Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Luigicom82 ha scritto:

Se cambi sempre allenatore cosa risolvi? Spalletti prende una squadra non costruita per lui, dagli anche l'anno prossimo di tempo, con un paio di giocatori buoni e allora potrai giudicarlo.

Ma cambiare Motta, Tudor e Spalletti in 12 mesi sarebbe pura follia!

Non do molte colpe nemmeno a Motta e Tudor, sia chiaro.

Sta squadra non è costruita per nessuno, nemmeno Tudor lo scorso anno aveva la squadra costruita per lui, ma è arrivato in Champions...

PS: in teoria, nel passaggio da Tudor a Spalletti, nonostante una rosa non per lui ( che non era nemmeno per Tudor poi) , mi sarei aspettato di più in quanto più navigato ed esperto...mi aspettavo più risultati...

Vediamo se ci porta in Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Speriamo che il bilan vinca con le melme così  contro Como Roma ecc non si scanserà 

Giusto,se l'inter vince il derby quando la roma andrà a san siro gli stenderanno un tappeto rosso piuttosto che farci un piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Infatti 

Non si capisce perchè le persone pur di difendere delle idee precostituite neghino la realtà 

Perche’ ognuno vede la propria di realta’.
A voi Spalletti sta facendo rosicare e quindi rivolete Conte

Noi vediamo le partite e le analizziamo come si deve.

Perche’ Spalletti continua a mettere i giocatori che fanno sempre gli stessi errori? Semplice perche’ non ne ha altri, leva quel pippone di Di Gregorio mette l’altro pippone di Perin, cambia zero, leva Cambiaso, mette Cabal, cambia zero.

Fino a 1 mese fa la squadra difensivamente funzionava e questo vostro arrampicarsi sugli specchi fa capire che non vedevate l’ora di criticare l’allenatore attuale.

Quindi, lascia stare la realta’.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ha cambiato una volta per dare "solidità" mettersi a 3 e fare tute cose che a voi garbano tanto e abbiamo sfornato contro il Como la peggio prestazione da un anno a questa parte. Mai tirato in porta. Ad alcuni garba così. Son gusti. C'è tanta gente che guarda volentieri un documentario in cecoslovacco

A me, non a voi perchè non so a quale fantomatico gruppo tu stia parlando, garba una squadra che sia EQUILIBRATA. Che sappia fare bene, o almeno decentemente, entrambe le fasi. Non una sola e poi speriamo che il portiere faccia il miracolo. E la partita con il Como c'entra in questo discorso come i cavoli a merenda, visto che è una partita che abbiamo giocato male lungo tutto il campo, non certo o non solo perchè ti sei messo a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora dovevamo tenerci Tudor e comprare un attaccante e non cambiare allenatore visto che è uguale il risultato...

PS : la situazione dall'esonero di Tudor è peggiorata, non so se te ne sei accorto 

Se leggi solo i numeri, può darsi.

Se analizzi le singole partite, la tendenza, il risultato è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

A me di chi vince la coppa Italia frega zero...mi fregava quasi zero quando le vincevamo, figurati se se la giocano altri...però se la vince l'Inter basterà  sicuramente il sesto posto, viceversa bisognerà  sperare che non la vinca la Lazio (difficile) o che in caso di successo di Como e Atalanta non arrivino settimi.

La Conference è  veramente una competizione ridicola, mentre l'Europa League non la vivrei male.

Non tiferò mai inter nella vita, soprattutto chiedere un favore a loro preferisco stare fuori da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo tenuto 3 anni Allegri "perchè arriva quarto" ignorando totalmente che ormai non lavora più sul campo affidandosi a un calcio illogico e ormai fuori tempo

abbiamo tenuto Tudor con lo stesso pensiero e abbiamo visto il disastro di tecnico che è (ora in Inghilterra sta facendo retrocedere il Tottenham, squadra che fattura tipo 500 milioni) 

il risultato è sicuramente importante, ma non può essere la sola base del giudizio, specie se parliamo di un piazzamento non di un titolo

Comunque tudor li allena da 2 settimane, non è certo colpa sua se il Tottenham è in zona retro retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il Como credo abbia 2-3 big match come noi...calendario simile.

Adesso hanno la coppa italia,vediamo se li stanca 1 pò...

L’inda se perde col bilan giocherà piuttosto con determinazione col Como credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se ho la muffa sul muro, ci pitto e mi riesce, ci ripitto e mi riesce, ci ripitto e mi riesce, significa che sto sbagliando e che devo fare altro per toglierla...

Abbiamo preso 20 gol in 7 partite, per tutti sono errori individuali, cavolo allora c'è qualcosa da correggere, se questi sono incapaci ad impostare, non farli impostare, o trova un altra soluzione...

Se sono pippe al sugo, fai in modo di non farli giocare di fino...

Poi, sento altri che dicono sotto Spalletti sono migliorati tutti, pensa tu se peggioravano...

Ci pitto, ci ripitto... Ma come parli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora dovevamo tenerci Tudor e comprare un attaccante e non cambiare allenatore visto che è uguale il risultato...

PS : la situazione dall'esonero di Tudor è peggiorata, non so se te ne sei accorto 

Dopo l'esonero di Tudor eravamo ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedendo lo spettacolo indecoroso dell' andata Roma Genoa ho paura dello scansamento. Se il Genoa non si scansa la Roma fa una brutta fine a Genova 

Il Genoa però ha poco da scansarsi che se continua così finisce in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Sta squadra non è costruita per nessuno, nemmeno Tudor lo scorso anno aveva la squadra costruita per lui, ma è arrivato in Champions...

PS: in teoria, nel passaggio da Tudor a Spalletti, nonostante una rosa non per lui ( che non era nemmeno per Tudor poi) , mi sarei aspettato di più in quanto più navigato ed esperto...mi aspettavo più risultati...

Ma infatti anche con Tudor si è sbagliato, a mio avviso cambiare sempre allenatore porta sempre più confusione, sono 4 anni che sbagliamo tutto e si deve sempre ripartire da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Giusto,se l'inter vince il derby quando la roma andrà a san siro gli stenderanno un tappeto rosso piuttosto che farci un piacere

Si speriamo nello sgambetto di acciuga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

I conti si fanno a maggio. Certo i 6-7 punti di ladronerie indecorose ci avrebbero fatto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Il Genoa però ha poco da scansarsi che se continua così finisce in b

Infatti de Rossi e con l’acqua alla gola .Vogkio proprio vedere si scanserà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la riconferma di Spalletti ma deve lavorare meglio,soprattutto sulla fase difensiva,non è possibile prendere 21 gol in 7 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luigicom82 ha scritto:

Ma infatti anche con Tudor si è sbagliato, a mio avviso cambiare sempre allenatore porta sempre più confusione, sono 4 anni che sbagliamo tutto e si deve sempre ripartire da zero.

Se non si arriva all'obbiettivo, si deve ripartire purtroppo, è la credibilità che te lo dice...tu avresti continuato con del nero per dare continuità dopo che sono passati negli anni precedenti 5 allenatori? Io no, e nemmeno la Juve... questo è...cmq il quarto posto è alla portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Comunque tudor ha fatto 2 gare, non è certo colpa sua se il Tottenham è in zona retro retrocessione

mi metto sul livello di chi colpevolizza Spalletti per la stagione

se vanno giù è con lui al timone, e la situazione sta peggiorando, li veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Non sono del tutto d'accordo, sicuramente il mister deve porre rimedio, ma alcuni gol presi sono davvero Fantozziani.

Il terzo gol preso con passaggio centrale di 30 metri, Bremer sbaglia la prima uscita, fa passo avanti e viene preso in controtempo, Kelly invece è proprio in ritardo e lento a rientrare.

Ovviamente è mancato anche il centrocampo, ma li Bremer all'inizio non deve andare fuori tempo, si vede comunque è lontano parente del miglior Bremer, i troppi infortuni hanno influito.

Attenzione. Io non sto negando gli errori individuali. Te lo confermo. Ci sono, e sono molti. Ma dietro ad un errore individuale c'è spesso, o almeno a volte, una struttura tattica che rende più possibile e meno recuperabile l'errore individuale. Lo maschera, o protegge la squadra dal suo accadimento. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io sono per la riconferma di Spalletti ma deve lavorare meglio,soprattutto sulla fase difensiva,non è possibile prendere 21 gol in 7 partite

Concordo .La fase difensiva è da horror.Qualcuno sa storicamente come sono state le difese di Spalletti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

I conti si fanno a maggio. Certo i 6-7 punti di ladronerie indecorose ci avrebbero fatto comodo

Ci avrebbero fatto bene anche i 5 con lecce e Cagliari...io guardo ciò che posso controllare, non quello che non posso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se ho la muffa sul muro, ci pitto e mi riesce, ci ripitto e mi riesce, ci ripitto e mi riesce, significa che sto sbagliando e che devo fare altro per toglierla...

Abbiamo preso 20 gol in 7 partite, per tutti sono errori individuali, cavolo allora c'è qualcosa da correggere, se questi sono incapaci ad impostare, non farli impostare, o trova un altra soluzione...

Se sono pippe al sugo, fai in modo di non farli giocare di fino...

Poi, sento altri che dicono sotto Spalletti sono migliorati tutti, pensa tu se peggioravano...

Quoto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti