare il fuorigioco.. Cosa che c’entra meno di zero l’allenatore.

L’errore se proprio vuoi imputarlo e’ quello di Ndicka perche’ da calcio da fermo sono saltate tutte le marcature.

Inoltre la maggior parte dei gol che stiamo prendendo sono quasi il 100% frutto degli errori dei giocatori…

Basta aver visto le partite.

Io capisco che vi divertite a criticare prima Comolli, poi Spalletti, poi i giocatori.. Ma prima di provare a criticare Spalletti, pensateci bene perche’ vi si smentisce subito.

Sbagli indirizzo con me. Ma di grosso proprio. Soprattutto se parli al plurale. 

Ho sempre fatto i complimenti a Spalletti per quanto sta facendo. Ma non è una divinità intoccabile. Nemmeno lui. E c'è un problema di equilibrio grosso come una casa, che se tu non sai vedere, non so che posso farci. Mi spiace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma dove doveva uscire se Malen il pallone lo aveva in possesso una decina di metri prima di entrare in area? Ha potuto decidere la giocata in completa solitudine. 

il primo tocco di palla lo fa già dentro l'area, fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma basta cosa? Questo david è imbarazzante (ma ripeto sono certo che appena va via torna a segnare). Preferisci giocare in 10 sempre?

Quel David sarà scarso come dite ma pure un cieco lo vedrebbe che ha bisogno di uno che gli giri intorno. Mentre Openda, guardacaso, ha proprio bisogno di una boa. 

Mai visti giocare insieme? 

Allora chiediamoci se non è l'allenatore a non avere occhio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Mi piace il calcio offensivo di Spalletti, ma serve trovare un minimo di equilibrio, 21 goal in 7 partite son troppi.

Per il resto bravi a crederci fino alla fine, ma troppi errori nelle scelte durante la partita. C'è sempre la sensazione di sprecare una miriade di situazioni importanti, li davanti.

Vi ricordo che Spalletti questa squadra se l’è trovata. In estate occorrono assolutamente due innesti in difesa, un regista ed una punta anche se resta vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz come punta viene depotenziato e lo si è visto già in altre occasioni, in porta non abbiamo buffon ma non si può nemmeno imputare tutti i gol subiti al portiere, bisogna difendere molto meglio altrimenti vanifichi il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che in certe situazioni il portiere c’entra poco ma dal portiere della Juve qualcosa di anomalo in positivo me lo aspetto 

Che “soltanto” non sbagli le scelte e prenda il prendibile me lo aspetto dal secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

I portieri stanno ormai molto più avanti . Errore di Perin che si fa trovare nella terra di nessuno. Prima certo errore di Kelly ma tu portiere della Juve devi prevedere queste cose se no giochi nella Torres 

C’è sempre quello che deve difendere l’indifendibile. Le abbiamo viste tutte le caxxate di Perin stasera, ma c’è sempre qualcuno che deve negare a prescindere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'idea di McKennie a sinistra era buona, già con questi giocatori si potrebbe provare qualcosa per fare meglio. McKennie a sinistra e Zhegrova in mezzo tra Yildiz e Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jsr ha scritto:

Io vedo un calendario in discesa, un allenatore bravo che avrà tutta la settimana per lavorare, il rientro di un centravanti degno di questo nome. Se non chiuderemo la stagione bene sarà colpa solo della mediocrità della rosa

sarà colpa di Spalletti, venti gol in sette partite parlano chiaro. la difesa a oltranza di Spalletti non ha più senso. é un disastro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo gol come se fossero buoni omaggi e poi ci tocca inseguire risultati decenti ogni partita. Con Spalletti o Tudor cambia la facciata, non la sostanza: zero equilibrio, blackout puntuali e ruoli assegnati per riempire i buchi.

Dietro poi è un corso accelerato su “come complicarsi la vita”: marcature preventive sui piazzati lasciate al caso, linee che salgono a metà, uomini persi sul secondo palo, rimpalli guardati da spettatori. L’a b c!

Altro che Champions: prima servirebbe un manuale d’istruzioni per costruire una squadra dalle fondamenta vere, perché così sembra più un esperimento sociale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

é solo una lenta agonia, giocando il calcio di Spalletti siamo destinati a fallire. venti gol in tre partite, un brutto calcio, d'azzardo, in balia del ruzzolare della sfera. oggi bel gol di Chico, poco altro. 

Hai provato ad accendere la televisione e guardare la partita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

il primo tocco di palla lo fa già dentro l'area, fai te.

Rivedete l'azione..se perin esce falcia Malen al 90 percento e gli avreste detto "che * esci e lasci la squadra in 10?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Mettere Gatti centravanti

E sono serio

anche Bremer, bomber nel gioco aereo e fa meno danni nella propria area (mi riferisco ai falli da rigore). doppio vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 3 grossi problemi. 

Attaccante 

Portiere 

Cambiaso 

Si possono magari non risolvere del tutto ,ma...

Davanti bisogna giocare come stasera nel secondo tempo con Boga largo a sinistra, Yildiz centrale e Conceicao a destra con McKennie che si inserisce .

Questione portiere: scelgo il meno peggio ,quantomeno Perin qualcosa para .

Cambiaso va assolutamente panchinato quanto prima ,combina danni ad ogni partita  .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

é solo una lenta agonia, giocando il calcio di Spalletti siamo destinati a fallire. venti gol in tre partite, un brutto calcio, d'azzardo, in balia del ruzzolare della sfera. oggi bel gol di Chico, poco altro. 

Ammazza. Non oso immaginare il tuo pensiero ai tempi di Allegri. O forse ti sei fermato lì non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Yildiz come punta viene depotenziato e lo si è visto già in altre occasioni, in porta non abbiamo buffon ma non si può nemmeno imputare tutti i gil subiti al portiere, bisogna difendere molto meglio altrimenti vanifichi il resto

Onestamente i 3 gol della Roma mi sono sembrati imparabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Quel David sarà scarso come dite ma pure un cieco lo vedrebbe che ha bisogno di uno che gli giri intorno. Mentre Openda, guardacaso, ha proprio bisogno di una boa. 

Mai visti giocare insieme? 

Allora chiediamoci se non è l'allenatore a non avere occhio. 

A maggior ragione c'è bisogno di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Mi spiace. Non sono d'accordo

Sono tutto orecchie per capire quali sarebbero questi accorgimenti. I gol che si prendono sono costantemente défaillance del portiere, angoli regalati (Cambiaso è sempre il primo visto che non esce mai vincitore da nessun 1vs1), chiusure del singolo in ritardo, il primo giocatore più vicino alla palla che si fa costantemente scavalcare dal cross sulle palle inattive - in questo Thuram è un maestro devo dire, + portiere che non esce mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

alla lunga rompete parecchio il *

È un forum zio, se non ti sta bene cambia aria .ok

Anche a me ha stancato leggere le solite offese a tutti giocatori durante i live, ma non sto a sindacare.

Buona serata .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

La squadra non ha senso con quest allenatore.

Ennesima partita buttata ma giocata fino alla fine,20 gol in 7 partite,dall Atalanta e Lazio errori incredibili protratti fino ad oggi , Contropiedi,1vs1,passaggi sbagliati in ripartenza,attacco sterile! Cercare il bel gioco per ritrovarsi senza niente in mano o 20 gol subiti, attualmente se vuoi continuare con Spalletti devi cambiare più di metà squadra perché con questi come vediamo non puoi fare il suo gioco.Visto che in un anno è impossibile fargli una squadra decente,esente da errori dei singoli perché chiunque da mckennie a kalulu,Bremer ,Kelly a parte di Gregorio o Cambiaso sono catastrofici, possiamo dedicare altri anni a Spalletti?

Ma per favore va'.

Ecco l'emblema di quello che dicevo. Non aver sostanzialmente compreso nulla di quello che è successo questo mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Hai provato ad accendere la televisione e guardare la partita?

sì abbiamo fatto pena. da troppe partite giochiamo come all'oratorio, senza difendere, altissimi, sperando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti