Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Intanto Joao Mario...

Post in rilievo

Sta facendo bene, titolare fisso, Italiano entusiasta di lui, segna anche. Da noi oggetto misterioso, boh!! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare il discorso sul fatto che non sia da Juve e si trovi meglio in un ambiente come Bologna, però alla Juve non hanno provato nemmeno a farlo giocare. Forse non piaceva per quanto si vedeva in allenamento, però se ci gioca un Cabal con tutte le cavolate che combina, si poteva dare più fiducia anche a questo ragazzo 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i mei concittadini mi chiedono “ma perché lo avete dato via, era così scarso? Non sembra assolutamente “. Il problema è che non so cosa rispondere, da noi non si è mai visto giocare 

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

È meglio di Cabal e non più scarso di Holm.

Soprattutto non si rompe come Holm. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Infatti i mei concittadini mi chiedono “ma perché lo avete dato via, era così scarso? Non sembra assolutamente “. Il problema è che non so cosa rispondere, da noi non si è mai visto giocare 

Soprattutto non si rompe come Holm. 

Infatti, Bologna non si spiegano questo, dicono che sarà abbonato al J Medical Holm infatti è già infortunato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto che non mi sembrava così scarso...rimane l'errore a monte ,scambiarlo con Alberto Costa per 4 spiccioli 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giocatore deve andare al posto giusto e nel contesto giusto per quel giocatore. cosa facciamo, ci riprendiamo douglas luiz perché al Nottingham sta giocando bene? ovvio che no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io l'ho sempre detto che non mi sembrava così scarso...rimane l'errore a monte ,scambiarlo con Alberto Costa per 4 spiccioli 

Rimane l' errore di una dirigenza inadeguata per una società chiamata Juventus.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le operazioni di mercato che ruotano attorno a questo ragazzo sono demenziali,a partire dallo scambio con Alberto Costa,a quello con il sempre rotto Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma titolare fisso de che? .asd

Sta giocando per infortuni e squalifiche di Miranda e co, è capitato al momento giusto. 

Poi che sia meglio di Holm e quelli del Bologna può darsi, magari si rivalutasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è andato non ci si può fare nulla..ma ci sarebbe servito come il pane lì a destra, anche oggi 

Speriamo che a giugno abbia voglia di tornare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono allenatori o meglio tecnici infallibili, sono uomini, ognuno con i propri concetti in questo caso calcistici e il super bravo in assoluto dubito esista, certo è chi tra loro possiede il dono della genialità tradotta in concreto (nella storia piuttosto rari) e alla fine il tutto viene tradotto nelle scelte ideali soggettive, ossia ogni tecnico pensa la squadra e il modo di farla giocare come ritiene sia più opportuno e non è solamente una questione di vedute tecniche, poi tattiche e fisico atletiche; ma pure di identità caratteriale di ogni giocatore a disposizione, tra i quali va posta pure tra le priorità pure la parte psicologica e la sua tenuta.

Succede che gli allenatori non vedano utili o perlomeno necessari alcuni giocatori a loro disposizione, non va escluso nemmeno il fattore antipatia, talvolta reciproca, ossia il non tollerare certi atteggiamenti e il modo di fare, di porsi a livello professionale. Se Joao Mario sia incompatibile co gli allenatori che lo hanno guidato (e viceversa), questo non lo sappiamo, tuttavia è certo che nel gioco di squadra, come il calcio, certe situazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno e a prescindere dal livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero farci un film. La Juve e il mistero del terzino destro. Savona, Alberto Costa, Joao Mario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il momento di magra, ma rimpiangere persino Joao Mario richiede davvero volontà...sefz

Piuttosto si rimpianga Costa, di altro livello e svenduto, nel solito modo grullo, per 2 noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Capisco il momento di magra, ma rimpiangere persino Joao Mario richiede davvero volontà...sefz

Piuttosto si rimpianga Costa, di altro livello e svenduto, nel solito modo grullo, per 2 noccioline.

Non si rimpiange il giocatore, anche perché ancora non si è visto niente.

Si rimpiange il fatto che siamo costretti a vedere le fesserie di Cabal e Cambiaso, oltre al fatto che prima lo abbiamo preso dando via uno buono, poi lo abbiamo dato via per prendere uno rotto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

direi che di 3 non ne fanno 1... 😅

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È stata una operazione francamente inspiegabile... 🤔

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Non si rimpiange il giocatore, anche perché ancora non si è visto niente.

Si rimpiange il fatto che siamo costretti a vedere le fesserie di Cabal e Cambiaso, oltre al fatto che prima lo abbiamo preso dando via uno buono, poi lo abbiamo dato via per prendere uno rotto...

E si cade dal pero adesso?sefz

Non era impossibile prevedere che nello scambio tra Costa e Joao Mario ci avremmo perso.

Tra un giovane in rampa di lancio ed un grigio titolare...del Porto?! Nota bottega carissima che, di solito, un titolare te lo fa pagare un occhio della testa...invece qui ci ha pure messo la differenza...

Nè che Holm si sarebbe potuto infortunare...avendo una cartella clinica di tutto rispetto, come piace a noi.

"Mal voluto non fu mai troppo".

Direi che è un proverbio che si attaglia abbastanza bene al nostro modus operandi, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni allenatore, scarso o bravo che sia, ha le proprie fisse. Motta non vedeva Douglas e Spalletti Joao Mario. E, di fatto, neppure noi li abbiamo visti giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ogni giocatore deve andare al posto giusto e nel contesto giusto per quel giocatore. cosa facciamo, ci riprendiamo douglas luiz perché al Nottingham sta giocando bene? ovvio che no.

non dirlo forte, ti prego... 😱

Temo il ritorno sia di lui che di Arthur 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio dire banalità,  ma un conto è giocare nella Juve, un conto è farlo altrove. Vedi koop

Se due allenatori non lo hanno mai visto qualcosa vorrà dire.

Altrimenti prendiamo italiano per far giocare ciao mario,  che vi devo dire..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, noi in fin dei conti non l’abbiamo mai visto… Comunque ben venga se gioca bene, almeno male che vada lo rivendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

Odio dire banalità,  ma un conto è giocare nella Juve, un conto è farlo altrove. Vedi koop

Se due allenatori non lo hanno mai visto qualcosa vorrà dire.

Altrimenti prendiamo italiano per far giocare ciao mario,  che vi devo dire..

Noi dobbiamo solo sperare che questo Holm possa stare in piedi al piú presto, al solo scopo di far rifiatare Kalulu 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Poco ma sicuro chissà perché non ne azzecchiamo mezza 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti