Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dai dubbi iniziali al ruolo di leader: per Locatelli ora si pensa al rinnovo al 2030"

Post in rilievo

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E rinnoviamo tutti quelli che ci sono da anni nei quali non si è vinto quasi niente... piu che altro si spera di aggiungere altri campioni

Io davvero non capisco Matt.

Soprattutto la fretta e il grande entusiasmo con cui questi rinnovi sono accolti.

Mi sembra poco opportuno anche il momento.

Però, che dire? Pazienza e speriamo che la squadra si riprenda per la partita con la Roma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zan81 ha scritto:

Meritatissimo..continuiamo con i rinnovi per tutti, e poi chiediamoci perché a febbraio siamo fuori da tutto

Siamo una squadra stellare , con due innesti tra i giardinieri della Continassa possiamo ambire a anni di supremazia in Europa !

locatelli con Spalletti mi ricorda da molto vicino giocatori come Xavi e mascherano ci rivedi anche un po’ di Falcao … ora rinnovo per tutti per dare continuità e siamo a cavallo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un gladiatore su questo non ci sono dubbi, lo si metta a fare il suo ruolo di mediano alle spalle di due vere mezze ali di garantita qualità e renderà al meglio; è uno tra i giocatori attuali che va tenuto quale probabile titolare e assieme a lui, più o meno altri quattro e un nuovo portiere di grande affidabilità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Soprattutto la fretta e il grande entusiasmo con cui questi rinnovi sono accolti.

Però, che dire? Pazienza e speriamo che la squadra si riprenda per la partita con la Roma.

Ma certo che e’ opportuno ! Dopo una partita eroica ( non finita con la gloria .. andarci vicino conta solo a bocce ) i tifosi della squadra una volta chiamata Juventus accolgono i rinnovi dei nostri eroi perché abbiamo un vero dream team .. e i tifosi esultano pure ! Ci meritiamo Locatelli faro e capitano per molti anni ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Mamma mia che brutta notizia, con i Locatelli e i McKennie resteremo sempre questi ,per quanto possa essere stata positiva la loro stagione alla Juve serve ben altro , l'obbiettivo deve essere quello di compere con i top club d'Europa e non con l'Inter e i Napoli

Proprio cosi, leggo di gente soddisfatta di lui, di Mc Kennie, dei miglioramenti di Koopmeiners, di Kelly....praticamente di tutti, sembra che siamo quinti e fuori da tutto a febbraio per una congiunzione cosmica o che sia colpa solo del portiere, evidentemente ci siamo assuefatti alla lotta per il quarto posto.

PS co  questi da anni ormai non stiamo più competendo nemmeno con napoli e inter, altro che big d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediano top a livello europeo e giocatore imprescindibile in questa Juve.

Non mi stupirei se arrivassero offerte pesanti dall’estero in estate.

Il rinnovo è d’obbligo, con buona pace degli incompetenti che masticano amaro per averci capito poco (as usual).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Penso di aver letto di tutto oggi.

L’importante è limitarsi a leggere, così da evitare di scrivere fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

L’importante è limitarsi a leggere, così da evitare di scrivere fesserie.

Chi meglio di te lo può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex101974 ha scritto:

ci siamo assuefatti alla lotta per il quarto posto.

Ci siamo assuefatti alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Chi meglio di te lo può fare.

Io dico che dopo mesi a scrivere insulti da haters, quando si viene smentiti dai fatti, bisogna avere almeno la decenza di tacere.

Invece si continua a scavare, dimostrando di essere intellettualmente disonesti oltre che incompetenti.

E dei pessimi tifosi, chiaramente. Giocatore che sta dando tutto e di più per questa maglia, ne avessimo avuti due con la stessa verve e bravura, in porta e in attacco, saremmo in ben altra situazione.

Non c’è nessun calciatore attualmente in Europa che riesce a coniugare abilità difensiva, regia, dedizione alla causa e affidabilità fisica come Manuel Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe altro. Ho criticato Manuel quando era da criticare, adesso sta facendo una stagione da top player. Per non parlare della crescita a livello caratteriale.

Meritatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ico83 ha scritto:

Mediano top a livello europeo e giocatore imprescindibile in questa Juve.

Non mi stupirei se arrivassero offerte pesanti dall’estero in estate.

Il rinnovo è d’obbligo, con buona pace degli incompetenti che masticano amaro per averci capito poco (as usual).

ormai qui dentro, da quello che ho capito, si tende a seguire meramente le scie .doh e fottesega se Locatelli è sempre il migliore in campo e che rispetto ai suoi compagni di reparto, sembra un mix tra Xavi e Busquets... E il bello è, che poi viene esaltato quel cavallone di Thuram con 2 mattoni al posto dei piedi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella pippà al sugo .... comunque, purtroppo, c'è ben di peggio in questa accozzaglia di gente che veste a nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai qui dentro, da quello che ho capito, si tende a seguire meramente le scie .doh e fottesega se Locatelli è sempre il migliore in campo e che rispetto ai suoi compagni di reparto, sembra un mix tra Xavi e Busquets... E il bello è, che poi viene esaltato quel cavallone di Thuram con 2 mattoni al posto dei piedi! :d

Sono due giocatoretti con tanti limiti. Al massimo uno solo tra McKennie, Locatelli e Thuram andrebbe schierato e quello “meno peggio” è McKennie che comunque segna. Thuram e Locatelli manco sanno tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Sisi, fino al 2040.

siamo quinti e fuori da tutto. Sembra che si viva in un’altra dimensione

È davvero stupefacente.

Un alieno che atterrasse ora sulla Terra e ci leggesse, penserebbe ad un'età dell'oro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti