Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dai dubbi iniziali al ruolo di leader: per Locatelli ora si pensa al rinnovo al 2030"

Post in rilievo

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E rinnoviamo tutti quelli che ci sono da anni nei quali non si è vinto quasi niente... piu che altro si spera di aggiungere altri campioni

Io davvero non capisco Matt.

Soprattutto la fretta e il grande entusiasmo con cui questi rinnovi sono accolti.

Mi sembra poco opportuno anche il momento.

Però, che dire? Pazienza e speriamo che la squadra si riprenda per la partita con la Roma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zan81 ha scritto:

Meritatissimo..continuiamo con i rinnovi per tutti, e poi chiediamoci perché a febbraio siamo fuori da tutto

Siamo una squadra stellare , con due innesti tra i giardinieri della Continassa possiamo ambire a anni di supremazia in Europa !

locatelli con Spalletti mi ricorda da molto vicino giocatori come Xavi e mascherano ci rivedi anche un po’ di Falcao … ora rinnovo per tutti per dare continuità e siamo a cavallo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un gladiatore su questo non ci sono dubbi, lo si metta a fare il suo ruolo di mediano alle spalle di due vere mezze ali di garantita qualità e renderà al meglio; è uno tra i giocatori attuali che va tenuto quale probabile titolare e assieme a lui, più o meno altri quattro e un nuovo portiere di grande affidabilità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Soprattutto la fretta e il grande entusiasmo con cui questi rinnovi sono accolti.

Però, che dire? Pazienza e speriamo che la squadra si riprenda per la partita con la Roma.

Ma certo che e’ opportuno ! Dopo una partita eroica ( non finita con la gloria .. andarci vicino conta solo a bocce ) i tifosi della squadra una volta chiamata Juventus accolgono i rinnovi dei nostri eroi perché abbiamo un vero dream team .. e i tifosi esultano pure ! Ci meritiamo Locatelli faro e capitano per molti anni ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Mamma mia che brutta notizia, con i Locatelli e i McKennie resteremo sempre questi ,per quanto possa essere stata positiva la loro stagione alla Juve serve ben altro , l'obbiettivo deve essere quello di compere con i top club d'Europa e non con l'Inter e i Napoli

Proprio cosi, leggo di gente soddisfatta di lui, di Mc Kennie, dei miglioramenti di Koopmeiners, di Kelly....praticamente di tutti, sembra che siamo quinti e fuori da tutto a febbraio per una congiunzione cosmica o che sia colpa solo del portiere, evidentemente ci siamo assuefatti alla lotta per il quarto posto.

PS co  questi da anni ormai non stiamo più competendo nemmeno con napoli e inter, altro che big d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediano top a livello europeo e giocatore imprescindibile in questa Juve.

Non mi stupirei se arrivassero offerte pesanti dall’estero in estate.

Il rinnovo è d’obbligo, con buona pace degli incompetenti che masticano amaro per averci capito poco (as usual).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Mediano top a livello europeo

Penso di aver letto di tutto oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Penso di aver letto di tutto oggi.

L’importante è limitarsi a leggere, così da evitare di scrivere fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

L’importante è limitarsi a leggere, così da evitare di scrivere fesserie.

Chi meglio di te lo può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex101974 ha scritto:

ci siamo assuefatti alla lotta per il quarto posto.

Ci siamo assuefatti alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Chi meglio di te lo può fare.

Io dico che dopo mesi a scrivere insulti da haters, quando si viene smentiti dai fatti, bisogna avere almeno la decenza di tacere.

Invece si continua a scavare, dimostrando di essere intellettualmente disonesti oltre che incompetenti.

E dei pessimi tifosi, chiaramente. Giocatore che sta dando tutto e di più per questa maglia, ne avessimo avuti due con la stessa verve e bravura, in porta e in attacco, saremmo in ben altra situazione.

Non c’è nessun calciatore attualmente in Europa che riesce a coniugare abilità difensiva, regia, dedizione alla causa e affidabilità fisica come Manuel Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe altro. Ho criticato Manuel quando era da criticare, adesso sta facendo una stagione da top player. Per non parlare della crescita a livello caratteriale.

Meritatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ico83 ha scritto:

Mediano top a livello europeo e giocatore imprescindibile in questa Juve.

Non mi stupirei se arrivassero offerte pesanti dall’estero in estate.

Il rinnovo è d’obbligo, con buona pace degli incompetenti che masticano amaro per averci capito poco (as usual).

ormai qui dentro, da quello che ho capito, si tende a seguire meramente le scie .doh e fottesega se Locatelli è sempre il migliore in campo e che rispetto ai suoi compagni di reparto, sembra un mix tra Xavi e Busquets... E il bello è, che poi viene esaltato quel cavallone di Thuram con 2 mattoni al posto dei piedi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella pippà al sugo .... comunque, purtroppo, c'è ben di peggio in questa accozzaglia di gente che veste a nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, fino al 2040.

siamo quinti e fuori da tutto. Sembra che si viva in un’altra dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai qui dentro, da quello che ho capito, si tende a seguire meramente le scie .doh e fottesega se Locatelli è sempre il migliore in campo e che rispetto ai suoi compagni di reparto, sembra un mix tra Xavi e Busquets... E il bello è, che poi viene esaltato quel cavallone di Thuram con 2 mattoni al posto dei piedi! :d

Sono due giocatoretti con tanti limiti. Al massimo uno solo tra McKennie, Locatelli e Thuram andrebbe schierato e quello “meno peggio” è McKennie che comunque segna. Thuram e Locatelli manco sanno tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Sisi, fino al 2040.

siamo quinti e fuori da tutto. Sembra che si viva in un’altra dimensione

È davvero stupefacente.

Un alieno che atterrasse ora sulla Terra e ci leggesse, penserebbe ad un'età dell'oro sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qui si vive di pregiudizi... stagione ineccepibile e sicuramente uno dei pochi che dovrebbe rimanere. Chi è contrario al rinnovo ha visto le partite in cui lui non c'era? Poi se dovesse venire qualcuno più forte sarei contento perché in ogni caso ci vuole anche un minimo di panchina per tornare grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che dicono "vergogna Locatelli a 4 milioni" ricordo che Koopmeiners David Openda e persino Chico guadagnano più di lui, senza contare Bremer Yldiz e Vlahovic; Loca è il notro capitano e ha lamaglia bianconera sulla pelle e sta migliorando, l'anno prossimo se spalma per i prossimi 4 anni risparmieremo 2.5 milioni l'anno di ammortamento e se lo vuoi vendere ( e avrà richieste quest'estate state sicuri) lo standing con uno stipendio maggiore non ostacolerà la cessione in Premier o in altri club importanti; fermo restando che per me deve rimanere nel roster dei centrocampisti insieme ad altri due nuovi e a quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti