Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Duello turco sulla fascia: Celik- Yildiz: stasera avversari ma il futuro potrebbe essere insieme a Torino"

Post in rilievo

Duello turco sulla fascia questa sera: Yildiz si troverà di fronte Celik che Kenan già conosce  poiché compagno di squadra nella nazionale di Montella. I due, oggi avversari, potrebbero essere il prossimo anno compagni di squadra a Torino visto che il terzino, in scadenza di contratto, non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo e  piace tanto alla Juventus. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo stimo, però uno a destra serve come riserva di Kalulu. A 0 sarebbe una discreta soluzione. 

35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Celik è più un braccetto che terzino, non saprei sinceramente l’utilità nel 4-2-3-1 di Spalletti 

quindi holm non lo riscatteranno????

Lo riscatteresti Holm che si è infortunato un mese dopo due spezzoni di partita? Io no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik, Senesi, Bernardo Silva. Questi sono i tre parametri zero che prenderei, con i primi due sistemi la difesa, Silva invece alzerebbe il livello non solo del centrocampo ma di tutta la squadra, dopodiché farei investimenti importanti per una punta, un centrocampista forte ed un portiere di livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che anche Kalulu, come terzino di una difesa a 4, dovrebbe essere una riserva (viceversa, come 3° di destra è sicuramente un buon titolare)

Quindi noi, furbi, prenderemmo la riserva della riserva.

Uno scivolamento verso il basso perseguito con cura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi entusiasma particolarmente, ma considerando che anche Kalulu , a suo tempo , non mi entusiasmava particolarmente, e mi sbagliavo moltissimo, spero succeda eventualmente anche con Celik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ho capito perché ci dobbiamo raccattare tutta sta gente da poco solo perché è a parametro zero

A noi piace la monnezza .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Holm, se sano. Purtroppo non si è presentato bene. Della Roma prenderei Svilar e Mallen e ho il rimpianto Soulé, ma giusto perchè lo abbiamo regalato ai riommici per prendere, a peso d'oro, l'inutile Conceicao e quell'altro quasi sempre rotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.